Inviato esito
LOTTO 1: CENTRI DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO
LOTTO 2: SERVIZI CULTURALI 1
LOTTO 3: SERVIZI CULTURALI 2
LOTTO 4: SERVIZI SPORTIVI
LOTTO 5: SERVIZI DI ASSISTENZA AI DISABILI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DI TERAMO
FINANZIATO DALL’UE – NEXT GENERATION EU – PNRR – M5C3I1.1
ADSU TERAMO
LOTTO 1: CENTRI DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO
Visualizza partecipanti
LOTTO 2: SERVIZI CULTURALI 1
Visualizza partecipanti
LOTTO 3: SERVIZI CULTURALI 2
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LOTTO 5: SERVIZI DI ASSISTENZA AI DISABILI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DI TERAMO
Visualizza partecipanti
Con riferimento al lotto 5 “Servizi di assistenza ai disabili iscritti all’Università degli Studi di Teramo” si chiede di specificare quanto segue.
Al punto n. 3 del Disciplinare di gara, lotto 5, tabella 6 e all’art. 5 “servizi e prestazioni richieste” del Capitolato di gara vengono indicati gli importi previsti a base di gara per il lotto.
È corretto considerare in n. 23 il numero dei tutor necessari ed in 15.600 € l’importo a corpo per ogni tutor? Al fine di poter presentare un’offerta economica consapevole ed adeguata si chiede di specificare quante sono le ore di servizio previste.
Si chiede inoltre di chiarire, nella medesima tabella, cosa indichi il n. 3 (giornate/n) del servizio di trasporto ed il numero orientativo di Km per trasporto.
Gara #23229
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI:LOTTO 1: CENTRI DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO
LOTTO 2: SERVIZI CULTURALI 1
LOTTO 3: SERVIZI CULTURALI 2
LOTTO 4: SERVIZI SPORTIVI
LOTTO 5: SERVIZI DI ASSISTENZA AI DISABILI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DI TERAMO
FINANZIATO DALL’UE – NEXT GENERATION EU – PNRR – M5C3I1.1
Informazioni appalto
05/03/2024
Aperta
Servizi
€ 1.560.819,68
CANTARELLI FABRIZIO
Categorie merceologiche
853123
-
Servizi di orientamento e consulenza
8058
-
Organizzazione di corsi di lingue
923
-
Servizi di intrattenimento
926
-
Servizi sportivi
85311
-
Servizi di assistenza sociale con alloggio
Lotti
Inviato esito
1
B0ACBF013C
E31J22001000006
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI: LOTTO 1: CENTRI DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI:LOTTO 1: CENTRI DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO
€ 19.672,13
€ 248.852,46
€ 0,00
€ 267.934,43
REGISTRO DI AREA N. 61 del 24/07/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01696020674 | FORMATALENTI SOC. COOP. SOCIALE A RL |
Inviato esito
2
B0ACBF120F
E31J22001000006
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI: LOTTO 2: SERVIZI CULTURALI 1
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI:LOTTO 2: SERVIZI CULTURALI 1
€ 45.114,75
€ 150.622,95
€ 0,00
€ 173.631,47
REGISTRO DI AREA N. 60 del 24/07/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03550371003 | Easy Life Group Srl |
Inviato esito
3
B0ACBF22E2
E31J22001000006
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI: LOTTO 3: SERVIZI CULTURALI 2
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI:LOTTO 3: SERVIZI CULTURALI 2
€ 125.901,64
€ 293.770,50
€ 0,00
€ 407.711,48
REGISTRO DI AREA N. 82 del 05/11/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
92050420675 | Associazione Culturale Luzmek ETS |
Inviato esito
4
B0ACBF33B5
E31J22001000006
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI: LOTTO 4: SERVIZI SPORTIVI
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI: LOTTO 4: SERVIZI SPORTIVI
€ 62.295,08
€ 251.639,35
€ 0,00
€ 313.928,19
REGISTRO DI AREA N. 59 del 24/07/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01530380672 | CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TERAMO |
Inviato esito
5
B0ACBF4488
E31J22001000006
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI: LOTTO 5: SERVIZI DI ASSISTENZA AI DISABILI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DI TERAMO
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO MULTILOTTO DI:LOTTO 5: SERVIZI DI ASSISTENZA AI DISABILI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DI TERAMO
€ 27.540,98
€ 335.409,84
€ 0,00
€ 351.639,74
REGISTRO DI AREA N. 58 del 24/07/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01562290674 | Cooperativa Sociale 3M |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
DE NICOLA | DOMENICO | Presidente |
DE CORSO | CARMELA | Commissario segretario verbalizzante |
BARBUTO | PASQUALE | Commissario |
Commissione valutatrice
N. 128
22/04/2024
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1.24 MB | |
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788.95 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
De Nicola | Domenico | PRESIDENTE |
De Corso | Carmela | COMMISSARIO CON FUNZIONE DI SEGR. VERBALIZZANTE |
Barbuto | Pasquale | COMMISSARIO |
Scadenze
22/03/2024 12:00
05/04/2024 18:00
14/05/2024 15:30
Avvisi
Allegati
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Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: 90c9f7c3244bbce1eb246b7d3965ab6cb0177fc4a5d5cf349ba706fe8ac42f41 08/11/2024 09:14 |
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Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: b725170a1d78265346b25f7ca2b756b1b3e44db80193b5c6fccce7bb880febd6 08/11/2024 09:19 |
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Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: 1ac7659c227c9a1de0173e278029f05000a6f19002496022e99caaaad1f598d3 08/11/2024 09:35 |
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Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: 0a2c7084f0b6df7b124caec4a0c83e239f042aa92c2dc1612470c6bb350108a2 08/11/2024 09:38 |
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Chiarimenti
07/03/2024 13:06
Quesito #1
si richiede chi sia l'attuale gestore
26/03/2024 12:58
Risposta
Si precisa che i servizi previsti da ogni lotto devono essere attivati; pertanto, non risultano soggetti gestori.
11/03/2024 13:36
Quesito #2
Con riferimento al lotto 5 “Servizi di assistenza ai disabili iscritti all’Università degli Studi di Teramo” si chiede di specificare quanto segue.
Al punto n. 3 del Disciplinare di gara, lotto 5, tabella 6 e all’art. 5 “servizi e prestazioni richieste” del Capitolato di gara vengono indicati gli importi previsti a base di gara per il lotto.
È corretto considerare in n. 23 il numero dei tutor necessari ed in 15.600 € l’importo a corpo per ogni tutor? Al fine di poter presentare un’offerta economica consapevole ed adeguata si chiede di specificare quante sono le ore di servizio previste.
Si chiede inoltre di chiarire, nella medesima tabella, cosa indichi il n. 3 (giornate/n) del servizio di trasporto ed il numero orientativo di Km per trasporto.
26/03/2024 13:01
Risposta
I tutor individuati sono n. 23 e 15.600 è l’importo a corpo considerato per ogni tutor.
In merito alle ore di servizio non è possibile stimarle preventivamente, in quanto saranno oggetto di valutazione da parte della Commissione giudicatrice.
Resta intesa la copertura per tutta la durata del progetto, nei limiti di budget, indicata in 15 mesi salvo ulteriori proroghe.
Il n. 3 (giornate/n) indica il numero degli hub territoriali (situati ad Atri, Castelli e Roseto degli Abruzzi) presso i quali saranno svolte le attività; l’affidatario dovrà garantire il trasporto dei disabili dai 3 hub territoriali presso le sedi dell’Università di Teramo.
In merito al numero orientativo di km, al momento non è possibile fare una stima, in quanto il servizio sarà attivato in base alle esigenze degli utenti.
Il numero di km massimo che l’offerente è disposto a percorrere sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione giudicatrice.
In merito alle ore di servizio non è possibile stimarle preventivamente, in quanto saranno oggetto di valutazione da parte della Commissione giudicatrice.
Resta intesa la copertura per tutta la durata del progetto, nei limiti di budget, indicata in 15 mesi salvo ulteriori proroghe.
Il n. 3 (giornate/n) indica il numero degli hub territoriali (situati ad Atri, Castelli e Roseto degli Abruzzi) presso i quali saranno svolte le attività; l’affidatario dovrà garantire il trasporto dei disabili dai 3 hub territoriali presso le sedi dell’Università di Teramo.
In merito al numero orientativo di km, al momento non è possibile fare una stima, in quanto il servizio sarà attivato in base alle esigenze degli utenti.
Il numero di km massimo che l’offerente è disposto a percorrere sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione giudicatrice.
13/03/2024 11:36
Quesito #3
Con la presente siamo a formulare i seguenti chiarimenti:
1) Si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale gestore relativamente a ciascun lotto;
2) Ai sensi dell’art. 37 del CCNL delle Cooperative Sociali si chiede l’elenco non nominativo del personale impiegato dal Gestore attuale in ogni servizio oggetto di appalto, specificando per ogni operatore data di assunzione e scatti di anzianità maturati, livelli di inquadramento contrattuale e CCNL applicato, tipologia di contratto (indeterminato, determinato), indennità e superminimi riconosciuti, numero di operatrici in maternità, monte ore settimanale di impiego, l’età anagrafica, eventuali sgravi e benefici contributivi ed economici;
3) In riferimento ai requisiti richiesti dall’art. 6.3 del Disciplinare in merito al Lotto 5, si chiede conferma che possano essere considerati analoghi I servizi di assistenza educativa rivolta ad alunni portatori di handicap di ogni ordine grado
4) In riferimento alla polizza RCT/O si chiede conferma che, in caso di aggiudicazione, sia sufficiente la presentazione di un’appendice ad una polizza già esistente che risponda alle caratteristiche da Voi indicate all’art. 12 del Capitolato
1) Si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale gestore relativamente a ciascun lotto;
2) Ai sensi dell’art. 37 del CCNL delle Cooperative Sociali si chiede l’elenco non nominativo del personale impiegato dal Gestore attuale in ogni servizio oggetto di appalto, specificando per ogni operatore data di assunzione e scatti di anzianità maturati, livelli di inquadramento contrattuale e CCNL applicato, tipologia di contratto (indeterminato, determinato), indennità e superminimi riconosciuti, numero di operatrici in maternità, monte ore settimanale di impiego, l’età anagrafica, eventuali sgravi e benefici contributivi ed economici;
3) In riferimento ai requisiti richiesti dall’art. 6.3 del Disciplinare in merito al Lotto 5, si chiede conferma che possano essere considerati analoghi I servizi di assistenza educativa rivolta ad alunni portatori di handicap di ogni ordine grado
4) In riferimento alla polizza RCT/O si chiede conferma che, in caso di aggiudicazione, sia sufficiente la presentazione di un’appendice ad una polizza già esistente che risponda alle caratteristiche da Voi indicate all’art. 12 del Capitolato
26/03/2024 12:59
Risposta
Risposta punto 1): Si precisa che i servizi previsti da ogni lotto devono essere attivati; pertanto, non risultano soggetti gestori.
Risposta punto 2): Si precisa che i servizi previsti da ogni lotto devono essere attivati; pertanto, non risultano soggetti gestori.
Risposta punto 3): In merito ai requisiti richiesti dall’art. 6.3 del Disciplinare in merito al Lotto 5, si precisa che i servizi analoghi prestati saranno valutati in sede di Commissione giudicatrice.
Risposta punto 4): In merito alla polizza R.C.T./R.C.O. si specifica quanto previsto all’art. 12 del Capitolato, ovvero che tale polizza dovrà essere “…espressamente stipulata con riferimento all’appalto del servizio, con durata pari a quella dell’appalto affidato, con un massimale unico per sinistro non inferiore ad € 2.000.000,00”. Pertanto, è necessario stipulare una polizza ad hoc riferita all’appalto.
Risposta punto 2): Si precisa che i servizi previsti da ogni lotto devono essere attivati; pertanto, non risultano soggetti gestori.
Risposta punto 3): In merito ai requisiti richiesti dall’art. 6.3 del Disciplinare in merito al Lotto 5, si precisa che i servizi analoghi prestati saranno valutati in sede di Commissione giudicatrice.
Risposta punto 4): In merito alla polizza R.C.T./R.C.O. si specifica quanto previsto all’art. 12 del Capitolato, ovvero che tale polizza dovrà essere “…espressamente stipulata con riferimento all’appalto del servizio, con durata pari a quella dell’appalto affidato, con un massimale unico per sinistro non inferiore ad € 2.000.000,00”. Pertanto, è necessario stipulare una polizza ad hoc riferita all’appalto.
13/03/2024 17:40
Quesito #4
Siamo interessati al Lotto 2, e vorremmo qualche chiarimento relativo a quanto indicato nel Capitolato.
Sono previste 184 giornate per i corsi di italiano e 92 per il corso di inglese, ma poi viene scritto che sono 3 corsi di italiano e 3 corsi di inglese. Perciò le domande sono:
Le giornate sono da 8 ore ciascuna? Quante ore sono previste per ciascuno dei 6 corsi?
Sono previste 184 giornate per i corsi di italiano e 92 per il corso di inglese, ma poi viene scritto che sono 3 corsi di italiano e 3 corsi di inglese. Perciò le domande sono:
Le giornate sono da 8 ore ciascuna? Quante ore sono previste per ciascuno dei 6 corsi?
26/03/2024 13:01
Risposta
Come indicato nel capitolato, i corsi devono avere una durata minima di 40 ore.
Non esiste un limite massimo di ore per i 6 corsi previsti.
Il numero di ore per ogni giornata sarà indicato dall’operatore economico nella proposta tecnica e sarà oggetto di specifica valutazione da parte della Commissione giudicatrice.
Non esiste un limite massimo di ore per i 6 corsi previsti.
Il numero di ore per ogni giornata sarà indicato dall’operatore economico nella proposta tecnica e sarà oggetto di specifica valutazione da parte della Commissione giudicatrice.
18/03/2024 14:44
Quesito #5
In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si richiede il seguente chiarimento:
-In relazione al Disciplinare di gara nell’art.6.3 del Lotto 5: Esecuzione negli ultimi tre anni (2022/2021/2020) di almeno un servizio analogo “Assistenza ai disabili-tutor disabili, trasporto disabili” di importo netto minimo pari ad € 362.950,82. Si chiede conferma se possono essere considerati analoghi i seguenti servizi: servizio di assistenza scolastica specialistica disabili, servizio di assistenza domiciliare educativa disabili e assistenza domiciliare adulti disabili.
-In relazione al Disciplinare di gara nell’art.6.3 del Lotto 5: Esecuzione negli ultimi tre anni (2022/2021/2020) di almeno un servizio analogo “Assistenza ai disabili-tutor disabili, trasporto disabili” di importo netto minimo pari ad € 362.950,82. Si chiede conferma se possono essere considerati analoghi i seguenti servizi: servizio di assistenza scolastica specialistica disabili, servizio di assistenza domiciliare educativa disabili e assistenza domiciliare adulti disabili.
26/03/2024 12:59
Risposta
In merito ai requisiti richiesti dall’art. 6.3 del Disciplinare in merito al Lotto 5, si precisa che i servizi analoghi prestati saranno valutati in sede di Commissione giudicatrice.
18/03/2024 15:32
Quesito #6
In merito al lotto n. 5 CIG B0ACBF4488, specificare per l'importo del "Tutor disabili" cosa si intende il costo unitario/ a corpo € 15.600,00 per le giornate/n° 23. Ugualmente specificare per l'importo " Trasporto disabili presso le sedi dell'UniTE" cosa si intende il costo unitario € 28.000,00 per le giornate/n° 3.
26/03/2024 13:00
Risposta
Sono da considerare in n. 23 il numero dei tutor da impiegare nel servizio ed in 15.600 € l’importo a corpo per ogni tutor.
L’importo indicato in € 28.000,00 rappresenta il costo unitario stimato per garantire il trasporto dei disabili da ciascuno dei 3 hub territoriali (situati ad Atri, Castelli e Roseto degli Abruzzi) fino alle sedi dell’Università di Teramo.
L’importo indicato in € 28.000,00 rappresenta il costo unitario stimato per garantire il trasporto dei disabili da ciascuno dei 3 hub territoriali (situati ad Atri, Castelli e Roseto degli Abruzzi) fino alle sedi dell’Università di Teramo.
20/03/2024 10:20
Quesito #7
In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si richiedono allo Spett.le Ente i seguenti chiarimenti:
Nell’art. 3 del Disciplinare di gara, e nella fattispecie, nell’ambito del servizio afferente al Lotto 5- “Servizi di assistenza ai disabili iscritti all’Università degli Studi di Teramo” si richiedono delucidazioni relative ai conteggi (n.23 giornate e n.3 giornate), il numero dei destinatari diretti e dei lavoratori da impiegare nel servizio.
Inoltre, si chiede di specificare l’attuale gestore del servizio.
Nell’art. 3 del Disciplinare di gara, e nella fattispecie, nell’ambito del servizio afferente al Lotto 5- “Servizi di assistenza ai disabili iscritti all’Università degli Studi di Teramo” si richiedono delucidazioni relative ai conteggi (n.23 giornate e n.3 giornate), il numero dei destinatari diretti e dei lavoratori da impiegare nel servizio.
Inoltre, si chiede di specificare l’attuale gestore del servizio.
26/03/2024 13:02
Risposta
I lavoratori da impiegare nel servizio sono n. 23 tutor.
Il numero dei destinatari diretti non è noto, in quanto gli utenti dovranno presentare domanda.
In merito alle delucidazioni richieste sui conteggi, si precisa che non sono “n. 23 giornate e n. 3 giornate”, ma n. 23 rappresenta il numero dei tutor, e n. 3 rappresenta il numero degli hub territoriali (situati ad Atri, Castelli e Roseto degli Abruzzi) presso i quali saranno svolte le attività; si sottolinea che l’affidatario dovrà garantire il trasporto dei disabili dai 3 hub territoriali presso le sedi dell’Università di Teramo.
I servizi previsti devono essere attivati; pertanto, non risultano soggetti gestori.
Il numero dei destinatari diretti non è noto, in quanto gli utenti dovranno presentare domanda.
In merito alle delucidazioni richieste sui conteggi, si precisa che non sono “n. 23 giornate e n. 3 giornate”, ma n. 23 rappresenta il numero dei tutor, e n. 3 rappresenta il numero degli hub territoriali (situati ad Atri, Castelli e Roseto degli Abruzzi) presso i quali saranno svolte le attività; si sottolinea che l’affidatario dovrà garantire il trasporto dei disabili dai 3 hub territoriali presso le sedi dell’Università di Teramo.
I servizi previsti devono essere attivati; pertanto, non risultano soggetti gestori.
22/03/2024 11:42
Quesito #9
In riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 6.3. relativamente al lotto 5 “Esecuzione negli ultimi tre anni (2020/2021/2022) di almeno n.1 servizio analogo “ASSISTENZA AI DISABILI – Tutor disabili, trasporto disabili” di importo netto minimo pari ad €362.950,82”si chiedono i seguenti requsiti:
1)si chiede conferma che sia considerati analoghi i seguenti servizi:
a) Gestione di Centri Socio Educativi /Centri diurni per disabili che includano il servizio di trasporto degli utenti;
b) Servizi di assistenza educativa scolastica e domiciliare resi a soggetti con disabilità, servizi di trasporto utenti resi all’interno di contratti di assistenza domiciliare e centri diurni rivolti a disabili e non autosufficienti in cui il fatturato per il solo trasporto non è scorporabile dall’importo complessivo del servizio, che sommati tra loro fatturino nel complesso un importo netto minimo pari ad € 362.950,82;
2)Si chiede conferma che il requisito possa essere soddisfatto anche dalla somma di due o più servizi che complessivamente fatturino l’importo minimo pari ad €362.950,82.
1)si chiede conferma che sia considerati analoghi i seguenti servizi:
a) Gestione di Centri Socio Educativi /Centri diurni per disabili che includano il servizio di trasporto degli utenti;
b) Servizi di assistenza educativa scolastica e domiciliare resi a soggetti con disabilità, servizi di trasporto utenti resi all’interno di contratti di assistenza domiciliare e centri diurni rivolti a disabili e non autosufficienti in cui il fatturato per il solo trasporto non è scorporabile dall’importo complessivo del servizio, che sommati tra loro fatturino nel complesso un importo netto minimo pari ad € 362.950,82;
2)Si chiede conferma che il requisito possa essere soddisfatto anche dalla somma di due o più servizi che complessivamente fatturino l’importo minimo pari ad €362.950,82.
26/03/2024 13:03
Risposta
In merito ai requisiti richiesti dall’art. 6.3 del Disciplinare relativamente al Lotto 5, si precisa che i servizi analoghi prestati saranno valutati in sede di Commissione giudicatrice.