Proposta di aggiudicazione

Gara #33159

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDRIA DI I° GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CENTALLO - ANNI SCOLASTICI 2024/25 - 2025/26 - 2026/27 - CIG B242FD20B8
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

27/06/2024
Aperta
Servizi
€ 575.100,00
CERES ANGELO
CENTALLO

Categorie merceologiche

6013 - Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B242FD20B8
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDRIA DI I° GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CENTALLO - ANNI SCOLASTICI  2024/25 - 2025/26 - 2026/27
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDRIA DI I° GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CENTALLO - ANNI SCOLASTICI 2024/25 - 2025/26 - 2026/27
€ 431.466,60
€ 139.433,40
€ 4.200,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
00280830043 SAV AUTOLINEE S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Rossi Fulvia presidente
Lerda Elisa commissario
Saba Giovannangela commissario

Commissione valutatrice

Cognome Nome Ruolo
Rossi Fulvia presidente
Lerda Elisa commissario
Saba Giovannangela commissario

Scadenze

12/07/2024 12:00
22/07/2024 12:00
25/07/2024 15:00

Allegati

05.-progetto-servizio-trasporto-scolastico.pdf
SHA-256: 48c354f231c91043d4bb895270412f57451847700504633d2775acc9c472b551
27/06/2024 17:02
47.10 kB
01.-bando-di-gara.pdf.signed-signed.pdf
SHA-256: ff691f155afdf7dfd0f40a0d09551fb3faac7182ed00980224d76bf03f11f8e9
27/06/2024 17:02
465.74 kB
02.-disciplinare-di-gara.pdf.signed-signed.pdf
SHA-256: cb8a1c001cd742e5f3ff0673c88290c944e69a151afdc3a9b8b4d26f646f52e8
27/06/2024 17:02
936.00 kB
03.-capitolato-trasporto-scolastico-signed.pdf
SHA-256: 426c5af2e6581afe27c67c43824372aa0ce25e8a988d8027a1ed8627f3031fa8
27/06/2024 17:02
301.07 kB
04.-patto-di-integrit.pdf
SHA-256: 7fa2e0b596509c7c2664b982f139fb18c8d4d5e20ec49ed0fcfe5736c12a638e
27/06/2024 17:02
194.05 kB
05.-modelli-di-partecipazione.zip
SHA-256: 3861adee3f7f4e8326a5c06adb2e83bba05afe23fea691e783647d4dc5ffd5b2
27/06/2024 17:02
4.71 MB
verbale-n.-1.pdf
SHA-256: b5e8f9fe81d3c955607357b9017c17fb5495645e8bdf9487d6dd49d7648ada47
30/07/2024 10:00
1.51 MB
verbale-n.-2.pdf
SHA-256: 35c634daa32e89c453c279a9fa20e34b27508f58520b2e659f5f533caa782dd6
30/07/2024 10:01
1.56 MB
verbale-n.-3.pdf
SHA-256: 3166dd4b39373a297d41e57a0b3f7b764524f2e68739059e921ddb3d414a2ae0
30/07/2024 10:01
2.77 MB

Chiarimenti

11/07/2024 10:07
Quesito #1
BUONGIORNO
LA COMPROVA DEI REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E TECNICO PROFESSIONALE
DEVONO ESSERE FORNITE IN SEDE DI GARA o IN CASO DI AGGIUDICAZIONE

E NEL CASO DOVE VANNO INSERITE -TR LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ?
12/07/2024 12:19
Risposta
E' sufficiente autodichiarare i requisiti in questa fase di gara tramite inserimento della dichiarazione nella busta amministrativa (DGUE)

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00