Annullato

Gara #33171

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE MENSA SCOLASTICA CON RIORDINO E PULIZIA DELLA CUCINA, DEI REFETTORI, DEI CORRIDOI E DEI LOCALI ANNESSI - ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027 - CIG: B2432358EC
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Informazioni appalto

27/06/2024
Aperta
Servizi
€ 499.032,00
CERES ANGELO
POZZOLO FORMIGARO

Categorie merceologiche

55524 - Servizi di ristorazione scolastica
909 - Servizi di pulizia e disinfestazione

Lotti

1
B2432358EC
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE MENSA SCOLASTICA CON RIORDINO E PULIZIA DELLA CUCINA, DEI REFETTORI, DEI CORRIDOI E DEI LOCALI ANNESSI - ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE MENSA SCOLASTICA CON RIORDINO E PULIZIA DELLA CUCINA, DEI REFETTORI, DEI CORRIDOI E DEI LOCALI ANNESSI - ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027.
€ 248.291,40
€ 249.077,16
€ 1.663,44

Scadenze

12/07/2024 12:00
22/07/2024 12:00
22/07/2024 12:01

Allegati

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470.34 kB
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27/06/2024 15:57
1.00 MB
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27/06/2024 16:01
4.48 MB
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19/07/2024 10:30
256.64 kB

Chiarimenti

08/07/2024 15:38
Quesito #1
Buongiorno, si chiede conferma che la fideiussione provvisoria sia da intestarsi alla stazione appaltante benficiaria, ovverosia al Comune di Pozzolo Formigaro. Grazie
12/07/2024 11:57
Risposta
Si rimanda all'art. 10 del disciplinare di gara il benediciario è il Comune di Pozzolo Formigaro
12/07/2024 10:37
Quesito #2
Buongiorno, ai fini della puntuale predisposizione della fideiussione provvisoria, si sollecita cortesemente la risposta al quesito #1. Grazie.
12/07/2024 11:58
Risposta
la risposta è stata pubblicata
02/07/2024 09:04
Quesito #3
Buongiorno, 1.In riferimento all’art. 3 OGGETTO DELL’APPALTO, IMPORTO E SUDDIVISIONE IN LOTTI si chiede di esplicitare come è stato calcolato il costo della manodopera e se si è tenuto conto dell’adeguamento del rinnovo del CCNL di categoria intercorso a giugno 2024. 2.Tra l’art. 13 Personale del CSA e il modello Allegato 3 dei documenti di gara c’è una discrepanza relativa al monte ore degli operatori impiegati nel servizio. Si chiede di confermare che il monte ore corretto è quello rappresentato nell’allegato 3. 3.Si chiede di voler indicare: -l’attuale fornitore del servizio e il prezzo a pasto attualmente in vigore -le spese di contratto a carico dell’affidatario -il numero di pasti suddivisi per grado scolastico -il numero di merende previsto per la scuola dell’infanzia -le modalità di fornitura dell’acqua 4.Si chiede di confermare che tra gli oneri in carico al Comune (rif. art. 8 CSA) è compresa la TARI Si chiede inoltre di voler concedere una proroga dei termini di scadenza della procedura di almeno una settimana. In attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti
15/07/2024 12:17
Risposta
1. il calcolo del costo della manodopera è stato effettuato sulla base del ccnl in vigore al momento della redazione della documentazione di gara ( capitolato) . Si rinvia all'art. 4 del capitolato per comprendere il caolcolo effettuato. 2. l'allegato 3 tabella del personale è quello corretto. 3. l'attuale operatore è la Cir food cooperativa Italiana si ristorazione s.c.. Il prezzo a pasto attuale è di euro 5,95 oltre iva 4% - spese di contratto a carico dell'affidatario euro 2.387,53 - nr pasti PRESUNTI: nr 18483 primaria, 9241 infanzia - il nr di merende è uguale al nr dei pasti consumati dagli alunni dell'infanzia - acqua è porzionata nei bicchieri da una bottiglia da 1,5 lt 4. la TARI è a carico del Comune Non si ravvisano motivazioni di proroga.

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