Scaduto
Lustra
Gara #41548
APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI LUSTRA (LOCALITA' ORTALE E PONTI ROSSI)Informazioni appalto
04/10/2024
Aperta
Servizi
€ 60.000,00
LUCIBELLO FRANCESCO
Categorie merceologiche
9042
-
Servizi di trattamento delle acque reflue
Lotti
1
B34C247D32
Solo prezzo
APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI LUSTRA (LOCALITA' ORTALE E PONTI ROSSI)
APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI LUSTRA (LOCALITA' ORTALE E PONTI ROSSI)
€ 60.000,00
€ 0,00
€ 0,00
Scadenze
21/10/2024 18:00
25/10/2024 15:30
25/10/2024 16:00
Avvisi
Allegati
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39.92 kB | |
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57.00 kB | |
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1.31 MB | |
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2.07 MB | |
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466.75 kB |
Chiarimenti
08/10/2024 10:55
Quesito #1
Buongiorno,
vorremmo prenotare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo ma sul disciplinare non è indicata la modalità con cui prenotare.
In attesa di riscontro, si porgono
Cordiali saluti
vorremmo prenotare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo ma sul disciplinare non è indicata la modalità con cui prenotare.
In attesa di riscontro, si porgono
Cordiali saluti
11/10/2024 10:30
Risposta
L'ufficio tecnico è aperto il Lunedì e Venerdì dalle 9,00 alle 12,00
09/10/2024 12:43
Quesito #2
Come requisito di capacità tecnica e professionale è richiesto l'aver eseguito tre servizi analoghi a quello oggetto dell'appalto di importo minimo pari al valore del presente appalto.
Chiediamo se ciascuno dei servizi analoghi deve avere un importo minimo pari a €. 65.000,00 o complessivamente i tre servizi.
Si chiede inoltre se debbano essere considerati i soli servizi di conduzione e manutenzione di depuratori comunali o possano essere considerati in generale servizi di conduzione e manutenzione di impianti di depurazione acque reflue civili e/o industriali.
Ringraziando anticipatamente, restiamo in attesa di gentile e gradito riscontro.
Distinti saluti.
Chiediamo se ciascuno dei servizi analoghi deve avere un importo minimo pari a €. 65.000,00 o complessivamente i tre servizi.
Si chiede inoltre se debbano essere considerati i soli servizi di conduzione e manutenzione di depuratori comunali o possano essere considerati in generale servizi di conduzione e manutenzione di impianti di depurazione acque reflue civili e/o industriali.
Ringraziando anticipatamente, restiamo in attesa di gentile e gradito riscontro.
Distinti saluti.
11/10/2024 14:24
Risposta
L'ART. 6.3 DEL DISCIPLINARE DI GARA RECITA QUANTO SEGUE:
"Esecuzione negli ultimi tre anni di almeno tre servizi analoghi a quello oggetto dell’appalto di importo minimo pari al valore del presente appalto, in favore di pubbliche amministrazioni, con buon esito e senza che si siano verificate inadempienze gravi finalizzate con provvedimenti aventi carattere sanzionatori"
almeno tre servizi con un contratto di appalto non inferiore ad € 65.000,00 per ogni servizio, anche in corso.
"Esecuzione negli ultimi tre anni di almeno tre servizi analoghi a quello oggetto dell’appalto di importo minimo pari al valore del presente appalto, in favore di pubbliche amministrazioni, con buon esito e senza che si siano verificate inadempienze gravi finalizzate con provvedimenti aventi carattere sanzionatori"
almeno tre servizi con un contratto di appalto non inferiore ad € 65.000,00 per ogni servizio, anche in corso.
15/10/2024 09:09
Quesito #3
Buongiorno si allega nota sul riscontro dato dl RUP sulla capacità economica finanziaria prevista dal Disciplinare di € 60.000,00 , che si ritiene che vada corretta nel senso che tale importo non può che essere riferito complessivamente ai tre sevizi svolti nel triennio . Diversamente tale importo qualora riferito al servizio ognuno svolto nel triennio porterebbe l'importo richiesto complessivo pari ad € 180.000,00 , pari quindi a 3 volte l'importo stimato della gara e non ad un massimo di 2 volte previsto dalla normativa e quindi in contrasto con i commi 11 e 12 dell'articolo 100 del D.Lgs 36 del 2023. Si resta in attesa di riscontro.
17/10/2024 12:29
Risposta
Si prende atto di quanto trasmesso e si rettifica nel seguente modo:
Il disciplinare di gara va interpretato nel seguente modo:
La capacità economica finanziaria deve riguardare tre servizi il cui IMPORTO COMPLESSIVO nel triennio deve essere minimo pari a 60.000,00 + IVA. ai sensi dell'art. 100 comma 11 del D.Lgs. 36/2023.
Con la presente si rettifica quanto finora asserito e si prorogano i termini di gara nel seguente modo:
Termine chiarimenti: 21.10.2024 ore 18:00
Termine gara: 25.10.2024 ore 15:30
Il disciplinare di gara va interpretato nel seguente modo:
La capacità economica finanziaria deve riguardare tre servizi il cui IMPORTO COMPLESSIVO nel triennio deve essere minimo pari a 60.000,00 + IVA. ai sensi dell'art. 100 comma 11 del D.Lgs. 36/2023.
Con la presente si rettifica quanto finora asserito e si prorogano i termini di gara nel seguente modo:
Termine chiarimenti: 21.10.2024 ore 18:00
Termine gara: 25.10.2024 ore 15:30