Scaduto
GRICIGNANO DI AVERSA
Gara #26792
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004- CIG: B14521025CInformazioni appalto
16/04/2024
Aperta
Servizi
€ 637.939,23
ANDREOZZI PAOLINA
Categorie merceologiche
555231
-
Servizi di mensa scolastica
Lotti
1
B14521025C
D59I24000300004
Qualità prezzo
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004.
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004.
€ 271.143,00
€ 271.143,00
€ 4.519,05
Seggio di gara
578
28/05/2024
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1.76 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Calabrese | Lorenzo | Presidente |
Sammaria | Ciriano | Componente |
Palma | Nicola | Componente |
Pagnozzi | Massimo | Supplente 1 |
Renne | Margherita | Supplente 2 |
Commissione valutatrice
578
28/05/2024
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1.76 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Calabrese | Lorenzo | Presidente |
Sammaria | Ciriano | Componente |
Palma | Nicola | Componente |
Pagnozzi | Massimo | Supplente 1 |
Renne | Margherita | Supplente 2 |
Scadenze
10/05/2024 12:00
20/05/2024 12:00
31/05/2024 15:00
Avvisi
Allegati
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191.77 kB | |
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677.02 kB | |
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1.27 MB | |
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2.27 MB | |
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4.42 MB | |
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33.22 kB | |
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832.17 kB | |
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2.60 MB | |
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1.06 MB | |
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5.31 MB |
Chiarimenti
19/04/2024 15:37
Quesito #1
buongiorno al capitolo 6 DISTANZA DAL CENTRO DI COTTURA DAL CENTRO DI GRICIGNANO DI AVERSA
ed al capitolo 9 DISPONIBILITÁ’ DI UN SECONDO CENTRO DI COTTURA O UNA SECONDA FILIERA DI PRODUZIONE del disciplinare di gara .
sono riferiti a centri di cottura gia' in disponibilita' al momento della presentazione dell'offerta o come condizione contrattuale ?
10/05/2024 11:54
Risposta
Requisito di esecuzione
23/04/2024 10:52
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente siamo a porre il seguento chiarimento in riferimento ai criteri valutativi dell'offerta tecnica (art.18.1 del Disciplinare di gara). In particolare, il criterio 8 attribuisce punteggio in base al numero di automezzi a ridotto impatto ambienateli impiegati: 3 punti per un numero massimo di veicoli pari a 3 e 6 punti per un numero di veicoli maggiore di 3. Come è possibile poter offrire un numero di veicoli uguale o maggiore di 3 se le sedi scolastiche da serivre solo soltanto 2. E' un refuo quanto riportato? Se così come verranno attribuiti i relativi 6 punti?
Restando in attesa di celere riscontro, si porgono cordiali saluti
10/05/2024 12:02
Risposta
Si conferma quanto riportato nel disciplinare
09/05/2024 18:44
Quesito #3
Spett.le Comune di Gricignano di Aversa,
con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
- l'importo presunto delle spese di pubblicazione e per la stipula contrattuale;
- in relazione agli artt. 26 e 27 del CSA, si chiede se il menu sia da presentare, in sede di aggiudicazione, da parte dell'impresa appaltatrice oppure bisogna utilizzare i menu vidimati allegati (Allegato 10) alla documentazione di gara;
Cordialmente.
10/05/2024 12:40
Risposta
- Le spese di pubblicazione non sono più previste in quanto si assolve con la pubblicazione in BDNC;
- L'importo presunto delle spese contrattuali sono a carico dell'aggiudicatario e nello specifico:
Versamento dei diritti di segreteria – da determinarsi in base all’importo dell’aggiudicazione in una percentuale che varia del 0,15 al 2,5%;
Versamento di € 200,00 quale imposta di registrazione telematica del contratto presso l’Agenzia delle Entrate;
Versamento imposta di bollo di € 120 (rif circolare Agenza Entrate 240013/2023);
RCT e RCO;
Garanzia Fideiussoria pari al 10% dell’importo contrattuale.
- Per i menù si rinvia a quanto previsto dal CSA.
02/05/2024 12:26
Quesito #4
Preg.mi,
dall' allegato alla documentazione di gara ELENCO del personale emerge la presenza di n.3 dipendenti con qualifiche rispettive di Cuoco liv.V, Cuoco liv.IV e Aiuto Cuoco liv.VIs.
Non prevedendo l’appalto la gestione di Centri di Cottura comunali, si chiedono chiarimenti in ordine a tali 3 figure che svolgono probabilmente funzioni presso il laboratorio di cucina del vecchio gestore.
Sono cioè tali figure facenti parte del passaggio di cantiere?
10/05/2024 13:04
Risposta
no