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Gara #40236

SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALBANELLA. Procedura APERTA telematica ai sensi dell’art. 71 e 108 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento di contratti pubblici di servizi nei settori ordinari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.





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Informazioni appalto

29/10/2024
Aperta
Servizi
€ 8.840.024,24
Di Lucia Carlo
ALBANELLA

Categorie merceologiche

9051 - Trattamento e smaltimento dei rifiuti
9061 - Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade

Lotti

1
B3FDCF6885
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALBANELLA.
Richiesta di partecipazione al Bando - Procedura APERTA telematica ai sensi dell’art. 71 e 108 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento di contratti pubblici di servizi nei settori ordinari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALBANELLA.



€ 4.811.562,43
€ 4.028.461,81
€ 49.520,00

Scadenze

18/11/2024 12:00
02/12/2024 12:00
04/12/2024 12:00

Allegati

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1.05 MB
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1.06 MB
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17/11/2024 19:24
46.50 kB

Chiarimenti

11/11/2024 17:31
Quesito #1
In riferimento alla procedura di gara in oggetto si rimette la seguente richiesta di chiarimento in merito alla garanzia provvisoria riportato nell'ART.11 del disciplinare. Visto il valore complessivo dell'appalto Euro 8.840.024,24 Il corrispondente 2% è pari a Euro 176.800,48. Sul disciplinare all'ART.11 l'importo indicato per la garanzia è Euro 200.097,22. Si chiede di chiarire l'importo.

14/11/2024 13:58
Risposta
L'importo è stato erroneamente calcolato sull'importo relativo a sette anni del servizio;
L'importo corretto è pari al 2% dell'importo del servizio relativo al valore complessivo dell'appalto.
Cordialmente
14/11/2024 15:41
Quesito #2
Nel bando/disciplinare di gara a pag. 11 al punto 7.1 lettera B sono richiamati i requisiti per le imprese che svolgono il servizio di pulizia; Nell’oggetto del bando di gara non si evince, invece tale richiesta. Si chiedono chiarimenti in merito.

15/11/2024 10:52
Risposta
TRATTASI DI REFUSO
14/11/2024 15:44
Quesito #3
Nel bando/disciplinare di gara a pag. 12 al punto 7.3 lettera B sono richiamati come capacità tecnica e professionale n. 2 servizi analoghi per Enti Pubblici, di cui 2 nel territorio a vocazione turistica; Quanto riportato letteralmente sembra evidenziare un significato contrastante. Si chiede, pertanto, di conoscere se i servizi analoghi nei territori a vocazione turistica riguardano un solo Ente o entrambi gli Enti.



15/11/2024 11:00
Risposta
il richiamo alla vocazione turistica del territorio è un mero refuso!!
14/11/2024 15:45
Quesito #4
1) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 5.12 viene descritto il servizio “SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI CIMITERIALI E DEI RIFIUTI DERIVANTI DA SERVIZI CIMITERIALI”, dove viene specificato quanto segue: “l’appaltatore dovrà procedere al ritiro dei rifiuti provenienti dalle attività di esumazione ed estumulazione, su richiesta della Stazione Appaltante”. A tale riguardo si chiede di specificare se il servizio riguarda esclusivamente il prelievo ed il trasporto ad impianto di tali rifiuti escludendo i costi di conferimento/smaltimento che saranno a carico dell’Ente, oppure se questi ultimi sono a carico dell’impresa.



2) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 6.1 viene descritto “IL PROGETTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO”, dove viene specificato quanto segue: “Al termine delle attività di spazzamento, i rifiuti provenienti dallo spazzamento delle strade identificati con il codice CER 200303 dovranno quotidianamente essere avviati a smaltimento o recupero presso gli impianti all’uopo individuati”. A tale riguardo si chiede di specificare se la dicitura “quotidianamente” è stata riportata erroneamente oppure è previsto di recarsi quotidianamente presso gli impianti per il conferimento dei rifiuti derivanti dallo spazzamento.



3) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 7 viene descritta la “GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE”, dove viene specificato quanto segue: “Il nuovo appaltatore dovrà provvedere alla fornitura di ulteriori attrezzature, e nello specifico: N.2 cassoni scarrabili da 30 mc. Tali attrezzature, a fine dell’appalto, rimarranno nella disponibilità del Comune di Albanella”. A tale riguardo si chiede di confermare che i n.2 cassoni sono intesi come fornitura e che quindi a fine appalto rimarranno all’Ente, oppure la dicitura “fornitura” è stata riportata erroneamente.

17/11/2024 19:22
Risposta
Quesito n. 1

Il servizio riguarda il prelievo ed il trasporto ad impianto di tali rifiuti compreso i costi di conferimento/smaltimento che saranno a carico dell’impresa aggiudicataria.

Quesito n. 2

I Rifiuti derivanti dallo spazzamento, devono essere avviati a smaltimento e recupero a cura e spesa dell'operatore aggiudicatario, quindi la periodicità spetta all'operatore, in funzione delle quantità, in ogni caso non possono e non devono essere depositate oppure accantonate per strada.

Quesito n. 3

Si tratta di "Fornitura"

16/11/2024 10:52
Quesito #5
A pag. 20 del Bando/Disciplinare di Gara, al punto 16. 1 viene detto che la domanda di partecipazione è redatta secondo la modulistica della Stazione appaltante, invece nella documentazione a corredo della Gara non è presente tale modulistica richiamata. Si chiede, pertanto, di metterla a disposizione.

17/11/2024 19:25
Risposta
sono stati allegati i modelli di domanda e di offerta nonchè il modello per la tracciabilità dei flussi finanziari
18/11/2024 11:23
Quesito #6
Buongiorno, non è chiara la risposta al quesito#1. Vogliate gentilmente indicare (a numero) il valore dell'importo da garantire con la garanzia provvisoria. Grazie

18/11/2024 18:07
Risposta
il valore dell'importo da garantire ammonta ad € 7'637'805,34

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00