Inviato esito

Gara #27742

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI SASSOFERRATO AA.SS. 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 (APPALTO RISERVATO)
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Informazioni appalto

29/05/2024
Aperta
Servizi
€ 276.900,00
AMORI ANNA
SASSOFERRATO

Categorie merceologiche

55512 - Servizi di gestione mensa

Lotti

Inviato esito
1
B1E499FF36
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI SASSOFERRATO AA.SS. 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 (APPALTO RISERVATO)
L’appalto concerne l’affidamento in gestione del servizio di mensa scolastica comunale (aa.ss. 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027) e sarà affidato mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n.36/2023, riservata ai sensi dell’art. 61 D. Lgs. 36/2023 a cooperative sociali o loro consorzi il cui scopo principale sia l’integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità o svantaggiate, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art.108, comma 1, del citato decreto.
€ 5.485,02
€ 271.414,98
€ 0,00
€ 274.131,00
D.D. 388 del 02/07/2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
00770810422 COOPERATIVA SOCIALE H MUTA SCPA
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

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153.69 kB
Cognome Nome Ruolo
Amori Anna Presidente
Pellegrini Lamberto Membro
Balsametti Lucia Membro/segretario verbalizzante

Scadenze

08/06/2024 12:00
07/06/2024 12:00
18/06/2024 12:00
20/06/2024 09:00

Allegati

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Verbale ammissione
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Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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Avviso Appalto Aggiudicato
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04/07/2024 10:46
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Chiarimenti

31/05/2024 15:54
Quesito #1
Spett.le Stazione Appaltante, si chiede cortesemente di indicare le ore del personale, in quanto non presenti nell'elenco pubblicato. Si chiede altresì di voler individuare il costo del lavoro. Si chiede inoltre di chiarire se la fatturazione, in caso di aggiudicazione, avverrà con fatturazione di quote mensili oppure in base al numero di pasti prodotti. Infine si chiede di chiarire se le pagine del progetto tecnico sono da intendersi fronte retro o solo fronte (quindi se dovranno essere complessivamente 30 facciate oppure 60 pagine fronte retro): inoltre si chiede di chiarire se nelle 30 (o 60) facciate gli allegati sono inclusi o possono essere esclusi da tale conteggio. Cortesemente si richiede di avere una risposta prima dell'effettuazione del sopralluogo. Grazie
05/06/2024 10:17
Risposta
Quesito: "si chiede cortesemente di indicare le ore del personale, in quanto non presenti nell'elenco pubblicato. Si chiede altresì di voler individuare il costo del lavoro". Risposta: Le informazioni richieste sono presenti nella scheda tecnica di progetto, alla lett. C). Le ore del personale sono indicative, come segnalato in più punti negli atti di gara, in quanto subordinate all'effettiva organizzazione del servizio da parte del gestore, al numero dei pasti effettivi dell'anno determinati dagli iscritti al servizio, alle contingenze organizzative e alle inflessioni del servizio nei periodi dell'anno in cui rimane aperto un solo refettorio (scuola dell'infanzia), etc. Quesito: "si chiede inoltre di chiarire se la fatturazione, in caso di aggiudicazione, avverrà con fatturazione di quote mensili oppure in base al numero di pasti prodotti". Risposta Fatturazione di quote mensili. Quesito "si chiede di chiarire se le pagine del progetto tecnico sono da intendersi fronte retro o solo fronte (quindi se dovranno essere complessivamente 30 facciate oppure 60 pagine fronte retro): inoltre si chiede di chiarire se nelle 30 (o 60) facciate gli allegati sono inclusi o possono essere esclusi da tale conteggio". Risposta Si rimanda integralmente all'art. 16 del disciplinare di gara ove segnatamente è previsto che il numero di massimo di 30 facciate (cioè 15 pagine fronte/retro). Non sono previsti allegati, oltre alle eventuali certificazioni di qualità che, unitamente all'indice, non contribuiscono al computo delle facciate.
04/06/2024 10:25
Quesito #3
Buongiorno, nell'offerta economica dobbiamo specificare i costi relativi alla mano d'opera che non sono soggetti a ribasso, è già predisposto uno schema con tali costi o dobbiamo ricostruirli noi ? In attesa di riscontro, cordiali saluti.
05/06/2024 11:29
Risposta
Quesito “Nell'offerta economica dobbiamo specificare i costi relativi alla mano d'opera che non sono soggetti a ribasso, è già predisposto uno schema con tali costi o dobbiamo ricostruirli noi?” Risposta Le modalità di compilazione delle offerte sono previste nel disciplinare di gara e, per quanto riguarda gli aspetti tecnici, nella manualistica messa a disposizione all’interno della piattaforma medesima e disponibile tra gli allegati pubblici della procedura. Ad ogni buon conto, si ricorda che il costo della manodopera non soggetta a ribasso è specificata alla lettera C) della scheda tecnica di progetto e indicata altresì nel portale di gara. Si precisa, al riguardo, che secondo quanto indicato sia nel parere del MIT n. 2154 del 19/07/2023, sia nella relazione al bando tipo 1/2023 dell’ANAC, il ribasso percentuale offerto va comunque applicato all’importo posto a base di gara comprensivo dei costi di manodopera non soggetti a ribasso, ferma la restando la possibilità per l’operatore economico di dimostrare che il ribasso complessivo dell’importo deriva da una più efficiente organizzazione aziendale; eventuali riduzioni del costo della manodopera proposto dall’operatore nell’offerta saranno, poi, oggetto di verifica, ai sensi dell’art. 41 comma 14 del Codice (art. .17, lett. c disciplinare di gara e art. 2 del CSA).
05/06/2024 09:41
Quesito #4
Buongiorno, si chiede di conoscere gli scatti di anzianità maturati dal personale e l'indicazione di chi è assunto come svantaggiato. Per quanto riguarda il caricamento dei documenti, nella busta amministrativa vengono richiesti solo alcuni documenti e non tutti quelli previsti dal disciplinare, dove vanno inseriti gli altri?
07/06/2024 12:46
Risposta
Quesito "Si chiede di conoscere gli scatti di anzianità maturati dal personale e l'indicazione di chi è assunto come svantaggiato. Risposta Il numero dei lavoratori assunti come svantaggiati è pari a 2. Gli scatti di anzianità sono indicati nell'elenco del personale già pubblicato. Ad ogni buon conto, per completezza delle informazioni, si ripubblica l'elenco del personale, ulteriormente integrato. Quesito "Per quanto riguarda il caricamento dei documenti, nella busta amministrativa vengono richiesti solo alcuni documenti e non tutti quelli previsti dal disciplinare, dove vanno inseriti gli altri" Risposta La configurazione dell'offerta è stata integrata con gli slot che risultavano mancanti in piattaforma. Si segnala che è comunque possibile caricare tulteriore documentazione libera negli slot indicati nella busta mediante cartelle compresse firmate digitalmente.
elenco-personale-integrato.pdf
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07/06/2024 12:45
187.97 kB
07/06/2024 14:36
Quesito #5
Buongiorno, sono nuovamente a chiedere gli scatti di anzianità maturati per ciascun operatore, visto che nello schema da voi pubblicato è riportata solo la data di maturazione del prossimo scatto e non gli scatti maturati ad oggi. per quanto riguarda il personale svantaggiato sono a chiedere di associare i 2 soggetti ai rispettivi livelli e monte ore, visto che dalla risposta non si evince chi sono.
11/06/2024 11:42
Risposta
Si ripubblica in modo definitivo l’elenco del personale con le informazioni richieste. L’elenco contiene anche una rettifica delle ore medie attribuite per mero errore materiale in maniera invertita al personale "A. C." in cat. A1 e "A.C." in categoria C1.
elenco-personale-rettifica-e-integrazione-11-06.pdf
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11/06/2024 11:42
192.45 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
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