Scaduto
PROCIDA
Gara #21499
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL FARO DI PUNTA PIOPPETO DEL COMUNE DI PROCIDA - CUP: C98C19000530003 - CIG: B0CCBF0544Informazioni appalto
13/03/2024
Aperta
Lavori
€ 258.373,25
DE MICHELE GIOACCHINO ROSARIO
Categorie merceologiche
45
-
Lavori di costruzione
Lotti
1
B0CCBF0544
C98C19000530003
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL FARO DI PUNTA PIOPPETTO DEL COMUNE DI PROCIDA - CUP: C98C19000530003
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL FARO DI PUNTA PIOPPETTO DEL COMUNE DI PROCIDA - CUP: C98C19000530003
€ 194.846,48
€ 54.797,82
€ 8.728,95
Seggio di gara
515
28/05/2024
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149.28 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
DE MICHELE | GIOACCHINO ROSARIO | RUP |
COZZELLA | DAVIDE | Segretario verbalizzante |
Commissione valutatrice
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
DE MICHELE | GIOACCHINO ROSARIO | Presidente |
PAROLISI | PASQUALE | Componente |
CANONICO | COSTANTINO | Componente |
Scadenze
05/04/2024 12:00
02/04/2024 12:00
12/04/2024 12:00
05/07/2024 16:30
Avvisi
Allegati
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7.68 MB | |
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139.23 MB | |
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361.82 kB | |
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199.05 kB | |
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1.33 MB | |
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1.73 MB | |
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194.79 kB |
Chiarimenti
18/03/2024 10:24
Quesito #1
BUONGIORNO MA LA CTG A BASE DI GARA E OG1 OPPURE OG2?
22/03/2024 13:42
Risposta
La categoria oggetto dei lavori d'appalto è la OG2, così come previsto dal Disciplinare.
21/03/2024 14:45
Quesito #2
Buonasera
Richiediamo alcuni chiarimenti in merito alla procedura di gara; Nello specifico:
- Nell'ambito del disciplinare di gara, nella parte inerente l'OFFERTA ECONOMICA, è posta in essere la necessità di allegare il COMPITO METRICO ESTIMATIVO ed il CRONOPROGRAMMA cosa che nel form abilitato non risulta possibile
- Si mensiona una BUSTA C inerente l'offerta economica di cui allegato non risulta essere presente tra la documentazione fornita
Distinti Saluti
Richiediamo alcuni chiarimenti in merito alla procedura di gara; Nello specifico:
- Nell'ambito del disciplinare di gara, nella parte inerente l'OFFERTA ECONOMICA, è posta in essere la necessità di allegare il COMPITO METRICO ESTIMATIVO ed il CRONOPROGRAMMA cosa che nel form abilitato non risulta possibile
- Si mensiona una BUSTA C inerente l'offerta economica di cui allegato non risulta essere presente tra la documentazione fornita
Distinti Saluti
22/03/2024 13:51
Risposta
In riscontro al chiarimenti si evidenzia:
- che il CME ed il Cronoprogramma devono essere allegati insieme all'offerta economica in unico file zip firmato digitalmente,
- che non risultano allegati alla documentazione modelli per l'offerta economica. Si rimanda alla lettura del capitolo "offerta economica2 nel disciplinare e, comunque, agli allegati relativi le norme tecniche e i manuali di partecipazione OE
- che il CME ed il Cronoprogramma devono essere allegati insieme all'offerta economica in unico file zip firmato digitalmente,
- che non risultano allegati alla documentazione modelli per l'offerta economica. Si rimanda alla lettura del capitolo "offerta economica2 nel disciplinare e, comunque, agli allegati relativi le norme tecniche e i manuali di partecipazione OE
22/03/2024 16:45
Quesito #3
Buonasera
Si richiede di poter avere il COMPUTO METRICO ESTIMATIVO in formato editabile (DCF)
Distinti Saluti
Si richiede di poter avere il COMPUTO METRICO ESTIMATIVO in formato editabile (DCF)
Distinti Saluti
26/03/2024 09:09
Risposta
Buongiorno, in riferimento al chiarimento fornito da un operatore economico, si trasmette file DCF del Computo, per facilitare la partecipazione.
Cordialemnte
IL RUP
Cordialemnte
IL RUP
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33.63 kB |
26/03/2024 12:47
Quesito #4
Buongiorno
In merito alla pagamento del contributo ANAC, si fa presente che alla data di oggi (26/03/2024) non risulta ancora possibile produrre l'avviso di pagamento (e quindi espletare al pagamento).
Si richiede un chiarimento in merito alla possibilità ottemperata dal portale anticorruzione in data 26/01/2024 (https://www.anticorruzione.it/-/portale-dei-pagamenti-di-anac) di poter espletare l'operazione tramite bonifico da indirizzare all'autorità nazionale di corruzione
Distinti saluti
In merito alla pagamento del contributo ANAC, si fa presente che alla data di oggi (26/03/2024) non risulta ancora possibile produrre l'avviso di pagamento (e quindi espletare al pagamento).
Si richiede un chiarimento in merito alla possibilità ottemperata dal portale anticorruzione in data 26/01/2024 (https://www.anticorruzione.it/-/portale-dei-pagamenti-di-anac) di poter espletare l'operazione tramite bonifico da indirizzare all'autorità nazionale di corruzione
Distinti saluti
27/03/2024 10:03
Risposta
In merito al chiarimento relativo al pagamento del contributo ANAC, si precisa che è stato segnalato ad ANAC, la quale ha comunicato che stanno provvedendo alla risoluzione della problematica.
Inoltre, si precisa che ove non fosse possibile procedere con le modalità di pagamento standard, l'ANAC con “AVVISO del 26 gennaio 2024, ha chiarito quanto segue:
Si avvisano gli operatori economici che sono stati riscontrati dei problemi nell’acquisizione dei dati da parte della Piattaforma contratti pubblici per il tramite delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate. Tale situazione potrebbe dar luogo alla temporanea impossibilità di procedere alla generazione dell’avviso di pagamento pagoPA tramite il sistema di Gestione dei Contributi Gara e al successivo pagamento del contributo dovuto da parte degli Operatori Economici. Dell’avvenuta risoluzione di tali problematiche sarà data tempestivo avviso sul Portale di ANAC.
Nelle more della risoluzione di quanto sopra evidenziato, se in prossimità della scadenza dovesse persistere l’impossibilità ad effettuare il pagamento mediante avviso pagoPA, gli Operatori Economici possono effettuare il versamento del contributo tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
• IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG della gara cui si intende partecipare, il nominativo e il codice fiscale del debitore.
La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica ufficio.urf@anticorruzione.it avendo cura di specificare:
• codice fiscale del debitore
• nominativo del debitore
• indirizzo mail del debitore”
Infine, si chiede agli operatori, oltre ad attenersi all’avviso dell’ANAC, che la copia del BONIFICO effettuato va inserito nella busta “AMMINISTRATIVA”
IL RUP
Arch. Gioacchino Rosario De Michele
Inoltre, si precisa che ove non fosse possibile procedere con le modalità di pagamento standard, l'ANAC con “AVVISO del 26 gennaio 2024, ha chiarito quanto segue:
Si avvisano gli operatori economici che sono stati riscontrati dei problemi nell’acquisizione dei dati da parte della Piattaforma contratti pubblici per il tramite delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate. Tale situazione potrebbe dar luogo alla temporanea impossibilità di procedere alla generazione dell’avviso di pagamento pagoPA tramite il sistema di Gestione dei Contributi Gara e al successivo pagamento del contributo dovuto da parte degli Operatori Economici. Dell’avvenuta risoluzione di tali problematiche sarà data tempestivo avviso sul Portale di ANAC.
Nelle more della risoluzione di quanto sopra evidenziato, se in prossimità della scadenza dovesse persistere l’impossibilità ad effettuare il pagamento mediante avviso pagoPA, gli Operatori Economici possono effettuare il versamento del contributo tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
• IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG della gara cui si intende partecipare, il nominativo e il codice fiscale del debitore.
La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica ufficio.urf@anticorruzione.it avendo cura di specificare:
• codice fiscale del debitore
• nominativo del debitore
• indirizzo mail del debitore”
Infine, si chiede agli operatori, oltre ad attenersi all’avviso dell’ANAC, che la copia del BONIFICO effettuato va inserito nella busta “AMMINISTRATIVA”
IL RUP
Arch. Gioacchino Rosario De Michele
28/03/2024 18:24
Quesito #5
Salve,
quando scade la possibilità di sopralluogo?
quando scade la possibilità di sopralluogo?
04/04/2024 10:56
Risposta
In relazione al quesito pervenuto e nell'ottica di garantire la partecipazione agli O.E interessati, si precisa che il sopralluogo potrà essere espletato entro e non oltre la deadline individuata per il termine per il caricamento della documentazione amministrativa, tecnica ed economica, a patto che venga ritirato l'attestato di avvenuto sopralluogo presso gli uffici II Sezione (con disponibilità tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12)