Inviato esito
CASTEL VOLTURNO
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Gara #29132
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI “COMPLETAMENTO DELL’INTERVENTO DI RECUPERO, RIUTILIZZO, RICONVERSIONE E VALORIZZAZIONE DEL WATERFRONT DEL “PARCO FABER” GIÀ “PARCO ALLOCCA”, CONFISCATO ALLA CAMORRA DESTINATO A CENTRO ANTIVIOLENZA, CASA RIFUGIO, NIDO E MICRONIDO (0-36 MESI)”.Informazioni appalto
13/05/2024
Aperta
Lavori
€ 1.875.585,97
CAMPOLI GENNARO
Categorie merceologiche
45454
-
Lavori di ristrutturazione
Lotti
Inviato esito
1
B1A00F504D
F72F22000010001
Qualità prezzo
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI “COMPLETAMENTO DELL’INTERVENTO DI RECUPERO, RIUTILIZZO, RICONVERSIONE E VALORIZZAZIONE DEL WATERFRONT DEL “PARCO FABER” GIÀ “PARCO ALLOCCA”, CONFISCATO ALLA CAMORRA DESTINATO A CENTRO ANTIVIOLENZA, CASA RIFUGIO, NIDO E MICRONIDO (0-36 MESI)”.
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI “COMPLETAMENTO DELL’INTERVENTO DI RECUPERO, RIUTILIZZO, RICONVERSIONE E VALORIZZAZIONE DEL WATERFRONT DEL “PARCO FABER” GIÀ “PARCO ALLOCCA”, CONFISCATO ALLA CAMORRA DESTINATO A CENTRO ANTIVIOLENZA, CASA RIFUGIO, NIDO E MICRONIDO (0-36 MESI)”.
€ 1.353.179,53
€ 460.032,47
€ 62.373,97
€ 1.746.885,06
389 DEL 06/08/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
04158810616 | B.SERVICE SRL |
Commissione valutatrice
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
De Cesare | Giuseppe | Commissario |
Esposito | Vincenzo | Commissario Segretario |
Nocerino | Agostino | Presidente |
Scadenze
24/05/2024 12:00
31/05/2024 12:00
10/06/2024 15:00
Avvisi
Allegati
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1.00 MB | |
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643.70 kB | |
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67.34 MB | |
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10.28 MB | |
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1.45 MB | |
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782.67 kB | |
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6.82 MB | |
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5.69 MB | |
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1.57 MB | |
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1.20 MB | |
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418.22 kB | |
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1.02 MB | |
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1.00 MB | |
Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: 9db5d37e615d61dedbd59307e36d1033a3d4b673b85fd1f2403525c7efe529a8 07/08/2024 09:44 |
2.56 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 694d1695f73684c0c6f05615f19b477571b2a86ec705a878962035df48c85638 07/08/2024 09:45 |
3.42 kB |
Chiarimenti
15/05/2024 17:35
Quesito #1
buon pomeriggio, la cartella del progetto non si apre, poi per quanto riguarda il sopralluogo a quanto si legge non è assistito
17/05/2024 10:20
Risposta
Dalle verifiche effettaute la cartella contenente il progetto è perfettamente apribile e scaricabile senza alcuna problematica.
Il sopralluogo risulta essere autonomo.
Il sopralluogo risulta essere autonomo.
17/05/2024 09:05
Quesito #2
Buongiorno, con la presente si richiede
1 - un chiarimento circa le lavorazioni che riguardano la villa 33: nella documentazione allegata mancano gli interventi sulla villa 33 che invece sono indicati nella relazione tecnica.
2 - Inoltre, non siamo stati in grado di reperire, tra le carte fornite, i progetti termici relativi alle ville 40, 41, 1bis, 33 e 35.
Restiamo in attesa di gentile riscontro.
Cordiali saluti
1 - un chiarimento circa le lavorazioni che riguardano la villa 33: nella documentazione allegata mancano gli interventi sulla villa 33 che invece sono indicati nella relazione tecnica.
2 - Inoltre, non siamo stati in grado di reperire, tra le carte fornite, i progetti termici relativi alle ville 40, 41, 1bis, 33 e 35.
Restiamo in attesa di gentile riscontro.
Cordiali saluti
17/05/2024 10:45
Risposta
1 - Probabilmente trattasi di refuso. Ad ogni buon conto si faccia riferimento al progetto e alla documentazione tecnica e contabile allegata al Bando.
2 - Si rimanda al progetto e agli elaborati tecnici e contabili allegati al bando.
2 - Si rimanda al progetto e agli elaborati tecnici e contabili allegati al bando.
20/05/2024 10:33
Quesito #3
IN RIFERIMENTO ALLA PRESENTE PROCEDURA SI CHIEDE IN MERITO AL SOPRALUOGO SE OCORRE FISSARE APPUNTAMENTO CON TECNICO INCARICATO E CON QUALE MODALITA'
21/05/2024 10:10
Risposta
Il sopralluogo risulta essere autonomo, senza alcun ausilio da parte del personale comunale.
20/05/2024 13:14
Quesito #4
Spett.le
con la presente si chiede se è possibile partecipare in ATI con impresa in possesso di OG1 III bis e altra impresa in possesso di OG I
grazie
con la presente si chiede se è possibile partecipare in ATI con impresa in possesso di OG1 III bis e altra impresa in possesso di OG I
grazie
21/05/2024 12:23
Risposta
Si rimanda agli articoli del disciplinare relativi ai requisiti per classi categorie e classifiche, che si ritengono necessarie per la partecipazione.
21/05/2024 11:03
Quesito #5
Buongiorno,
dal disciplinare di gara al punto 15.1.2. Documentazione a corredo si richiede di allegare, all'interno della busta amministrativa, il Protocollo di Legalità firmato per accettazione.
Tra lgli allegati tale documento non è presente.
In attesa di vs cordiale riscontro, si porgono
Cordiali Saluti
dal disciplinare di gara al punto 15.1.2. Documentazione a corredo si richiede di allegare, all'interno della busta amministrativa, il Protocollo di Legalità firmato per accettazione.
Tra lgli allegati tale documento non è presente.
In attesa di vs cordiale riscontro, si porgono
Cordiali Saluti
21/05/2024 12:23
Risposta
Il documento "protocollo di legalità" è stato implementato nella documentazione a base gara, sezione "ALLEGATI".
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
21/05/2024 12:44
Quesito #6
buongiorno sarebbe possibile avere un computo in formato editabile?
grazie
grazie
21/05/2024 13:16
Risposta
Si rimanda agli elaborati progettuali e contabili allegati.
21/05/2024 13:34
Quesito #7
Buongiorno
Sarebbe possibile , nello spirito di collaborazione ed al fine di velocizzare le attività computistiche , ricevere gli elaborati di stima in formato DCF?
Cordiali Saluti
Sarebbe possibile , nello spirito di collaborazione ed al fine di velocizzare le attività computistiche , ricevere gli elaborati di stima in formato DCF?
Cordiali Saluti
21/05/2024 17:05
Risposta
Buongiorno, si rimanda agli elaborati progettuali e contabili allegati.
21/05/2024 15:17
Quesito #8
Buon pomeriggio, nel compilare l'allegato "Allegato E -PNRR - 04_FORMAT_dichiarazione conflitto di interessi" , non riusciamo a repereire i nominativi dei dirigenti preposti alle varie fasi di gara, a parte il RUP Arch. Campoli. Grazie
21/05/2024 17:06
Risposta
Il dirigente preposto e il RUP dell'intervento e della procedura di gara risulta essere l'Arch. Gennaro Campoli.
22/05/2024 10:07
Quesito #9
Buongiorno,
1 - si fà presente che sommando i computi metrici della "Villa 40, villa 41, villa 1 Bis e Villa 35" l'importo complessivo dei lavori e della sicurezza è superiore a quello indicato nel disciplinare di gara.
2 - Inoltre si chiedono computi metrici in DCF non presenti in piattaforma. Cordialità
1 - si fà presente che sommando i computi metrici della "Villa 40, villa 41, villa 1 Bis e Villa 35" l'importo complessivo dei lavori e della sicurezza è superiore a quello indicato nel disciplinare di gara.
2 - Inoltre si chiedono computi metrici in DCF non presenti in piattaforma. Cordialità
23/05/2024 13:00
Risposta
1 - si rimanda al chiarimento riscontrato n° 11 (Verificata la documentazione si fa presente che per mero errore materiale si è proceduto al caricamento di una versione precedente degli elaborati contabili solo per la villetta 1bis avente la cartella denominata “02 – Micro nido - (ex 1 Bis)”. Per cui si chiarisce che gli oneri per la sicurezza per la villetta 1 bis destinata a “Micro nido” ha come valore economico pari ad € 9.550,80 e non € 17.288,29. Si invita a scaricare dalla piattaforma la versione aggiornata degli elaborati contabili nella sezione allegati. Si ribadisce che i file aggiornati/sostituiti non costituiscono modifiche sulle lavorazioni poste a base di gara, ma aggiornano solo ed esclusivamente la quantificazione economica degli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso).
2 - Si rimanda al chiarimento riscontrato n° 10
2 - Si rimanda al chiarimento riscontrato n° 10
22/05/2024 16:42
Quesito #10
Nell'ottica della trasparenza, correttezza, collaborazione e allo scopo di evitare lo spreco di tempo attraverso la mera copia degli elaborati contabili allegati in PDF; potremmo ricevere i computi in formato DCF? Nel ringraziarvi per la disponibilità si porgono Cordiali Saluti.
23/05/2024 11:36
Risposta
Si rimanda agli elaborati progettuali e contabili allegati alla piattaforma.
22/05/2024 17:54
Quesito #11
la somma degli importi degli oneri della sicurezza riportati nei singoli computi è di € 70.111,46 rispetto all'importo di € 62.373,97 indicato nel bando e nel Q.E. pertanto si richiede un chiarimento anche al fine di modificare eventualmente l'importo complessivo comprensivo degli oneri di sicurezza
23/05/2024 12:26
Risposta
Verificata la documentazione si fa presente che per mero errore materiale si è proceduto al caricamento di una versione precedente degli elaborati contabili solo per la villetta 1bis avente la cartella denominata “02 – Micro nido - (ex 1 Bis)”. Per cui si chiarisce che gli oneri per la sicurezza per la villetta 1 bis destinata a “Micro nido” ha come valore economico pari ad € 9.550,80 e non € 17.288,29. Si invita a scaricare dalla piattaforma la versione aggiornata degli elaborati contabili nella sezione allegati. Si ribadisce che i file aggiornati/sostituiti non costituiscono modifiche sulle lavorazioni poste a base di gara, ma aggiornano solo ed esclusivamente la quantificazione economica degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
22/05/2024 18:43
Quesito #12
In riferimento alla presente procedura si fa presente che codesta stazione appaltante richiede anche l'inoltro dei Computi Metrici compilati, considerando che si tratterebbe di presentare ben 4 computi metrici ,considerando i tempi e considerando il margine di errore per una eventuale compilazione manuale, si chiede nell'ambito di una più ampia partecipazione di fornire file editabili dei computi metrici allegati alla documentazione di gara.
23/05/2024 11:35
Risposta
Si rimanda agli elaborati progettuali e contabili allegati alla piattaforma.