Inviato esito
OCCHIEPPO INFERIORE
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Gara #2679
INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE – PERIODO 1 SETTEMBRE 2021/ 31 LUGLIO 2023Informazioni appalto
08/06/2021
Negoziata
Servizi
€ 555.016,00
Categorie merceologiche
85
-
Servizi sanitari e di assistenza sociale
Lotti
Inviato esito
1
8770302A28
Qualità prezzo
INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE – PERIODO 1 SETTEMBRE 2021/ 31 LUGLIO 2023
INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE – PERIODO 1 SETTEMBRE 2021/ 31 LUGLIO 2023
€ 555.016,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 525,00
206 13/08/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01543570020 | cooperativa sociale la famiglia |
Seggio di gara
172
29/06/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
POZZATO | PIERGIORGIO | PRESIDENTE |
STRONA | ALESSANDRA | COMMISSARIO |
BRUNAZZO | PATRIZIA | COMMISSARIO |
Commissione valutatrice
172
29/06/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
POZZATO | PIERGIORGIO | PRESIDENTE |
STRONA | ALESSANDRA | COMMISSARIO |
BRUNAZZO | PATRIZIA | COMMISSARIO |
Scadenze
18/06/2021 12:00
29/06/2021 12:00
30/06/2021 09:30
Avvisi
Allegati
capitolato-speciale-appalto.16231571514a4f0.pdf SHA-256: f34104ffb767ce5d0bd38c645390e9d9aac6b848a5cc5add5e5f10df77e6dda9 16/12/2023 19:35 |
174.51 kB | |
dichiarazione.1623157152867cc.doc SHA-256: 29621aa6896d7e568d4e12ce64b4018634f455e43968fc6c65113ea489ef41b0 16/12/2023 19:35 |
76.00 kB | |
dichiarazione-di-avvenuto-sopralluogo.16231571520ff47.doc SHA-256: b6bfc16c91adfad20053f8240cbbdc0e59bbd10f7823267cab4da04b8f04265a 16/12/2023 19:35 |
70.50 kB | |
lettera-di-invito-gara-nido-infanzia-occhieppo-inferiore.162315715218a30.pdf.p7m SHA-256: 92ceade986b46bb3f6e409f4b8e5f2989baece1e147174991c1323a862c943b2 16/12/2023 19:35 |
286.48 kB | |
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91.64 kB | |
s25c-921070615500.1625646931f29cb.pdf SHA-256: 9a0b770624eaadd56aca4ed9c28e618d35310cce68d31cb22731aa319ec3b859 16/12/2023 19:35 |
58.20 kB | |
s25c-921071219070.1626164709ed39b.pdf SHA-256: 6e1fae26853e1ae1c00e74d0dbc3be84dcd99c96d75b88d7d4d699d4328af7a7 16/12/2023 19:35 |
110.94 kB | |
s25c-921071219070.162616477197996.pdf SHA-256: 6e1fae26853e1ae1c00e74d0dbc3be84dcd99c96d75b88d7d4d699d4328af7a7 16/12/2023 19:35 |
110.94 kB | |
avviso-di-appalto-aggiudicato.162909810283df9.pdf SHA-256: 4731b04bb55dcaee60a29c52f4872a3d6c447aac2182e24aa1218db66a4e64c4 16/12/2023 19:35 |
99.81 kB | |
determina-206-2021.1629098102fc7b1.pdf SHA-256: d2bb17a61ce5d5d9542041a5d6f17fa5136da8a28e20e6055b0f7486a451741b 16/12/2023 19:35 |
851.59 kB | |
37404 - Avviso di appalto aggiudicato.1629103762.pdf SHA-256: e6ca03544308bbe8dcb39c34b1208e3481d9cd13912ced4578e0a2cac5995b43 16/12/2023 19:35 |
44.75 kB |
Chiarimenti
09/06/2021 09:33
Quesito #2
LA SCRIVENTE HA RICEVUTO INVITO PER POTER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA , CHIEDE SE E’ POSSIBILE PARTECIPARE IN ATI DICHIARANDOLO IN QUESTA FASE.
09/06/2021 10:21
Risposta
CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE NON E’ POSSIBILE PARTECIPARE IN ATI SE NON E’ STATO DICHIARATO NELLA RICHIESTA DI INVITO PRESENTATA IN SEDE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
11/06/2021 16:22
Quesito #3
Salve con la presente si richiede elenco unità di personale impiegato attualmente nel servizio educativo ed ausiliario del nido d’infanizia del Comune di Occhieppo Inferiore.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
14/06/2021 12:25
Risposta
Prot. n. 4389 del 14 giugno 2021
Con la presente si comunica l’elenco delle unità di personale impiegato attualmente nel servizio educativo ed ausiliario del nido di infanzia del Comune di Occhieppo Inferiore:
n. 4 educatrici di livello C3
n. 2 operatrici ausiliarie di livello B1
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
Comune di Occhieppo Inferiore
Con la presente si comunica l’elenco delle unità di personale impiegato attualmente nel servizio educativo ed ausiliario del nido di infanzia del Comune di Occhieppo Inferiore:
n. 4 educatrici di livello C3
n. 2 operatrici ausiliarie di livello B1
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
Comune di Occhieppo Inferiore
14/06/2021 15:17
Quesito #4
Buongiorno,
la presente per chiedere alcuni chiarimenti in riferimento alla gara per il servizio di gestione nido d’infanzia: Numero dei bambini attualmente iscritti al servizio con indicazione dei tempi di frequenza prescelti; Numero dei bambini iscritti per il prossimo anno educativo con indicazione del tempo di frequenza prescelto, In riferimento all’elenco del personale attualmente in servizio per la gestione del nido di Occhieppo si chiede di indicare, per ciascuna figura professionale, la tipologia di assunzione (tempo indeterminato, determinato con data termine) ed il monte ore settimanale prestato per il nido di Occhieppo, Il ribasso percentuale di aggiudicazione della precedente gara, Attuale importo retta mensile per full time e part time erogata al gestore, Importo medio annuo (riferito agli ultimi 4 anni) delle piccole manutenzioni ordinarie a carico del gestore.
Cordiali saluti
la presente per chiedere alcuni chiarimenti in riferimento alla gara per il servizio di gestione nido d’infanzia: Numero dei bambini attualmente iscritti al servizio con indicazione dei tempi di frequenza prescelti; Numero dei bambini iscritti per il prossimo anno educativo con indicazione del tempo di frequenza prescelto, In riferimento all’elenco del personale attualmente in servizio per la gestione del nido di Occhieppo si chiede di indicare, per ciascuna figura professionale, la tipologia di assunzione (tempo indeterminato, determinato con data termine) ed il monte ore settimanale prestato per il nido di Occhieppo, Il ribasso percentuale di aggiudicazione della precedente gara, Attuale importo retta mensile per full time e part time erogata al gestore, Importo medio annuo (riferito agli ultimi 4 anni) delle piccole manutenzioni ordinarie a carico del gestore.
Cordiali saluti
15/06/2021 11:21
Risposta
Prot. n. 4450 del 15 giugno 2021
In riferimento alla richiesta si comunica quanto segue:
- numero di bambini attualmente iscritti al nido d’infanzia di Occhieppo Inferiore: 26 di cui 13 tempo pieno e 13 part time
- numero di bambini iscritti per il prossimo anno educativo: 18 di cui 10 tempo pieno e 8 part time (il dato può subire variazioni in quanto le iscrizioni sono aperte)
- personale attualmente impiegato:
n. 1 coordinatore pedagogico - livello D2 - 3 ore settimanali - contratto a tempo indeterminato assunta nel 2009
n. 1 educatrice referente - livello C3 - 38 ore settimanali - assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
n. 1 educatrice - livello C3 - 35 ore settimanali – assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
n. 1 educatrice - livello C1 (erroneamente nella precedente comunicazione era stato indicato C3) - assunta anno 2017 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021 - 35 ore settimanali
n. 1 educatrice - livello C3 assunto anno 2020 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021- 35 ore settimanali
solo in caso di necessità : n. 1 educatrice operatore di supporto - livello C1 - assunta nel 2018 contratto a tempo indeterminato
n. 2 ausiliarie assunte anno 2017 per 20 ore settimanali ciascuno livello B1 - contratto a tempo indeterminato
- il ribasso percentuale della precedente gara espletata per gli anni 2018/2019 e 2019/2020 era stato dell’1% con un importo di aggiudicazione pari a € 396,00 mensile per posto bambino tempo pieno
- a partire dal mese di settembre 2020 la cooperativa fattura il servizio in base al costo orario del personale
- i costi delle manutenzioni ordinarie sono a carico del Comune
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
In riferimento alla richiesta si comunica quanto segue:
- numero di bambini attualmente iscritti al nido d’infanzia di Occhieppo Inferiore: 26 di cui 13 tempo pieno e 13 part time
- numero di bambini iscritti per il prossimo anno educativo: 18 di cui 10 tempo pieno e 8 part time (il dato può subire variazioni in quanto le iscrizioni sono aperte)
- personale attualmente impiegato:
n. 1 coordinatore pedagogico - livello D2 - 3 ore settimanali - contratto a tempo indeterminato assunta nel 2009
n. 1 educatrice referente - livello C3 - 38 ore settimanali - assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
n. 1 educatrice - livello C3 - 35 ore settimanali – assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
n. 1 educatrice - livello C1 (erroneamente nella precedente comunicazione era stato indicato C3) - assunta anno 2017 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021 - 35 ore settimanali
n. 1 educatrice - livello C3 assunto anno 2020 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021- 35 ore settimanali
solo in caso di necessità : n. 1 educatrice operatore di supporto - livello C1 - assunta nel 2018 contratto a tempo indeterminato
n. 2 ausiliarie assunte anno 2017 per 20 ore settimanali ciascuno livello B1 - contratto a tempo indeterminato
- il ribasso percentuale della precedente gara espletata per gli anni 2018/2019 e 2019/2020 era stato dell’1% con un importo di aggiudicazione pari a € 396,00 mensile per posto bambino tempo pieno
- a partire dal mese di settembre 2020 la cooperativa fattura il servizio in base al costo orario del personale
- i costi delle manutenzioni ordinarie sono a carico del Comune
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
14/06/2021 16:11
Quesito #5
Buon pomeriggio,
per meglio valutare la ns offerta, si richiede: elenco personale attualmente impiegato presso l’Asilo Nido di Occhieppo con le indicazioni per singolo lavoratore:
CCNL applicato
Data Assunzione
Mansione
Livello di inquadramento
Ore settimanali del contratto individuale
Scatti anzianità maturati
Data maturazione prossimo scatto anzianità
Eventuali “ad personam” erogati in busta paga
Ringraziando, cordiali saluti
per meglio valutare la ns offerta, si richiede: elenco personale attualmente impiegato presso l’Asilo Nido di Occhieppo con le indicazioni per singolo lavoratore:
CCNL applicato
Data Assunzione
Mansione
Livello di inquadramento
Ore settimanali del contratto individuale
Scatti anzianità maturati
Data maturazione prossimo scatto anzianità
Eventuali “ad personam” erogati in busta paga
Ringraziando, cordiali saluti
15/06/2021 11:29
Risposta
Prot. n. 4451 del 15 giugno 2021
In riferimento alla richiesta si specifica quanto segue:
allo stato attuale presso l'asilo nido è presente il seguente personale assunto con CCNL Cooperative Sociali:
1 coordinatore pedagogico in possesso di laurea - livello D2 - 3 ore settimanali - scatti 5 - contratto a tempo indeterminato assunta nel 2009
1 educatrice referente in possesso di laurea - livello C3 - 38 ore settimanali - 1 scatto - prossimo scatto nel 2022 - assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
1 educatrice in possesso di laurea - livello C3 - 35 ore settimanali - 1 scatto - prossimo scatto nel 2022- assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
1 educatrice con diploma socio psico pedagogico – livello C1 (erroneamente nella precedente comunicazione era stato indicato C3) -1 scatto - assunta anno 2017 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021 - 35 ore settimanali
1 educatrice con laurea- livello C3 assunto anno 2020 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021- 35 ore settimanali
Solo in caso di necessità :1 educatrice operatore di supporto con diploma socio psico pedagogico - livello C1 - 1 scatto- prossimo scatto anno 2023 – assunta nel 2018 contratto a tempo indeterminato
n. 2 ausiliarie assunte anno 2017 per 20 ore settimanali ciascuno livello B1 - 1 scatto - prossimo scatto anno 2022 – contratto a tempo indeterminato
Nessun “ad personam” in busta paga
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
In riferimento alla richiesta si specifica quanto segue:
allo stato attuale presso l'asilo nido è presente il seguente personale assunto con CCNL Cooperative Sociali:
1 coordinatore pedagogico in possesso di laurea - livello D2 - 3 ore settimanali - scatti 5 - contratto a tempo indeterminato assunta nel 2009
1 educatrice referente in possesso di laurea - livello C3 - 38 ore settimanali - 1 scatto - prossimo scatto nel 2022 - assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
1 educatrice in possesso di laurea - livello C3 - 35 ore settimanali - 1 scatto - prossimo scatto nel 2022- assunta anno 2017 contratto a tempo indeterminato
1 educatrice con diploma socio psico pedagogico – livello C1 (erroneamente nella precedente comunicazione era stato indicato C3) -1 scatto - assunta anno 2017 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021 - 35 ore settimanali
1 educatrice con laurea- livello C3 assunto anno 2020 contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2021- 35 ore settimanali
Solo in caso di necessità :1 educatrice operatore di supporto con diploma socio psico pedagogico - livello C1 - 1 scatto- prossimo scatto anno 2023 – assunta nel 2018 contratto a tempo indeterminato
n. 2 ausiliarie assunte anno 2017 per 20 ore settimanali ciascuno livello B1 - 1 scatto - prossimo scatto anno 2022 – contratto a tempo indeterminato
Nessun “ad personam” in busta paga
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
16/06/2021 09:42
Quesito #6
Buongiorno, si chiede di confermare che l’importo della cauzione provvisoria è calcolato sulla base del valore presunto dell’appalto per 2 anni, ossia € 277.508,00.
Grazie. Cordiali saluti
Grazie. Cordiali saluti
21/06/2021 10:01
Risposta
Prot. n. 4589 del 21 giugno 2021
Si conferma che l’importo della cauzione provvisoria è calcolato sulla base del valore presunto dell’appalto per 2 anni, ossia € 277.508,00.
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
Si conferma che l’importo della cauzione provvisoria è calcolato sulla base del valore presunto dell’appalto per 2 anni, ossia € 277.508,00.
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
17/06/2021 11:34
Quesito #7
in merito alla compilazione del DGUE sezione IV, digitando SI cioè dichiarando che si soddisfano tutti i requisiti richiesti al bando non si aprono le sotto finestre come da voi indicato di compilare. Affinche sì aprano bisogna dichiarare no.
Chiedo come dobbiamo fare.
Cordiali saluti
Chiedo come dobbiamo fare.
Cordiali saluti
22/06/2021 10:13
Risposta
Prot. n. 4631 del 22 giugno 2021
Con la presente si comunica che il modello DGUE dovrebbe essere compilabile. In ogni caso è possibile aggiungere un’appendice.
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali
Con la presente si comunica che il modello DGUE dovrebbe essere compilabile. In ogni caso è possibile aggiungere un’appendice.
Cordiali saluti
Dr.ssa Paola Caprio
Resp. ufficio servizi sociali