Scaduto

Gara #33845

SERVIZI CIMITERIALI DI CUSTODIA, POLIZIA MORTUARIA, GESTIONE DEL VERDE E DEGLI IMPIANTI PER ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ANNI 2
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Informazioni appalto

11/07/2024
Aperta
Servizi
€ 469.000,00
Casalvieri Celestino
Terzigno

Categorie merceologiche

9837111 - Servizi cimiteriali

Lotti

1
B26DFA08DF
Qualità prezzo
SERVIZI CIMITERIALI DI CUSTODIA, POLIZIA MORTUARIA, GESTIONE DEL VERDE E DEGLI IMPIANTI PER ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ANNI 2
L'appalto riguarda i Servizi cimiteriali di custodia, polizia mortuaria, gestione del verde e degli impianti per anni 5 con opzione di rinnovo per anni 2
€ 327.000,00
€ 0,00
€ 8.000,00

Commissione valutatrice

determina r.g.n. 813
23/08/2024
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23/08/2024 13:31
180.04 kB
Cognome Nome Ruolo
AURICCHIO FRANCESCO presidente
BUONDONNO CARMELA componente
DE ROSA FRANCESCO componente

Scadenze

31/07/2024 12:00
31/07/2024 12:00
22/08/2024 12:00
23/08/2024 09:00

Avvisi

14/08/2024
ERRATA CORRIGE

Allegati

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3.32 MB
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10.26 MB
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279.54 kB
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04/07/2024 13:12
1.97 MB
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11/07/2024 16:40
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11/07/2024 16:40
799.43 kB

Chiarimenti

16/07/2024 13:03
Quesito #1
Buongiorno, in riferimento al requisito di idoneità professionale di cui al punto 6.1 lettera c) possesso di attestato SOA o CEL nelle categorie OS24 ed OG10, poichè la concorrente è sprovvista dell'attestato nelle citate categorie, chiede se le stesse possono essere oggetto di subappalto ad imprese qualificate.In attesa di un Vs. cortese riscontro, l'occasione è gratito per inviare cordiali saluti
05/08/2024 17:22
Risposta
L’art. 6.1 lettera C stabilisce che il concorrente deve essere in possesso di attestazione SOA per cat. OS24 ed OG10 o in alternativa possesso dei requisiti di cui all’art. 28 dell’Allegato.II.12 al Codice per un importo di €. 31.500,00 riferito a ciascuna delle due categorie lavori ovvero l’avere eseguito, direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando, lavori analoghi di importo non inferiore all'importo del contratto da stipulare.Le prestazioni ricadenti nellecategorie OS24 ed OG10, rispettivamente di gestione del verde e impianti, possono essere oggetto di sub appalto in favore di imprese qualificate, ma non possono, a loro volta, essere oggetto di ulteriore subappalto.
22/07/2024 17:14
Quesito #2
buongiorno,in merito al punto c) dell'art. 6.1 del disciplnare di gara che cita:"Possesso di attestazione SOA per cat. OS24 ed OG10 o in alternativa possesso dei requisiti di cui all’art. 28 dell’Allegato.II.12 al Codice per un importo di €. 31.500,00 riferito a ciascuna delle due categorie lavori. Il concorrente avrà cura di indicare il numero e data del protocollo della certificazione unitamente alla ragione sociale dell’Organismo o Stazione Appaltante che lo ha emesso."In caso di possesso di requisiti pari a euro 31.500 si chiede l'importo a quanti anni è riferito.Cordiali Saluti
05/08/2024 17:23
Risposta
Il periodo di riferimento attiene al quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando (art. 28 dell’Allegato.II.12 al Codice degli Appalti).
26/07/2024 11:38
Quesito #3
Buongiorno, con la presente le chiedo in quanto come da attestazione da presentare come da descrizione nel disciplinare al punto 6.3 "Polizia Mortuaria" quale attestato può sostituire?
05/08/2024 17:23
Risposta
E’ richiesta l’attestazione in capo al personale alle proprie dipendenze comprovante l’espletamento di corsi professionali per operatori funerari e cimiteriali come stabilito dalla Legge Regionale 24 novembre 2001, n. 12 “Disciplina ed armonizzazione delle attività funerarie” ed in particolare dall’art. 7
29/07/2024 18:58
Quesito #4
Si richiedono chiarimenti in merito al requisito costituito dall'autorizzazione di P.S. ai sensi dell'art. 115 del T.U.Sembrerebbe un'autorizzazione necessaria per chi voglia intraprendere l'attività di recupero crediti; pertanto si chiede:- Trattasi di refuso?- In caso sia un refuso, cosa caricare nello SLOT corrispondente, senza riempire il quale il sistema non consente l'invio dell'offerta?Si rimane in attesa di riscontro. Grazie
05/08/2024 17:24
Risposta
In riscontro al quesito posto si richiede il caricamento del titolo autorizzativo all’esercizio dell’attività oggetto di appalto.
31/07/2024 10:42
Quesito #5
Buongiorno,Si richiedono chiarimenti sullo smaltimento rifiuti inerti e speciali provenienti da esumazioni ed estumulazioni.Sul C.S.A. art. 1 oggetto appalto, capitolo 1 viene esplicitato : raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti inerti e speciali provenienti da esumazioni ed estumulazioni a carico dell'concessionario.invece art. 2 punto 4.8: si specifica che i cassoni per il deposito dei rifiuti risultanti da esumazioni ed estumulazioni saranno forniti dall'ente e smaltiti da ditta incaricata dall'ente per la raccolta rifiuti.Si richiede chiarimento in merito allo smaltimento di tali rifiuti sia inerti che speciali
05/08/2024 17:24
Risposta
La ditta appaltatrice dovrà occuparsi esclusivamente della raccolta, cernita, disinfezione, confezionamento e trasporto dei rifiuti cimiteriali, sia inerti che speciali, risultanti da esumazioni o estumulazioni, compreso ogni onere anche economico derivante per lo stoccaggio in appositi cassoni forniti dall’ente ed ubicati nell’area cimiteriale.

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