Proposta di aggiudicazione
UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA
Visualizza partecipanti
Gara #41941
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO PER IL PERIODO 1° DICEMBRE 2024 – 31 AGOSTO 2027Informazioni appalto
04/10/2024
Aperta
Servizi
€ 270.000,00
TREMANTE Stefano
Categorie merceologiche
98351
-
Servizi di gestione di parcheggi
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
B34D2395C7
Solo prezzo
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO PER IL PERIODO 1° DICEMBRE 2024 – 31 AGOSTO 2027
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO PER IL PERIODO 1° DICEMBRE 2024 – 31 AGOSTO 2027
€ 165.854,58
€ 104.145,42
€ 0,00
€ 312.282,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
05784510652 | Movea Servizi |
Seggio di gara
285
22/10/2024
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180.41 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Gadrino | Andrea | Presidente |
Tremante | Stefano | Componente |
Gatti | Federica | Componente verbalizzante |
Scadenze
16/10/2024 12:00
21/10/2024 10:00
22/10/2024 11:00
Avvisi
Allegati
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296.12 kB | |
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1.13 MB | |
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453.13 kB | |
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177.37 kB | |
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181.03 kB | |
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285.74 kB | |
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436.03 kB | |
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289.84 kB | |
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440.73 kB | |
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215.64 kB | |
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221.78 kB | |
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194.04 kB |
Chiarimenti
15/10/2024 19:14
Quesito #1
Spett. Le Responsabile Unico del Progetto,
con la presente siamo a richiedere di voler cortesemente chiarire i seguenti aspetti inerenti il servizio oggetto della Procedura di Gara:
1)data effettiva vigenza del servizio (data inizio-data fine) a partire dall' anno 2020 fino all' interruzione del servizio;
2)denominazione azienda uscente concessionaria servizio del servizio;
3)importo corrisposto dal concessionario uscente all' ente in termini di corrispettivo per la gestione del servizio;
4)numero di ausiliari impiegati;
5)sistema sanzionatorio utilizzato dal Locale Comando;
6)incassi registrati dal concessionario uscente a partire dall' anno 2020 fino all' interruzione del servizio;
7)data la necessità di eseguire il servizio a basse temperature si chiede se i parcometri attualmente installati siano dotati di contatore elettrico per l' alimentazione e di scaldiglia elettrica oppure sono alimentati con pannello solare e batteria;
8)al momento del sopralluogo è stato verificato che gli impianti installati presso i parcheggi in struttura sono della casa produttrice CityWare e che alcune periferiche dell' impianto suddetto sono smontate, si chiede, pertanto se il predetto impianto sia utilizzabile immediatamente oppure di quali interventi necessiti per il ripristino data l' esigenza di attivare il servizio per la vicina stagione invernale.
Si ringrazia anticipatamente per il riscontro.
Cordiali Saluti.
con la presente siamo a richiedere di voler cortesemente chiarire i seguenti aspetti inerenti il servizio oggetto della Procedura di Gara:
1)data effettiva vigenza del servizio (data inizio-data fine) a partire dall' anno 2020 fino all' interruzione del servizio;
2)denominazione azienda uscente concessionaria servizio del servizio;
3)importo corrisposto dal concessionario uscente all' ente in termini di corrispettivo per la gestione del servizio;
4)numero di ausiliari impiegati;
5)sistema sanzionatorio utilizzato dal Locale Comando;
6)incassi registrati dal concessionario uscente a partire dall' anno 2020 fino all' interruzione del servizio;
7)data la necessità di eseguire il servizio a basse temperature si chiede se i parcometri attualmente installati siano dotati di contatore elettrico per l' alimentazione e di scaldiglia elettrica oppure sono alimentati con pannello solare e batteria;
8)al momento del sopralluogo è stato verificato che gli impianti installati presso i parcheggi in struttura sono della casa produttrice CityWare e che alcune periferiche dell' impianto suddetto sono smontate, si chiede, pertanto se il predetto impianto sia utilizzabile immediatamente oppure di quali interventi necessiti per il ripristino data l' esigenza di attivare il servizio per la vicina stagione invernale.
Si ringrazia anticipatamente per il riscontro.
Cordiali Saluti.
17/10/2024 12:43
Risposta
Buongiorno,
in merito ai quesiti posti si specifica quanto segue:
1 - il servizio viene effettuato dal 1° dicembre e in ogni caso dal primo week-end di apertura degli impianti, viene svolto tutti i giorni della settimana fino al 30 aprile successivo. Viene sospeso e successivamente ripreso dal 1° luglio al 31 agosto, svolto quindi tutti i giorni della settimana;
2 - la società concessionaria dell'ultimo appalto è stata la S.C.T. Sistemi Controllo Traffico srl (P. IVA 01299200095);
3 - l'aggio riconosciuto in sede di gara dalla Società aggiudicataria dell'ultimo appalto è stato inizialmente il 51,36%. A seguito della pandemia del 2020 e quindi di incassi ridotti è stato rideterminato l'aggio a favore del Comune di Sauze d'Oulx al 38,36% (Delibera di G.C. n° 09 del 04.02. 2021) . Gli importi versati al Comune di Sauze d'Oulx sono stati: 2018 (solo mese di dicembre): €. 10.770,01--- 2019 : €. 45.767,20- --2020: €. 37.835,80--- 2021: €. 20.304,71--- 2022: €. 42.965,19--- 2023:€. 48.326,18;
4 - per il servizio la ditta ha assunto, per i periodi indicati al punto 1) n° 2 ausiliari del traffico;
5 - in seguito ai controlli degli ausiliari del traffico vengono elevati i verbali relativi alle violazioni, accertate mediante bollettari cartacei . E' in fase di valutazione la possibilità di utilizzare dispositivi palmari;
6 - gli incassi registrati dal concessionario uscente a partire dall'anno 2020 sono stati: 2020: €. 73.667,84--- 2021: €. 52.931,99;---2022: €. 112.005,23;--- 2023: €. 125.980,65. Come da contratto a questi sono state decurtate le cifre da destinare al Comune relativi al canone di concessione (sopra indicate al punto 3);
7 - degli 11 parcometri installati dalla vecchia gestione n° 4 erano alimentati a corrente elettrica e n° 7 a pannello solare;
8 - i parcometri installati dall'ultima gestione hanno utilizzato sottoservizi già presenti ed utilizzabili dal successivo aggiudicatario. Si specifica che i parcometri verranno smontati ad opera del concessionario uscente.
in merito ai quesiti posti si specifica quanto segue:
1 - il servizio viene effettuato dal 1° dicembre e in ogni caso dal primo week-end di apertura degli impianti, viene svolto tutti i giorni della settimana fino al 30 aprile successivo. Viene sospeso e successivamente ripreso dal 1° luglio al 31 agosto, svolto quindi tutti i giorni della settimana;
2 - la società concessionaria dell'ultimo appalto è stata la S.C.T. Sistemi Controllo Traffico srl (P. IVA 01299200095);
3 - l'aggio riconosciuto in sede di gara dalla Società aggiudicataria dell'ultimo appalto è stato inizialmente il 51,36%. A seguito della pandemia del 2020 e quindi di incassi ridotti è stato rideterminato l'aggio a favore del Comune di Sauze d'Oulx al 38,36% (Delibera di G.C. n° 09 del 04.02. 2021) . Gli importi versati al Comune di Sauze d'Oulx sono stati: 2018 (solo mese di dicembre): €. 10.770,01--- 2019 : €. 45.767,20- --2020: €. 37.835,80--- 2021: €. 20.304,71--- 2022: €. 42.965,19--- 2023:€. 48.326,18;
4 - per il servizio la ditta ha assunto, per i periodi indicati al punto 1) n° 2 ausiliari del traffico;
5 - in seguito ai controlli degli ausiliari del traffico vengono elevati i verbali relativi alle violazioni, accertate mediante bollettari cartacei . E' in fase di valutazione la possibilità di utilizzare dispositivi palmari;
6 - gli incassi registrati dal concessionario uscente a partire dall'anno 2020 sono stati: 2020: €. 73.667,84--- 2021: €. 52.931,99;---2022: €. 112.005,23;--- 2023: €. 125.980,65. Come da contratto a questi sono state decurtate le cifre da destinare al Comune relativi al canone di concessione (sopra indicate al punto 3);
7 - degli 11 parcometri installati dalla vecchia gestione n° 4 erano alimentati a corrente elettrica e n° 7 a pannello solare;
8 - i parcometri installati dall'ultima gestione hanno utilizzato sottoservizi già presenti ed utilizzabili dal successivo aggiudicatario. Si specifica che i parcometri verranno smontati ad opera del concessionario uscente.