Aggiudicazione definitiva
FONDAZIONE UNIVERSITA' MAGNA GRAECIA DI CATANZARO
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Gara #32461
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di supporto educativo per l’asilo nido UMG “Le Rondini” per gli aa. ee. 2024/2025 – 2025/2026 (eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno educativo)Informazioni appalto
18/06/2024
Negoziata
Servizi
€ 229.048,52
MAIELI MARIA
Categorie merceologiche
8011
-
Servizi di istruzione prescolastica
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
B226EF56CE
Qualità prezzo
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di supporto educativo per l’asilo nido UMG “Le Rondini” per gli aa. ee. 2024/2025 – 2025/2026 (eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno educativo)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di supporto educativo per l’asilo nido UMG “Le Rondini” per gli aa. ee. 2024/2025 – 2025/2026 (eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno educativo)
€ 12.248,58
€ 122.485,84
€ 0,00
€ 133.203,35
DDG n. 291/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
04229280872 | IRIDE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Maria | Maieli | RUP |
Cavallaro | Giuseppa Maria | Componente |
Commissione valutatrice
DDG n°223/2024
04/07/2024
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111.17 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Maria | Maieli | Componente |
Salerno | Alessandra | Presidente |
Biamonte | Domenico | Componente |
Scadenze
26/06/2024 23:59
03/07/2024 12:00
04/07/2024 10:00
Avvisi
Allegati
Verbale ammissione SHA-256: dec7dc371d499b4d9d7a00e6f7572595669537797336f8885985569a6bc2d15c 09/07/2024 11:46 |
5.89 kB | |
Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: 9ceb5628974c8d7b20fa622d47d3e49ef5c667d7249503d0271cfbdb6d8c353b 29/08/2024 17:53 |
15.45 kB |
Chiarimenti
19/06/2024 12:32
Quesito #1
Salve, con la presente si richiede se la scrivente può partecipare in qualità di capofila del raggruppamento temporaneo.
Inoltre si richiede se per la presente procedura è previsto l'avvalimento premiale introdotto dal nuovo codice degli appalti.
Si resta in attesa.
Cordiali Saluti.
Inoltre si richiede se per la presente procedura è previsto l'avvalimento premiale introdotto dal nuovo codice degli appalti.
Si resta in attesa.
Cordiali Saluti.
27/06/2024 09:57
Risposta
Si conferma la possibilità di partecipazione alla presente procedura in forma aggregata; in tal caso il concorrente dovrà produrre, all’interno della busta afferente la documentazione amministrativa in un'unica scansione congiuntamente al DGUE, tutti i documenti previsti dal codice dei contratti in base alla tipologia di partecipazione. L’avvalimento premiale introdotto dal nuovo codice degli appalti è ammesso e, per quanto concerne i casi ed ambiti di applicazione, si rimanda a quanto espressamente previsto dalla normativa.
19/06/2024 18:28
Quesito #2
In relazione alla presente procedura negoziata, si chiedono i seguenti chiarimenti.
1. Nei documenti della procedura viene indicato che l ’importo a base d’asta, al netto di opzioni e rinnovi, è pari ad € 134.734,42 di cui € 122.485,84 costi della manodopera. Si chiede di indicare il quadro economico dettagliato relativo all'importo a base d'asta (a titolo esemplificativo n. monte ore per figura professionale, costo orario per figura professionale,costo pasti, etc.).
2. In considerazione della clausola sociale indicata all'art. 12, si chiede elenco non nominativo del personale della ditta uscente, con precisazione del CCNL applicato, della tipologia contrattuale (determinato o indetermianto), mansione, livello di inquadramento, monte ore settimanale, eventuali scatti di anzianità ed ogni altra informazione utile.
3. Si chiede di conoscere la ditta uscente.
Distinti saluti.
1. Nei documenti della procedura viene indicato che l ’importo a base d’asta, al netto di opzioni e rinnovi, è pari ad € 134.734,42 di cui € 122.485,84 costi della manodopera. Si chiede di indicare il quadro economico dettagliato relativo all'importo a base d'asta (a titolo esemplificativo n. monte ore per figura professionale, costo orario per figura professionale,costo pasti, etc.).
2. In considerazione della clausola sociale indicata all'art. 12, si chiede elenco non nominativo del personale della ditta uscente, con precisazione del CCNL applicato, della tipologia contrattuale (determinato o indetermianto), mansione, livello di inquadramento, monte ore settimanale, eventuali scatti di anzianità ed ogni altra informazione utile.
3. Si chiede di conoscere la ditta uscente.
Distinti saluti.
27/06/2024 10:08
Risposta
RISCONTRO:
In allegato quadro economico relativo al costo della manodopera per la durata di un anno educativo. Tale importo è stato moltiplicato per i due anni educativi oggetto di affidamento, al netto di opzioni e rinnovi, e vi è stato poi sommato l’utile di impresa nella misura del 10%.
Di seguito il prospetto riepilogativo delle figure professionali attualmente impiegate nel servizio.
Unità
CCNL
Tipologia contrattuale
Mansione
Livello
Ore Settimanali
1
Cooperative
sociali Tempo determinato Ausiliaria B1 16 2 Cooperative
sociali Tempo determinato Educatore D1 25 3 Cooperative
sociali Tempo determinato Educatore D1 30 4 Cooperative
sociali Tempo determinato Educatore D1 20 L’attuale affidatario del servizio è la Cooperativa Sociale Iride - partita iva 04229280872 ________________________________________________________________________________
sociali Tempo determinato Ausiliaria B1 16 2 Cooperative
sociali Tempo determinato Educatore D1 25 3 Cooperative
sociali Tempo determinato Educatore D1 30 4 Cooperative
sociali Tempo determinato Educatore D1 20 L’attuale affidatario del servizio è la Cooperativa Sociale Iride - partita iva 04229280872 ________________________________________________________________________________
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61.50 kB |