Annullato
POZZOLO FORMIGARO
Gara #33171
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE MENSA SCOLASTICA CON RIORDINO E PULIZIA DELLA CUCINA, DEI REFETTORI, DEI CORRIDOI E DEI LOCALI ANNESSI - ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027 - CIG: B2432358ECInformazioni appalto
27/06/2024
Aperta
Servizi
€ 499.032,00
CERES ANGELO
Categorie merceologiche
55524
-
Servizi di ristorazione scolastica
909
-
Servizi di pulizia e disinfestazione
Lotti
1
B2432358EC
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE MENSA SCOLASTICA CON RIORDINO E PULIZIA DELLA CUCINA, DEI REFETTORI, DEI CORRIDOI E DEI LOCALI ANNESSI - ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE MENSA SCOLASTICA CON RIORDINO E PULIZIA DELLA CUCINA, DEI REFETTORI, DEI CORRIDOI E DEI LOCALI ANNESSI - ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027.
€ 248.291,40
€ 249.077,16
€ 1.663,44
Scadenze
12/07/2024 12:00
22/07/2024 12:00
22/07/2024 12:01
Avvisi
Allegati
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3.73 MB | |
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470.34 kB | |
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1.00 MB | |
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285.20 kB | |
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4.48 MB | |
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256.64 kB |
Chiarimenti
08/07/2024 15:38
Quesito #1
Buongiorno,
si chiede conferma che la fideiussione provvisoria sia da intestarsi alla stazione appaltante benficiaria, ovverosia al Comune di Pozzolo Formigaro.
Grazie
si chiede conferma che la fideiussione provvisoria sia da intestarsi alla stazione appaltante benficiaria, ovverosia al Comune di Pozzolo Formigaro.
Grazie
12/07/2024 11:57
Risposta
Si rimanda all'art. 10 del disciplinare di gara il benediciario è il Comune di Pozzolo Formigaro
12/07/2024 10:37
Quesito #2
Buongiorno,
ai fini della puntuale predisposizione della fideiussione provvisoria, si sollecita cortesemente la risposta al quesito #1.
Grazie.
ai fini della puntuale predisposizione della fideiussione provvisoria, si sollecita cortesemente la risposta al quesito #1.
Grazie.
12/07/2024 11:58
Risposta
la risposta è stata pubblicata
02/07/2024 09:04
Quesito #3
Buongiorno,
1.In riferimento all’art. 3 OGGETTO DELL’APPALTO, IMPORTO E SUDDIVISIONE IN LOTTI si chiede di esplicitare come è stato calcolato il costo della manodopera e se si è tenuto conto dell’adeguamento del rinnovo del CCNL di categoria intercorso a giugno 2024.
2.Tra l’art. 13 Personale del CSA e il modello Allegato 3 dei documenti di gara c’è una discrepanza relativa al monte ore degli operatori impiegati nel servizio. Si chiede di confermare che il monte ore corretto è quello rappresentato nell’allegato 3.
3.Si chiede di voler indicare:
-l’attuale fornitore del servizio e il prezzo a pasto attualmente in vigore
-le spese di contratto a carico dell’affidatario
-il numero di pasti suddivisi per grado scolastico
-il numero di merende previsto per la scuola dell’infanzia
-le modalità di fornitura dell’acqua
4.Si chiede di confermare che tra gli oneri in carico al Comune (rif. art. 8 CSA) è compresa la TARI
Si chiede inoltre di voler concedere una proroga dei termini di scadenza della procedura di almeno una settimana.
In attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti
1.In riferimento all’art. 3 OGGETTO DELL’APPALTO, IMPORTO E SUDDIVISIONE IN LOTTI si chiede di esplicitare come è stato calcolato il costo della manodopera e se si è tenuto conto dell’adeguamento del rinnovo del CCNL di categoria intercorso a giugno 2024.
2.Tra l’art. 13 Personale del CSA e il modello Allegato 3 dei documenti di gara c’è una discrepanza relativa al monte ore degli operatori impiegati nel servizio. Si chiede di confermare che il monte ore corretto è quello rappresentato nell’allegato 3.
3.Si chiede di voler indicare:
-l’attuale fornitore del servizio e il prezzo a pasto attualmente in vigore
-le spese di contratto a carico dell’affidatario
-il numero di pasti suddivisi per grado scolastico
-il numero di merende previsto per la scuola dell’infanzia
-le modalità di fornitura dell’acqua
4.Si chiede di confermare che tra gli oneri in carico al Comune (rif. art. 8 CSA) è compresa la TARI
Si chiede inoltre di voler concedere una proroga dei termini di scadenza della procedura di almeno una settimana.
In attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti
15/07/2024 12:17
Risposta
1. il calcolo del costo della manodopera è stato effettuato sulla base del ccnl in vigore al momento della redazione della documentazione di gara ( capitolato) . Si rinvia all'art. 4 del capitolato per comprendere il caolcolo effettuato.
2. l'allegato 3 tabella del personale è quello corretto.
3. l'attuale operatore è la Cir food cooperativa Italiana si ristorazione s.c.. Il prezzo a pasto attuale è di euro 5,95 oltre iva 4%
- spese di contratto a carico dell'affidatario euro 2.387,53
- nr pasti PRESUNTI: nr 18483 primaria, 9241 infanzia
- il nr di merende è uguale al nr dei pasti consumati dagli alunni dell'infanzia
- acqua è porzionata nei bicchieri da una bottiglia da 1,5 lt
4. la TARI è a carico del Comune
Non si ravvisano motivazioni di proroga.
2. l'allegato 3 tabella del personale è quello corretto.
3. l'attuale operatore è la Cir food cooperativa Italiana si ristorazione s.c.. Il prezzo a pasto attuale è di euro 5,95 oltre iva 4%
- spese di contratto a carico dell'affidatario euro 2.387,53
- nr pasti PRESUNTI: nr 18483 primaria, 9241 infanzia
- il nr di merende è uguale al nr dei pasti consumati dagli alunni dell'infanzia
- acqua è porzionata nei bicchieri da una bottiglia da 1,5 lt
4. la TARI è a carico del Comune
Non si ravvisano motivazioni di proroga.