Inviato esito

Gara #26792

GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004- CIG: B14521025C
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

16/04/2024
Aperta
Servizi
€ 637.939,23
ANDREOZZI PAOLINA
GRICIGNANO DI AVERSA

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
B14521025C
D59I24000300004
Qualità prezzo
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004.
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024/2025 - 2025/2026 E 2026/2027. CUP: D59I24000300004.
€ 271.143,00
€ 271.143,00
€ 4.519,05
€ 446.120,62
det. RG n .989 del 03.10.2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03944760614 LA MEDITERRANEA SOC.COOP.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

578
28/05/2024
atti-da-pubblicare.pdf
SHA-256: 4e72c3244795732dd79f1f662b05beaff7393186429fbb7c23201d22cab848cf
28/05/2024 12:37
1.76 MB
Cognome Nome Ruolo
Calabrese Lorenzo Presidente
Sammaria Ciriano Componente
Palma Nicola Componente
Pagnozzi Massimo Supplente 1
Renne Margherita Supplente 2

Commissione valutatrice

578
28/05/2024
atti-da-pubblicare.pdf
SHA-256: 4e72c3244795732dd79f1f662b05beaff7393186429fbb7c23201d22cab848cf
28/05/2024 16:01
1.76 MB
Cognome Nome Ruolo
Calabrese Lorenzo Presidente
Sammaria Ciriano Componente
Palma Nicola Componente
Pagnozzi Massimo Supplente 1
Renne Margherita Supplente 2

Scadenze

10/05/2024 12:00
20/05/2024 12:00
31/05/2024 15:00

Allegati

13.-elenco-personale.pdf
SHA-256: 01364f914db97ce47f5cba0472450820f22f46fdec8faed93cf35a530b5b22f9
16/04/2024 13:41
191.77 kB
2.-capitolato-dappalto-signed.pdf
SHA-256: 63beac749910212c124c0158750dda92e8fe73224fcc64e41dc54728de1b16e8
16/04/2024 13:41
677.02 kB
3.-s1-servizi-mensa-ape-bando-di-gara-signed.pdf
SHA-256: c9283e342f6b225fe5b23bc0465061145f077858846ca09fda74c23af2ac3c96
16/04/2024 13:41
1.27 MB
4.-s1-servizi-mensa-ape-disciplinare-di-gara-asmel-02.2024-signed.pdf
SHA-256: a939868ee288d9e48a92d3a5b3a33465bd1e8458ec766e288d99fd496f969f37
16/04/2024 13:41
2.27 MB
5.-modelli-di-partecipazione.zip
SHA-256: a01abb16fabd9ba80cc1c342d99b20700e79bb656977a8b6c6ef6e4558d4fdc4
16/04/2024 13:41
4.42 MB
9.-contratto-di-stipulare.docx
SHA-256: 16c0e46313c20f272316c7c83fa34ad21aba97fc41c6bd4a8afdbe58afdd3ec4
16/04/2024 13:41
33.22 kB
10.-menu-gricignano-prot.pdf
SHA-256: 5fbe8b57ff312bf9184f949fc235e01e04e2948d1d9670049a158070696ba9b1
16/04/2024 13:41
832.17 kB
11.-prefettura-caserta-protocollo-di-legalita.pdf
SHA-256: 9e23a401586351c76283fb706198e8fcdae4d5f62284fce0f80d81d51298f80a
16/04/2024 13:41
2.60 MB
12.-duvri-gricignano-marzo-2024.pdf
SHA-256: 07eaee1e401eabb9982a509433ba547cf23b418ce70696ef29e6964ee79da8c2
16/04/2024 13:41
1.06 MB
verbali-gricignano-240705-181040.pdf
SHA-256: 03a483e897cb5f2cdfa9bfbfb5a72adc4bc9caa88cd29775a99f7e7d5f6f8e35
05/07/2024 19:01
5.31 MB
verbale-di-gara-seduta-pubblica-del-05.08.2024.pdf.p7m
SHA-256: ba0c53db8d4f8e8f209551e4ef5163f88694a0408870d290768128a673c017eb
06/08/2024 16:49
334.44 kB
atto-originale.pdf
SHA-256: 94e32139dbdcf430bb0548d2fd9b16e375eedd47c64eac365bf60ae9c7647cdf
04/10/2024 10:05
359.25 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
SHA-256: d87d1ce86a4add27456fd570a496964ce4dd98cdeb37cc12b8a9778a1062c5f3
04/10/2024 10:14
15.00 kB
atto-copia-uso-amministrativo-nomina-commissione.pdf
SHA-256: 5df93f1abb3723502d6ba901ef11a1d8ee0759c3d042b6e6e36787c468c157c3
30/10/2024 13:54
183.76 kB
3.-curriculum-palma-sito.pdf
SHA-256: f6d2f2c0a7611f48dc5046c10e05f7449f0b4dd084eb0e9a525888ae5f5fd1d9
31/10/2024 08:39
257.14 kB
2.-curriculum-sammaria-sito.pdf
SHA-256: 917317a7a19b952c92325e4d6d9ab0f389cb1165c7f28b0938fd79aeebd9c4f6
31/10/2024 08:39
205.30 kB
1.-curriculum-calabrese-sito.pdf
SHA-256: 73bbfe8c1243ce6f77788b9d4fdf03c730ff4c8e499516639e0b06fa8d46a16f
31/10/2024 08:39
431.13 kB

Chiarimenti

19/04/2024 15:37
Quesito #1
buongiorno al capitolo 6 DISTANZA DAL CENTRO DI COTTURA DAL CENTRO DI GRICIGNANO DI AVERSA
ed al capitolo 9 DISPONIBILITÁ’ DI UN SECONDO CENTRO DI COTTURA O UNA SECONDA FILIERA DI PRODUZIONE del disciplinare di gara .
sono riferiti a centri di cottura gia' in disponibilita' al momento della presentazione dell'offerta o come condizione contrattuale ?
10/05/2024 11:54
Risposta
Requisito di esecuzione
23/04/2024 10:52
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente siamo a porre il seguento chiarimento in riferimento ai criteri valutativi dell'offerta tecnica (art.18.1 del Disciplinare di gara). In particolare, il criterio 8 attribuisce punteggio in base al numero di automezzi a ridotto impatto ambienateli impiegati: 3 punti per un numero massimo di veicoli pari a 3 e 6 punti per un numero di veicoli maggiore di 3. Come è possibile poter offrire un numero di veicoli uguale o maggiore di 3 se le sedi scolastiche da serivre solo soltanto 2. E' un refuo quanto riportato? Se così come verranno attribuiti i relativi 6 punti?
Restando in attesa di celere riscontro, si porgono cordiali saluti
10/05/2024 12:02
Risposta
Si conferma quanto riportato nel disciplinare
02/05/2024 12:26
Quesito #3
Preg.mi,
dall' allegato alla documentazione di gara ELENCO del personale emerge la presenza di n.3 dipendenti con qualifiche rispettive di Cuoco liv.V, Cuoco liv.IV e Aiuto Cuoco liv.VIs.
Non prevedendo l’appalto la gestione di Centri di Cottura comunali, si chiedono chiarimenti in ordine a tali 3 figure che svolgono probabilmente funzioni presso il laboratorio di cucina del vecchio gestore.
Sono cioè tali figure facenti parte del passaggio di cantiere?
10/05/2024 13:04
Risposta
no
09/05/2024 18:44
Quesito #4
Spett.le Comune di Gricignano di Aversa,
con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
- l'importo presunto delle spese di pubblicazione e per la stipula contrattuale;
- in relazione agli artt. 26 e 27 del CSA, si chiede se il menu sia da presentare, in sede di aggiudicazione, da parte dell'impresa appaltatrice oppure bisogna utilizzare i menu vidimati allegati (Allegato 10) alla documentazione di gara;

Cordialmente.
10/05/2024 12:40
Risposta
- Le spese di pubblicazione non sono più previste in quanto si assolve con la pubblicazione in BDNC;

- L'importo presunto delle spese contrattuali sono a carico dell'aggiudicatario e nello specifico: Versamento dei diritti di segreteria – da determinarsi in base all’importo dell’aggiudicazione in una percentuale che varia del 0,15 al 2,5%; Versamento di € 200,00 quale imposta di registrazione telematica del contratto presso l’Agenzia delle Entrate; Versamento imposta di bollo di € 120 (rif circolare Agenza Entrate 240013/2023); RCT e RCO; Garanzia Fideiussoria pari al 10% dell’importo contrattuale.
- Per i menù si rinvia a quanto previsto dal CSA.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717

HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00