Non aggiudicato

Gara #33946

SERVIZIO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI, A MEZZO DI PARCOMETRI ELETTRONICI ED AUSILIARI DEL TRAFFICO, SU STRADE E PIAZZE DEL TERRITORIO COMUNALE E REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA INTERRATA SITA IN VIA OTRANTO PER LA SUCCESSIVA GESTIONE TECNICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA DELLA STESSA STRUTTURA
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Informazioni appalto

09/07/2024
Aperta
Servizi
€ 4.214.256,22
MARZO LUCIA
Maglie

Categorie merceologiche

98351 - Servizi di gestione di parcheggi

Lotti

Non aggiudicato
1
B25F91E04A
D39I23000960004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITI, A MEZZO DI PARCOMETRI ELETTRONICI ED AUSILIARI DEL TRAFFICO, SU STRADE E PIAZZE DEL TERRITORIO COMUNALE E REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA INTERRATA SITA IN VIA OTRANTO PER LA SUCCESSIVA GESTIONE TECNICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA DELLA STESSA STRUTTURA
La concessione ha per oggetto il Servizio di gestione della sosta a pagamento senza custodia, a mezzo di parcometri elettronici ed ausiliari del traffico, su strade e piazze del territorio comunale.
Tale servizio comprende la manutenzione degli stalli di sosta previa verifica e rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale, ricompresa entro l’area individuata nelle zone a pagamento, e quella specifica verticale, necessaria a rendere evidente la regolamentazione delle singole zone di sosta a pagamento, secondo quanto prescritto dalla vigente normativa.
È altresì oggetto della Concessione la Realizzazione delle opere di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno della struttura interrata sita in Via Otranto e la successiva gestione tecnica, funzionale ed economica della stessa struttura.
La concessione comprende anche la fornitura dei materiali da utilizzare per la realizzazione delle opere necessarie al fine di rendere agibile la struttura interrata di Via Otranto.
Per gestione tecnica, funzionale ed economica s’intendono le utenze, la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere comprensive di impianti, delle aree interne, la gestione ed organizzazione dei servizi di pulizia e di vigilanza del complesso, l’assicurazione dell’immobile.
Nella gestione a carico del Concessionario sono inoltre inclusi tutti gli oneri relativi alle attività di progettazione, Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e quant’altro necessario per rendere agibile la struttura e per tutte le attività ad esse connesse e/o dipendenti.
€ 4.214.256,22
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€ 0,00

Commissione valutatrice

Determinazione n. 447
13/08/2024
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Cognome Nome Ruolo
MARZO LUCIA PRESIDENTE
TREGLIA MAURIZIO COMPONENTE
SOLDA ANNA CELENIA COMPONENTE e SEGRETARIO

Scadenze

03/08/2024 12:00
06/08/2024 10:00
12/08/2024 10:00
13/08/2024 10:00

Allegati

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79.00 kB
allegato-n.-5-elenco-personale-gestore-uscente.pdf
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10/07/2024 16:22
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protocollo-intesa-legalita-appalti.pdf
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1.05 MB
determina-n.-478-del-12.09.2024.pdf
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12/09/2024 18:33
276.83 kB

Chiarimenti

15/07/2024 11:47
Quesito #1
Spettabile Stazione Appaltante,
con riferimento alla gara in oggetto, considerato anche l’arco di tempo intercorrente tra la data di pubblicazione del bando e la data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte che ha ricompreso il periodo di ferie estive e la conseguente riduzione del personale,con la presente si chiede alla S.V. la concessione di una proroga di 40 giorni al fine di presentare un’offerta, tanto sotto il profilo progettuale quanto sotto quello economico, maggiormente competitiva e vantaggiosa per Codesta Stazione Appaltante.
Restando in attesa di un Vostro cortese riscontro, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
15/07/2024 12:40
Risposta
Si conferma il termine per il ricevimento delle offerte indicato nel bando di gara.
29/07/2024 12:28
Quesito #2

- si chiede di chiarire quanto esposto all'art. 12 "AVVALIMENTO" nella parte ove si dispone che :"L'ausiliario deve:a) possedere i requisiti previsti dall'art.6 e quelli di cui all'art.7 oggetto di avvalimento e dichiararli nel proprio DGUE, da compilare nelle parti pertinenti"nello specifico si prega di indicare a quale documento o atto fanno riferimento gli articoli 6 e 7, non riferiti al disciplinare di gara in quanto all'art. 6 vi è riportato "CANONE CONCESSORIO" e all'art. 7 "MODIFICA DEL CONTRATTO IN FASE DI ESECUZIONE"
Si chiede inoltre di specificare se le ditte che forniscono avvalimento all'O.E. partecipante, devono comunque registrarsi alla piattaforma ed eventualmente compilare il proprio DGUE nella sezione della piattaforma.Ringraziando, porgiamo cordiali saluti
05/08/2024 10:01
Risposta
Relativamente al riferimento agli artt. 6 e 7, si tratta di un refuso: I requisiti da possedere sono quelli indicati agli artt. 10 e 11 del Disciplinare di gara.L’Operatore economico partecipante, dovrà inserire la sua anagrafica, aggiungendo il partecipante all’avvalimento.Le ditte che forniscono avvalimento all'O.E. partecipante, dovranno compilare un proprio DGUE da inserire nella busta amministrativa.Per ulteriori indicazioni procedurali, non attinenti la gara specifica, occorre far riferimento alle Norme Tecniche di Funzionamento Del Sistema di E-Procurement, come indicato al punto 2 del Disciplinare di gara.Ai fini della partecipazione è necessario allegare il contratto di avvalimento.
29/07/2024 10:50
Quesito #3
Spett.le Comune di Maglie,Si chiede di comunicare gli incassi storici della gestione della sosta relativi agli anni 2020-2021-2022-2023, specificando se al netto o al lordo di IVA.Distinti saluti.
05/08/2024 10:10
Risposta
Ai fini della presente procedura, non si è tenuto conto della stima degli incassi storici della gestione della sosta relativi agli anni 2020-2021-2022-2023, in quanto trattasi di un appalto diverso dal precedente, per il numero degli stalli, per l’inserimento della struttura interrata e per le modalità di gestione e pertanto i dati di bilancio richiesti non possono essere comparabili.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00