Inviato esito

Gara #26291

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TRIENNALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA. CIG: B13185C21A
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

11/04/2024
Aperta
Servizi
€ 550.389,55
ARMANETTI ELENA
BAGNONE

Categorie merceologiche

8011 - Servizi di istruzione prescolastica

Lotti

Inviato esito
1
B13185C21A
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TRIENNALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TRIENNALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA.
€ 39.000,00
€ 511.389,55
€ 0,00
€ 522.726,97
Det. n. 434 del 07-08-2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04983470651 Insieme Società Cooperativa Sociale Onlus
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

287
15/05/2024
determinazione.n.287.del.15.05.2024.pdf
SHA-256: 9abed7a2f4b60394dbedf033414985054f49722b1021d6697d84baa4d8864d34
16/05/2024 10:42
190.57 kB
Cognome Nome Ruolo
De Ranieri Andrea Commissario
Leoncini Marco Commissario
Michelagnoli Katia Presidente

Commissione valutatrice

287
15/05/2024
determinazione-n.-287-del-15-05-2024.pdf
SHA-256: 9abed7a2f4b60394dbedf033414985054f49722b1021d6697d84baa4d8864d34
16/05/2024 10:38
190.57 kB
Cognome Nome Ruolo
De Ranieri Andrea Commissario
Leoncini Marco Commissario
Michelagnoli Katia Presidente

Scadenze

06/05/2024 12:00
03/05/2024 12:00
13/05/2024 12:00
21/05/2024 10:00

Allegati

02.-f.-prot-par-0001930-del-11-04-2024-allegato-02.-con-date-disciplinare-di-gara.pdf.p7m.p7m
SHA-256: 5df055380e2805bf51b8fe8f40447ba1c38e7852f52830802fec19ddd40a95aa
11/04/2024 16:43
853.81 kB
01.-f.-prot-par-0001930-del-11-04-2024-documento-01.-con-date-bando-di-gara.pdf.p7m.p7m
SHA-256: 777d60244c392a0f86a426ca04be611b4b13c274d29b6d87998c882243069b2d
11/04/2024 16:43
373.57 kB
03.-modelli-di-partecipazione-bagnone.zip
SHA-256: 45699aefcc45560c5cf765289afb2e65e1557f97f4dbedf127fedf7c464b42ba
11/04/2024 16:43
4.36 MB
fg.-53-mapp.-1195-planimetria-catastale.pdf
SHA-256: 8bb105a2344f088759dd50ae4eaf28a48ec428eaa4b5e2b7c6308ff4ec8725b0
11/04/2024 16:43
54.42 kB
fg.-53-mapp.-1195-visura.pdf
SHA-256: ba402862db3451f231a2ebdb42e46df63ae6bf88284e4f1e8358550dc8d0f101
11/04/2024 16:43
20.12 kB
capitolato-apeciale-di-appalto.pdf
SHA-256: e1a371ded07caabf429a73b61d17182c39cf150222eedcbc8e759bbf3f115aee
11/04/2024 16:43
405.68 kB
capitolato-speciale-di-appalto.pdf.p7m
SHA-256: fcae07121af29a6e02e378c9a64dee607203ade06349333487ed6d4545ee6963
11/04/2024 16:51
408.31 kB
determinazione-n.-287-del-15-05-2024.pdf
SHA-256: 9abed7a2f4b60394dbedf033414985054f49722b1021d6697d84baa4d8864d34
16/05/2024 10:34
190.57 kB
verbale-di-gara.pdf.p7m.p7m
SHA-256: d9d06be3ffa9f751f1e8cb4f686ca7448b46017fd6a31c9f5e2cbfb5de5ee9f1
22/05/2024 12:59
205.32 kB
verbale-apertura-offerte-economiche.pdf.p7m.p7m
SHA-256: ffb6a92e616128902b693c78c583183cdf5b516e1b54d079cb1422615e0cafb7
28/05/2024 17:00
147.97 kB
verbale-attribuzione-punteggi-e-approvazione-graduatoria.pdf.p7m.p7m
SHA-256: ab28d40c28ea887b8f73ce4ec467590a953ffaa251723b515c46ee27631fb917
28/05/2024 17:00
204.11 kB
proposta-di-aggiudicazione.pdf.p7m.p7m
SHA-256: 9c8164c1af89e1354314b2e60fa0fadb601300694a16d472a5896b6e5ef6cd97
24/07/2024 12:28
225.40 kB
curriculum-vitae-1.pdf
SHA-256: 40735d14dca5fe85283b656d0ec6d86acb4180686709cf217cdca69f06e52709
24/07/2024 12:34
136.68 kB
cv-marco-leoncini-1.pdf
SHA-256: a896e5d6b1280b676ef4532440237b0ed2c12ec9cdfacf20c6b7b2410f300ab3
24/07/2024 12:34
123.24 kB
c.v.-andrea-de-ranieri-1.pdf
SHA-256: 2e0c19cd50f2539791a0660444787d3bbb2fc70b4713bb613c12f5b955c6c581
24/07/2024 12:34
165.24 kB
determinazione-n.-434-del-07-08-2024.pdf
SHA-256: 798aca80bb003d1ff426be4cfc5f7fe37d0759e17fb65fc55744e67a46f83f01
07/08/2024 12:52
283.65 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
SHA-256: 3e6d688e21251ca49ad2cb798e1a999c33c392d5bbed75e913c25a27463e9516
07/08/2024 12:54
15.21 kB

Chiarimenti

19/04/2024 10:30
Quesito #1
Buongiorno,
si richiedono i limiti di pagine entro cui debba essere redatta l'offerta tecnica.
Cordiali saluti
22/04/2024 16:27
Risposta
Non sono stati previsti limiti di pagine per la redazione dell'offerta tecninca
30/04/2024 10:32
Quesito #2
Buongiorno in relazione ai Requisiti di Capacità Tecnica e Professionale, ovvero "Aver regolarmente gestito, nell’ultimo triennio, con merito e senza essere incorsi in contestazioni per gravi inadempienze, servizi analoghi di gestione di asili nido e/o altri servizi socio-educativi rivolti a bambini di età compresa tra 3 mesi e tre anni, per conto di un ente pubblico o di una struttura privata accreditata di importo minimo annuo pari o superiore a € 150.000,00" si chiede conferma che soddisfi il requisito l'aver svolto un servizio analogo in un anno dell'ultimo triennio (esempio 2023) per un importo minimo di almeno € 150.000,00.
Inoltre in merito agli altri requisiti di cui all'art. 9 del Disciplinare:
ALTRI REQUISITI: Per l’esecuzione del servizio, occorre che la ditta abbia personale qualificato ed in numero sufficiente per i servizi richiesti. Relativamente al titolo di studio che deve possedere il personale educativo si intende qui richiamato il contenuto dell’articolo articolo 13 del Regolamento Regionale 30 luglio 2013, n. 41/R.e relativamente al titolo di studio che deve possedere il personale ausiliario l’articolo regionale di riferimento è l’articolo 14. Il soggetto che svolgerà le funzioni di coordinamento pedagogico dovrà essere in possesso dei titoli di studio per lo svolgimento delle funzioni di coordinamento pedagogico di cui all’articolo 15 del Regolamento Regionale 30 luglio 2013, n. 41/R. Il personale dovrà essere in regola ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 39/2014 e ss.mm.ii. in materia di lotta contro l’abuso e lo sfruttamento sessuale dei minori e la pornografia minorile. Il personale (coordinamento pedagogico, educatore e operatore ausiliario) presso i servizi educativi non deve aver riportato condanna definitiva per i delitti non colposi di cui al libro II, titoli IX, XI, XII e XIII del codice penale. Il personale dovrà essere in possesso dei requisiti di legge in materia igienico-sanitaria e di quanto indicato nel CSA. Si rinvia al CSA.
si chiede conferma che in fase di gara si debba dichiarare che in caso di aggiudica del servizio verrà impiegato personale in possesso dei requisiti così come richiesti.
Si resta in attesa di Vs.
Distinti saluti
06/05/2024 08:50
Risposta
In risposta al primo quesito si rinvia a quanto disposto nel disciplinare di gara e si precisa che per ultimo triennio si intende il triennio precedente calcolato dalla data di indizione della procedura ex art. 100, comma 11 del D.lgs 36/2023.
Per servizi analoghi si intende una pluralità (almeno due) di servizi di gestione di asili nido e/o altri servizi socio-educativi prima infanzia.
In merito al secondo chiarimento confermo il requisito e preciso che il personale educativo ed ausiliario, nonchè il coordinatore pedagocico, deve possedere i requisiti (titoli di studio) richiesti da Regione Toscana e specificati nel nuovo Regolamento 41/R del 30 luglio 2012 (oggetto di modifiche nel 2023).
06/05/2024 11:10
Quesito #4
Buongiorno
presa visione della risposta al quesito n. #2 ed al fine di predisporre la documentazione di gara correttamente, si chiede gentilmente se è corretto quanto segue:
per il requisito dei servizi analoghi, il triennio da prendere in considerazione è l'anno solare precedente all'indizione della gara, cioè 2021-2022-2023?
Inoltre l'importo dei 150.000,00 per singolo servizio minimo annuo deve essere posseduto in ogni annualità del triennio 2021-2022-2023 oppure è sufficiente in una sola annualità del predetto triennio?
Relativamente, invece, al requisito del personale, in fase di gara va solo dichiarato l'impegno che in caso di aggiudica del servizio verrà impiegato personale in possesso dei requisiti così come richiesti dalla legge regionale essendo prevista la clausola sociale, conferma?
In attesa di suo gentile riscontro,
Distinti saluti
06/05/2024 12:36
Risposta
Relativamente al primo chiarimento si rinvia alla risposta già fornita e pubblicata e, in merito ai requisiti (titoli di studio) che devono essere posseduti dal personale educativo e ausiliario, confermo che gli stessi sono propedeutici alla gestione del servizio nido d’infanzia, in caso di aggiudicazione.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00