Pubblicato
ALBANELLA
Gara #40236
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALBANELLA. Procedura APERTA telematica ai sensi dell’art. 71 e 108 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento di contratti pubblici di servizi nei settori ordinari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.Informazioni appalto
29/10/2024
Aperta
Servizi
€ 8.840.024,24
Di Lucia Carlo
Categorie merceologiche
9051
-
Trattamento e smaltimento dei rifiuti
9061
-
Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade
Lotti
1
B3FDCF6885
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALBANELLA.
Richiesta di partecipazione al Bando - Procedura APERTA telematica ai sensi dell’art. 71 e 108 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento di contratti pubblici di servizi nei settori ordinari, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALBANELLA.
€ 4.811.562,43
€ 4.028.461,81
€ 49.520,00
Scadenze
18/11/2024 12:00
02/12/2024 12:00
04/12/2024 12:00
Allegati
relazione-tecnica-illustrativa.pdf SHA-256: 059253e90b4ebe81779ee40fe36bb034f89cd553cf0f39be23b95d7f9ab7b536 17/09/2024 17:43 |
1.02 MB | |
relazione-intregrativa-al-progetto-industrale.pdf SHA-256: 25af08b536f8773989057f59905a5760135c317cf815e40b17ae474ba84012f2 17/09/2024 17:43 |
597.68 kB | |
capitolato-speciale-dappalto.pdf SHA-256: 49978748042a345f8d360e9fb7c817d5eb6d15a1ddbc9373ff3a78b2b0f94c80 17/09/2024 17:43 |
711.72 kB | |
all.1-tabelle-costo-personale.pdf SHA-256: 70c745e74aa99bfbccb5cd8f9c545862c601c3d1a21a66b322afaff73a85061f 17/09/2024 17:43 |
1.05 MB | |
all.-2-documento-unico-di-valutazione-dei-rischi-da-interferenze.pdf SHA-256: 80ab42446f3dec36a7f9b169088f5fa56bc4c47cc8607aa7c4c2552087bb9cca 17/09/2024 17:43 |
473.34 kB | |
14.200-quadro-economico.pdf SHA-256: 963a8ae0c0a882b271ed46e958f098ec180f917b2983295d4cf4632bc038c4be 17/09/2024 17:43 |
517.94 kB | |
06.10-bando-e-disciplinare-di-gara-servizi-rsu.pdf SHA-256: 5d831b4a0fcadc93de67aa8987e33b032c58e63a98d3a154b4652baef9374cbb 29/10/2024 11:17 |
1.06 MB | |
2.domanda.rtf SHA-256: 3446b2b9cd88441537b983eabbba5a837050aba6fead4c5c4b8f76c455eff741 17/11/2024 19:24 |
260.31 kB | |
modello-di-offerta.doc SHA-256: ac75d7c8d4cd1d980f974a5511e1167915e019b31ed7af1d9c7fe657e44355ae 17/11/2024 19:24 |
38.00 kB | |
tracciabilit-flussi-finanziari.doc SHA-256: ac33d86d1037ccf42b4fff26f27a6ee94d3d851f76cd0400187f40e0caa12f65 17/11/2024 19:24 |
46.50 kB |
Chiarimenti
11/11/2024 17:31
Quesito #1
In riferimento alla procedura di gara in oggetto si rimette la seguente richiesta di chiarimento in merito alla garanzia provvisoria riportato nell'ART.11 del disciplinare. Visto il valore complessivo dell'appalto Euro 8.840.024,24 Il corrispondente 2% è pari a Euro 176.800,48. Sul disciplinare all'ART.11 l'importo indicato per la garanzia è Euro 200.097,22. Si chiede di chiarire l'importo.
14/11/2024 13:58
Risposta
L'importo è stato erroneamente calcolato sull'importo relativo a sette anni del servizio;
L'importo corretto è pari al 2% dell'importo del servizio relativo al valore complessivo dell'appalto.
Cordialmente
L'importo corretto è pari al 2% dell'importo del servizio relativo al valore complessivo dell'appalto.
Cordialmente
14/11/2024 15:41
Quesito #2
Nel bando/disciplinare di gara a pag. 11 al punto 7.1 lettera B sono richiamati i requisiti per le imprese che svolgono il servizio di pulizia; Nell’oggetto del bando di gara non si evince, invece tale richiesta. Si chiedono chiarimenti in merito.
15/11/2024 10:52
Risposta
TRATTASI DI REFUSO
14/11/2024 15:44
Quesito #3
Nel bando/disciplinare di gara a pag. 12 al punto 7.3 lettera B sono richiamati come capacità tecnica e professionale n. 2 servizi analoghi per Enti Pubblici, di cui 2 nel territorio a vocazione turistica; Quanto riportato letteralmente sembra evidenziare un significato contrastante. Si chiede, pertanto, di conoscere se i servizi analoghi nei territori a vocazione turistica riguardano un solo Ente o entrambi gli Enti.
15/11/2024 11:00
Risposta
il richiamo alla vocazione turistica del territorio è un mero refuso!!
14/11/2024 15:45
Quesito #4
1) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 5.12 viene descritto il servizio “SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI CIMITERIALI E DEI RIFIUTI DERIVANTI DA SERVIZI CIMITERIALI”, dove viene specificato quanto segue: “l’appaltatore dovrà procedere al ritiro dei rifiuti provenienti dalle attività di esumazione ed estumulazione, su richiesta della Stazione Appaltante”. A tale riguardo si chiede di specificare se il servizio riguarda esclusivamente il prelievo ed il trasporto ad impianto di tali rifiuti escludendo i costi di conferimento/smaltimento che saranno a carico dell’Ente, oppure se questi ultimi sono a carico dell’impresa.
2) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 6.1 viene descritto “IL PROGETTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO”, dove viene specificato quanto segue: “Al termine delle attività di spazzamento, i rifiuti provenienti dallo spazzamento delle strade identificati con il codice CER 200303 dovranno quotidianamente essere avviati a smaltimento o recupero presso gli impianti all’uopo individuati”. A tale riguardo si chiede di specificare se la dicitura “quotidianamente” è stata riportata erroneamente oppure è previsto di recarsi quotidianamente presso gli impianti per il conferimento dei rifiuti derivanti dallo spazzamento.
3) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 7 viene descritta la “GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE”, dove viene specificato quanto segue: “Il nuovo appaltatore dovrà provvedere alla fornitura di ulteriori attrezzature, e nello specifico: N.2 cassoni scarrabili da 30 mc. Tali attrezzature, a fine dell’appalto, rimarranno nella disponibilità del Comune di Albanella”. A tale riguardo si chiede di confermare che i n.2 cassoni sono intesi come fornitura e che quindi a fine appalto rimarranno all’Ente, oppure la dicitura “fornitura” è stata riportata erroneamente.
2) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 6.1 viene descritto “IL PROGETTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO”, dove viene specificato quanto segue: “Al termine delle attività di spazzamento, i rifiuti provenienti dallo spazzamento delle strade identificati con il codice CER 200303 dovranno quotidianamente essere avviati a smaltimento o recupero presso gli impianti all’uopo individuati”. A tale riguardo si chiede di specificare se la dicitura “quotidianamente” è stata riportata erroneamente oppure è previsto di recarsi quotidianamente presso gli impianti per il conferimento dei rifiuti derivanti dallo spazzamento.
3) Nella tabella “RELAZIONE TECNICA GENERALE” al punto 7 viene descritta la “GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE”, dove viene specificato quanto segue: “Il nuovo appaltatore dovrà provvedere alla fornitura di ulteriori attrezzature, e nello specifico: N.2 cassoni scarrabili da 30 mc. Tali attrezzature, a fine dell’appalto, rimarranno nella disponibilità del Comune di Albanella”. A tale riguardo si chiede di confermare che i n.2 cassoni sono intesi come fornitura e che quindi a fine appalto rimarranno all’Ente, oppure la dicitura “fornitura” è stata riportata erroneamente.
17/11/2024 19:22
Risposta
Quesito n. 1
Il servizio riguarda il prelievo ed il trasporto ad impianto di tali rifiuti compreso i costi di conferimento/smaltimento che saranno a carico dell’impresa aggiudicataria.
Quesito n. 2
I Rifiuti derivanti dallo spazzamento, devono essere avviati a smaltimento e recupero a cura e spesa dell'operatore aggiudicatario, quindi la periodicità spetta all'operatore, in funzione delle quantità, in ogni caso non possono e non devono essere depositate oppure accantonate per strada.
Quesito n. 3
Si tratta di "Fornitura"
Il servizio riguarda il prelievo ed il trasporto ad impianto di tali rifiuti compreso i costi di conferimento/smaltimento che saranno a carico dell’impresa aggiudicataria.
Quesito n. 2
I Rifiuti derivanti dallo spazzamento, devono essere avviati a smaltimento e recupero a cura e spesa dell'operatore aggiudicatario, quindi la periodicità spetta all'operatore, in funzione delle quantità, in ogni caso non possono e non devono essere depositate oppure accantonate per strada.
Quesito n. 3
Si tratta di "Fornitura"
16/11/2024 10:52
Quesito #5
A pag. 20 del Bando/Disciplinare di Gara, al punto 16. 1 viene detto che la domanda di partecipazione è redatta secondo la modulistica della Stazione appaltante, invece nella documentazione a corredo della Gara non è presente tale modulistica richiamata. Si chiede, pertanto, di metterla a disposizione.
17/11/2024 19:25
Risposta
sono stati allegati i modelli di domanda e di offerta nonchè il modello per la tracciabilità dei flussi finanziari
18/11/2024 11:23
Quesito #6
Buongiorno, non è chiara la risposta al quesito#1. Vogliate gentilmente indicare (a numero) il valore dell'importo da garantire con la garanzia provvisoria. Grazie
18/11/2024 18:07
Risposta
il valore dell'importo da garantire ammonta ad € 7'637'805,34