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Gara #27823

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEGLI IMMOBILI COMUNALI DI MAGLIE (LE)
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Informazioni appalto

03/05/2024
Aperta
Servizi
€ 411.471,69
MARZO LUCIA
Maglie

Categorie merceologiche

909112 - Servizi di pulizia di edifici

Lotti

1
B17407F95D
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEGLI IMMOBILI COMUNALI DI MAGLIE (LE)
LA PRESENTE PROCEDURA E' RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE DEGLI UFFI E DEGLI IMMOBILI COMUNALI SITI IN PIAZZA ALDO MORO E IN VIA FERRAMOSCA, DELLA STRUTTURA L'ALCA" ADIBITA A MUSEO E BIBLIOTECA E DEI BAGNI COLLOCATI PRESSO L'AREA MERCATALE IN VIA F.S. PORTALURI.
€ 58.467,98
€ 310.933,20
€ 4.664,00

Scadenze

10/06/2024 12:00
07/06/2024 10:00
17/06/2024 12:00
20/06/2024 12:00

Allegati

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protocollo-intesa-legalita-appalti.pdf
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1.05 MB
determina-a-contrarre-n.-276-del-30.04.2024.pdf
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03/05/2024 08:37
300.46 kB

Chiarimenti

09/05/2024 17:38
Quesito #1
Buongiorno Spett. le Ente,
si chiede se la Relazione Tecnica debba o no rispettare dei limiti di facciate e carattere?
Attendiamo gentile riscontro.
Distinti saluti
21/05/2024 10:30
Risposta
Si precisa che non è previsto un limite di facciate e carattere.
20/05/2024 16:02
Quesito #2
Buonasera,
si chiede di sapere se sia sufficiente dimostrare il possesso dei requisiti di capacità economica e finanziaria, mediante un' autodichiarazione concernente il fatturato specifico del settore oggetto dell'appalto ovvero mediante una dichiarazione rilasciata da un soggetto terzo certificatore.
Saluti
21/05/2024 10:31
Risposta
Il possesso dei requisiti di capacità economica e finanziaria, è fornita mediante:
➢ dichiarazione concernente il fatturato del settore di attività oggetto dell’appalto, per gli ultimi tre esercizi disponibili, corredata (obbligatoriamente) da copia conforme delle fatture che riportano in modo analitico le prestazioni svolte.
10/05/2024 15:55
Quesito #3
Buongiorno Spett. le Ente,
il materiale igienico sanitario è a carico oppure no dell' aggiudicatario? Si chiede precisazione in merito.
Grazie
Distinti saluti
21/05/2024 10:31
Risposta
Il materiale igienico sanitario (Sapone, carta igienica, carta per mani, ecc.), è a carico dell'Ente
14/05/2024 15:13
Quesito #4
Buongiorno, con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti per la procedura in oggetto:
1) si richiede, se è prevista la fornitura di materiale igienico-sanitario (sapone, carta igienica e carta asciugamani), ed eventualmente conoscere il numero degli utilizzatori dei servizi igienici ed il numero di dipendenti nella struttura;
2) ammontare delle spese di contratto e se sono previsti costi di pubblicazione con relativo onere;
3) limiti di stesura della relazione tecnica (pagine, facciate A4, font carattere e dimensione);

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.
21/05/2024 10:31
Risposta
1) La fornitura di materiale igienico-sanitario (Carta igienica, sapone, carta asciugamani) è a carico dell'ente;
2) Le spese del contratto comprendono un importo fisso pari ad €. 245,00 per registrazione e imposta di bollo, oltre ai diritti di rogito che saranno calcolati in base al valore del contratto. Non sono previsti costi di pubblicazione.
3) nella stesura della relazione tecnica, non è previsto limite di pagine e carattere

10/05/2024 10:17
Quesito #5
Buongiorno Spett. le Ente,
SI chiede quanto segue:
A pag. 34 ( parte finale dell' art. 23 ) si indicano i casi di escclusione facendo riferimento alla soglia di sbarramento dell' offerta tecnica, ma dove è indicato tale dato? Non si evince quale sia la soglia di sbarramento.
Attendiamo gentile riscontro.
Distinti saluti
21/05/2024 10:31
Risposta
Trattasi di refuso. Non è prevista nessuna soglia di sbarramento per l'offerta tecnica.
15/05/2024 15:59
Quesito #6
Buona sera,
si chiede di sapere quale sia l'importo complessivo dell'appalto, l'importo a base di gara, l'importo degli oneri di sicurrezza ed il costo della manodopera, dal momento che vi è discordanza tra quanto indicato al punto 4 del disciplnare di gara e quanto invece indicato nella schermata di gara sul presente portale.
Saluti
21/05/2024 10:31
Risposta
Gli importi indicati, sugli atti e sul portale, sono corretti. L'importo indicato nella scheramta della piattaforma è comprensivo degli oneri della sicurezza ed è relativo all'intera durata del servizio, mesi 60+6 di proroga tecnica. I dettagli degli importi, sono desumibili dagli atti di gara ed in particolare dall'Elab. 1 - Relazione Generale.

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