Deserto

Gara #41120

Affidamento della concessione del servizio navetta e di gestione dei parcheggi a pagamento, presso le aree PIP di Montella e Bagnoli, nel centro abitato e in località Laceno, in occasione della 45^ edizione della “Mostra mercato del tartufo nero di Bagnoli Irpino - Sagra della castagna e del tartufo e dei prodotti tipici del Laceno ”
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Informazioni appalto

26/09/2024
Aperta
Servizi
€ 67.501,00
pullo soccorso
Bagnoli Irpino

Categorie merceologiche

98351 - Servizi di gestione di parcheggi

Lotti

Deserto
1
B49I24001990007
Qualità prezzo
Affidamento della concessione del servizio navetta e di gestione dei parcheggi a pagamento, presso le aree PIP di Montella e Bagnoli, nel centro abitato e in località Laceno, in occasione della 45^ edizione della “Mostra mercato del tartufo nero di Bagnoli Irpino - Sagra della castagna e del tartufo e dei prodotti tipici del Laceno ”
l’affidamento della concessione del servizio navetta e di gestione dei parcheggi a pagamento, presso le aree PIP di Montella e Bagnoli, nel centro abitato e in località Laceno, in occasione della 45^ edizione della “Mostra mercato del tartufo nero di Bagnoli Irpino - Sagra della castagna e del tartufo e dei prodotti tipici del Laceno ”

€ 67.501,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

01/10/2024 23:30
11/10/2024 13:00
11/10/2024 16:00

Allegati

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dgue-2.pdf
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26/09/2024 20:27
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patto-di-integrita.doc
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26/09/2024 20:27
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27/09/2024 12:01
650.73 kB

Chiarimenti

29/09/2024 18:19
Quesito #1
Buon pomeriggio.



Secondo quanto da Voi richiesto nel bando di gara e disciplinare l’affidamento dell’appalto sarà disposto mediante procedura di cui all’art 71 comma 1 del D.Lgs 36/2023 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’offerta da presentare dovrà essere, sempre secondo vs disposizioni, basata sui seguenti criteri tecnici:

- Viabilità veicolare max 45

- Flusso Pedonale max 20

- Sgombero e Pulizia max 20

- Offerta economica max 15



In data 28.09 con vostro chiarimento su Asmecom chiarite che “ In relazione all'affidamento di che trattasi si precisa che il numero minimo di navette indicato nel capitolato di gara alla sezione III.3) CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO è da considerarsi condizione necessaria a pena di esclusione.
Il servizio non include la pulizia delle aree della manifestazione.”



Quindi non dobbiamo più prendere in considerazione lo schema dell’offerta tecnica da voi proposta nel bando? E in tal caso quale schema dobbiamo prendere in considerazione? Come verranno calcolati i punteggi in relazione alle navette proposte?



Sempre nello schema tecnico cosa si intende per “sgombero e la pulizia” visto che nel chiarimento avete escluso la pulizia delle aree della manifestazione?



Continuando la lettura del disciplinare nei requisiti di partecipazione è precisato quanto segue “ iscrizione nel registro delle imprese presso la competente CCIAA con codice ATECO attivo per attività corrispondenti a quella oggetto della presente concessione”.

In buona sostanza nel bando è specificato che una società con codice ATECO 52.21.5 “ gestione di parcheggi e autorimesse” non può partecipare a questa gara perché come da voi richiesto sono previsti i seguenti codici ATTIVI :

- Gestione parcheggi

- Noleggio con conducente

- Pulizia e sgombero

- Flusso e deflusso pedonale



Sempre nel capitolato poi al punto II.10 prevedete che il concessionario, in materia di sicurezza, ha l’obbligo di:

3) a presentare, prima della stipula del contratto, di un proprio piano di sicurezza integrativo di quello generale relativo all’intera manifestazione, predisposto dal Comune.

Dobbiamo consideralo un refuso o è obbligatorio ?



Cordiali Saluti

SL

04/10/2024 18:02
Risposta
In relazione al punto la griglia di valutazione dell'offerta tecnica rimane valida. Fermo restando che, come da chiarimento, non sono derogabili con attribuzione di punteggio zero, a pena di esclusione, il numero minimo stabilito per le navette nei singoli giorni.

In relazione al secondo punto, per sgombero e pulizia si intende lo sgombero e la pulizia delle sole aree a Voi concesse e oggetto di parcheggio.

Per lo sgombero e la pulizia, ove non presenti tra le proprie attività, è possibile ricorrere ad una ATP nelle forme previste.

La presentazione di un proprio piano operativo di sicurezza non trattasi di un refuso.
Tanto in dovere
L'Autorità di gara