Inviato esito
GRICIGNANO DI AVERSA
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Gara #26792
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004- CIG: B14521025CInformazioni appalto
16/04/2024
Aperta
Servizi
€ 637.939,23
ANDREOZZI PAOLINA
Categorie merceologiche
555231
-
Servizi di mensa scolastica
Lotti
Inviato esito
1
B14521025C
D59I24000300004
Qualità prezzo
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004.
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004.
€ 271.143,00
€ 271.143,00
€ 4.519,05
€ 446.120,62
det. RG n .989 del 03.10.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03944760614 | LA MEDITERRANEA SOC.COOP. |
Seggio di gara
578
28/05/2024
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1.76 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Calabrese | Lorenzo | Presidente |
Sammaria | Ciriano | Componente |
Palma | Nicola | Componente |
Pagnozzi | Massimo | Supplente 1 |
Renne | Margherita | Supplente 2 |
Commissione valutatrice
578
28/05/2024
atti-da-pubblicare.pdf SHA-256: 4e72c3244795732dd79f1f662b05beaff7393186429fbb7c23201d22cab848cf 28/05/2024 16:01 |
1.76 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Calabrese | Lorenzo | Presidente |
Sammaria | Ciriano | Componente |
Palma | Nicola | Componente |
Pagnozzi | Massimo | Supplente 1 |
Renne | Margherita | Supplente 2 |
Scadenze
10/05/2024 12:00
20/05/2024 12:00
31/05/2024 15:00
Avvisi
Allegati
13.-elenco-personale.pdf SHA-256: 01364f914db97ce47f5cba0472450820f22f46fdec8faed93cf35a530b5b22f9 16/04/2024 13:41 |
191.77 kB | |
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677.02 kB | |
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1.27 MB | |
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2.27 MB | |
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4.42 MB | |
9.-contratto-di-stipulare.docx SHA-256: 16c0e46313c20f272316c7c83fa34ad21aba97fc41c6bd4a8afdbe58afdd3ec4 16/04/2024 13:41 |
33.22 kB | |
10.-menu-gricignano-prot.pdf SHA-256: 5fbe8b57ff312bf9184f949fc235e01e04e2948d1d9670049a158070696ba9b1 16/04/2024 13:41 |
832.17 kB | |
11.-prefettura-caserta-protocollo-di-legalita.pdf SHA-256: 9e23a401586351c76283fb706198e8fcdae4d5f62284fce0f80d81d51298f80a 16/04/2024 13:41 |
2.60 MB | |
12.-duvri-gricignano-marzo-2024.pdf SHA-256: 07eaee1e401eabb9982a509433ba547cf23b418ce70696ef29e6964ee79da8c2 16/04/2024 13:41 |
1.06 MB | |
verbali-gricignano-240705-181040.pdf SHA-256: 03a483e897cb5f2cdfa9bfbfb5a72adc4bc9caa88cd29775a99f7e7d5f6f8e35 05/07/2024 19:01 |
5.31 MB | |
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334.44 kB | |
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359.25 kB | |
Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: d87d1ce86a4add27456fd570a496964ce4dd98cdeb37cc12b8a9778a1062c5f3 04/10/2024 10:14 |
15.00 kB | |
atto-copia-uso-amministrativo-nomina-commissione.pdf SHA-256: 5df93f1abb3723502d6ba901ef11a1d8ee0759c3d042b6e6e36787c468c157c3 30/10/2024 13:54 |
183.76 kB | |
3.-curriculum-palma-sito.pdf SHA-256: f6d2f2c0a7611f48dc5046c10e05f7449f0b4dd084eb0e9a525888ae5f5fd1d9 31/10/2024 08:39 |
257.14 kB | |
2.-curriculum-sammaria-sito.pdf SHA-256: 917317a7a19b952c92325e4d6d9ab0f389cb1165c7f28b0938fd79aeebd9c4f6 31/10/2024 08:39 |
205.30 kB | |
1.-curriculum-calabrese-sito.pdf SHA-256: 73bbfe8c1243ce6f77788b9d4fdf03c730ff4c8e499516639e0b06fa8d46a16f 31/10/2024 08:39 |
431.13 kB |
Chiarimenti
19/04/2024 15:37
Quesito #1
buongiorno al capitolo 6 DISTANZA DAL CENTRO DI COTTURA DAL CENTRO DI GRICIGNANO DI AVERSA
ed al capitolo 9 DISPONIBILITÁ’ DI UN SECONDO CENTRO DI COTTURA O UNA SECONDA FILIERA DI PRODUZIONE del disciplinare di gara .
sono riferiti a centri di cottura gia' in disponibilita' al momento della presentazione dell'offerta o come condizione contrattuale ?
ed al capitolo 9 DISPONIBILITÁ’ DI UN SECONDO CENTRO DI COTTURA O UNA SECONDA FILIERA DI PRODUZIONE del disciplinare di gara .
sono riferiti a centri di cottura gia' in disponibilita' al momento della presentazione dell'offerta o come condizione contrattuale ?
10/05/2024 11:54
Risposta
Requisito di esecuzione
23/04/2024 10:52
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente siamo a porre il seguento chiarimento in riferimento ai criteri valutativi dell'offerta tecnica (art.18.1 del Disciplinare di gara). In particolare, il criterio 8 attribuisce punteggio in base al numero di automezzi a ridotto impatto ambienateli impiegati: 3 punti per un numero massimo di veicoli pari a 3 e 6 punti per un numero di veicoli maggiore di 3. Come è possibile poter offrire un numero di veicoli uguale o maggiore di 3 se le sedi scolastiche da serivre solo soltanto 2. E' un refuo quanto riportato? Se così come verranno attribuiti i relativi 6 punti?
Restando in attesa di celere riscontro, si porgono cordiali saluti
con la presente siamo a porre il seguento chiarimento in riferimento ai criteri valutativi dell'offerta tecnica (art.18.1 del Disciplinare di gara). In particolare, il criterio 8 attribuisce punteggio in base al numero di automezzi a ridotto impatto ambienateli impiegati: 3 punti per un numero massimo di veicoli pari a 3 e 6 punti per un numero di veicoli maggiore di 3. Come è possibile poter offrire un numero di veicoli uguale o maggiore di 3 se le sedi scolastiche da serivre solo soltanto 2. E' un refuo quanto riportato? Se così come verranno attribuiti i relativi 6 punti?
Restando in attesa di celere riscontro, si porgono cordiali saluti
10/05/2024 12:02
Risposta
Si conferma quanto riportato nel disciplinare
02/05/2024 12:26
Quesito #3
Preg.mi,
dall' allegato alla documentazione di gara ELENCO del personale emerge la presenza di n.3 dipendenti con qualifiche rispettive di Cuoco liv.V, Cuoco liv.IV e Aiuto Cuoco liv.VIs.
Non prevedendo l’appalto la gestione di Centri di Cottura comunali, si chiedono chiarimenti in ordine a tali 3 figure che svolgono probabilmente funzioni presso il laboratorio di cucina del vecchio gestore.
Sono cioè tali figure facenti parte del passaggio di cantiere?
dall' allegato alla documentazione di gara ELENCO del personale emerge la presenza di n.3 dipendenti con qualifiche rispettive di Cuoco liv.V, Cuoco liv.IV e Aiuto Cuoco liv.VIs.
Non prevedendo l’appalto la gestione di Centri di Cottura comunali, si chiedono chiarimenti in ordine a tali 3 figure che svolgono probabilmente funzioni presso il laboratorio di cucina del vecchio gestore.
Sono cioè tali figure facenti parte del passaggio di cantiere?
10/05/2024 13:04
Risposta
no
09/05/2024 18:44
Quesito #4
Spett.le Comune di Gricignano di Aversa,
con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
- l'importo presunto delle spese di pubblicazione e per la stipula contrattuale;
- in relazione agli artt. 26 e 27 del CSA, si chiede se il menu sia da presentare, in sede di aggiudicazione, da parte dell'impresa appaltatrice oppure bisogna utilizzare i menu vidimati allegati (Allegato 10) alla documentazione di gara;
Cordialmente.
con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
- l'importo presunto delle spese di pubblicazione e per la stipula contrattuale;
- in relazione agli artt. 26 e 27 del CSA, si chiede se il menu sia da presentare, in sede di aggiudicazione, da parte dell'impresa appaltatrice oppure bisogna utilizzare i menu vidimati allegati (Allegato 10) alla documentazione di gara;
Cordialmente.
10/05/2024 12:40
Risposta
- Le spese di pubblicazione non sono più previste in quanto si assolve con la pubblicazione in BDNC;
- L'importo presunto delle spese contrattuali sono a carico dell'aggiudicatario e nello specifico: Versamento dei diritti di segreteria – da determinarsi in base all’importo dell’aggiudicazione in una percentuale che varia del 0,15 al 2,5%; Versamento di € 200,00 quale imposta di registrazione telematica del contratto presso l’Agenzia delle Entrate; Versamento imposta di bollo di € 120 (rif circolare Agenza Entrate 240013/2023); RCT e RCO; Garanzia Fideiussoria pari al 10% dell’importo contrattuale.
- Per i menù si rinvia a quanto previsto dal CSA.
- L'importo presunto delle spese contrattuali sono a carico dell'aggiudicatario e nello specifico: Versamento dei diritti di segreteria – da determinarsi in base all’importo dell’aggiudicazione in una percentuale che varia del 0,15 al 2,5%; Versamento di € 200,00 quale imposta di registrazione telematica del contratto presso l’Agenzia delle Entrate; Versamento imposta di bollo di € 120 (rif circolare Agenza Entrate 240013/2023); RCT e RCO; Garanzia Fideiussoria pari al 10% dell’importo contrattuale.
- Per i menù si rinvia a quanto previsto dal CSA.