Proposta di aggiudicazione

Gara #42438

GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA APERTA. PNRR - M2C1I1.1 - NEXT GENERATION EU. REALIZZAZIONE NUOVI IMPIANTI DI GESTIONE RIFIUTI E AMMODERNAMENTO IMPIANTI ESISTENTI - LINEA D'INTERVENTO A. MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI R.D. DEI R.U. - COMUNE DI GIULIANO DI ROMA.







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Informazioni appalto

11/10/2024
Aperta
Forniture
€ 688.300,00
MASSARI CARLO
Comune di Giuliano di Roma

Categorie merceologiche

446138 - Contenitori per rifiuti

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B35B7556F0
G71E22000040006
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023. PNRR - MISSIONE 2.1.1.1
GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023. PNRR - MISSIONE 2 "RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA" COMPONENTE 1 ECONOMIA CIRCOLARE E AGRICOLTURA SOSTENIBILE INVESTIMENTO 1.1 REALIZZAZIONE NUOVI IMPIANTI DI GESTIONE RIFIUTI E AMMODERNAMENTO DI IMPIANTI ESISTENTI. NEXT GENERATION EU - LINEA D'INTERVENTO A D.M. N. 396-2021 - ID PROPOSTA MTE11A_00005270 - DECRETO MASE N. 243 DEL 14-07-2023. INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI PER IL COMUNE DI GIULIANO DI ROMA - CUP G71E22000040006.



€ 681.417,00
€ 0,00
€ 6.883,00

Commissione valutatrice

Determinazione n. 102
16/11/2024
Cognome Nome Ruolo
BONOMO VINCENZO Presidente
CICINI ROBERTO Componente
ERCOLANI FERNANDO Componente

Scadenze

04/11/2024 12:00
11/11/2024 12:00
18/11/2024 10:00

Allegati

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2.37 MB
02-planimetria-ubicativa.pdf.p7m
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08/10/2024 13:53
5.21 MB
03-inquadramento-vincolistico-e-catastale.pdf.p7m
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1.23 MB
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3.12 MB
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1.92 MB
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0.97 MB
22-cronoprogramma.pdf.p7m
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1.22 MB
10-psc-forniture.pdf.p7m
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all.13-codice-di-comportamento.pdf
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690.93 kB
all.14-delibera-approvazione-codice-comportamento.pdf
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all.10-dichiarazione-cause-esclusione-art.94-dlgs.36-2023.pdf
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755.20 kB
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19/10/2024 18:26
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Verbale ammissione
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282.62 kB
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18/11/2024 12:11
374.60 kB
Comunicazione di ammissione
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18/11/2024 13:00
11.92 kB
Verbale di aggiudicazione
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18/11/2024 14:11
19.00 kB
Verbale ammissione
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18/11/2024 14:40
26.72 kB
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18/11/2024 19:02
310.84 kB
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1.11 MB
verbale-di-gara-n.-2-esame-offerta-tecnica.pdf
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18/11/2024 19:02
1.07 MB
verbale-di-gara-n.-3-aggiudicazione.pdf
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18/11/2024 19:02
895.48 kB
determinazione-nomina-commissione-n.-102-del-16.11.2024.pdf
SHA-256: bd1805349ea22f7f6bfa5699924750fb4bbe6af30ee48e2d8ad83b81b2ba4087
18/11/2024 19:02
1.08 MB

Chiarimenti

11/10/2024 16:04
Quesito #1
Buonasera,
In merito al caricamento della documentazione di gara, siamo a chiedere di ricaricare nuovamente (anche in sola versione .pdf) determinati allegati in quanto risultati danneggiati in fase di scaricamento:
All. 2) planimetria ubicativa
All. 3) inquadramento vincolistico e catastale
All.12) Elenco analisi e prezzi
All.14) cme forniture.
All.16) Computo cam forniture
All. 18) fascicolo tecnico forniture
All. 10) psc. forniture

Cordialmente,




10/12/2024 21:37
Risposta
Buongiorno, in riferimento alla vs. richiesta si comunica che è stata caricata sulla piattaforma tutta la documentazione progettuale in pdf.
Cordiali saluti



15/10/2024 14:19
Quesito #2
Buongiorno,
Ringraziandovi per il caricamento della documentazione progettuale in formato pdf, siamo nuovamente a rilevare la stessa problematica relativa agli allegati menzionati nel precedente chiarimento. Chiediamo gentilmente di poter effettuare una verifica.
Cordiali saluti,


10/12/2024 21:37
Risposta
Buongiorno, in riferimento alla vs. richiesta si comunica che sono stati ricaricati i file del progetto danneggiati in pdf.
Cordiali saluti

17/10/2024 08:58
Quesito #3
Si chiede l'invio dei seguenti documenti poiché risultano danneggiati e pertanto non apribili su portale:
- 02 Planimetria ubicativa
- 03 Inquadramento vincolistico e catastale
- 14 cme forniture
- 16 computo cam forniture
- 18 fascicolo tecnico forniture
- 10 psc forniture

Cordialmente


10/12/2024 21:37
Risposta
Buonasera, in riferimento alla vs. richiesta si comunica che sono stati ricaricati i file del progetto danneggiati in pdf.
Cordiali saluti

22/10/2024 16:53
Quesito #4
Buon pomeriggio,
alleghiamo screenshot circa la creazione del Passoe.
Rimaniamo in attesa di Vs indicazioni.

Cordialmente


10/12/2024 21:37
Risposta
Il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico, come sancito dalla Delibera 262/2023, permette rispettivamente alle Stazioni Appaltanti e agli Enti aggiudicatori l’acquisizione dei documenti a comprova del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario per l’affidamento dei contratti pubblici ed agli Operatori Economici di inserire a sistema i documenti la cui produzione è a proprio carico.
L’Operatore Economico accedendo al fascicolo ha possibilità di creare un repository dove collezionare documenti utili in sede di partecipazione alle procedure per l’affidamento di contratti pubblici.
L'operatore Economico deve accedere al servizio FVOE 2.0.
Si comunica che è stato aperto un ticket su ANAC

24/10/2024 15:20
Quesito #5
Buon pomeriggio,
nel punto 5 del Bando Disciplinare di gara viene indicato il sopralluogo come obbligatorio mentre nel punto 8.6 del Bando Disciplinare di gara c'è scritto "Non è previsto il sopralluogo e il rilascio del relativo attestato"; si chiede di voler specificare se il sopralluogo è obbligatorio o meno.

Cordialmente


10/12/2024 21:38
Risposta
Non è previsto il sopralluogo e il rilascio del relativo attestato come indicato al punto 8.6 del Bando-Disciplinare di gara.
Quanto indicato al Punto 5 è da considerare un refuso e pertanto errato.
Cordiali saluti

31/10/2024 09:20
Quesito #6
Buongiorno,
si rinnova richiesta di chiarimenti poiché ad oggi, come da allegato, abbiamo problemi nella creazione del PASSOE pocihé il CIG risulta non esistente o non definito.

Cordialmente


10/12/2024 21:38
Risposta
Il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico, come sancito dalla Delibera 262/2023, permette rispettivamente alle Stazioni Appaltanti e agli Enti aggiudicatori l’acquisizione dei documenti a comprova del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario per l’affidamento dei contratti pubblici ed agli Operatori Economici di inserire a sistema i documenti la cui produzione è a proprio carico.
L’Operatore Economico accedendo al fascicolo ha possibilità di creare un repository dove collezionare documenti utili in sede di partecipazione alle procedure per l’affidamento di contratti pubblici.
L'operatore Economico deve accedere al servizio FVOE 2.0.
Si comunica che è stato aperto un ticket su ANAC

04/11/2024 10:58
Quesito #7
Buongiorno,
a pagina 10 , Articolo 5 del Disciplinare viene scritto "Il sopralluogo degli ambienti e dei luoghi dove verranno posizionate le postazioni intelligenti di prossimità è obbligatorio."
A pagina 14, Articolo 8 del Disciplinare viene scritto "Non è previsto il sopralluogo e il rilascio del relativo attestato."

Si chiede quindi di chiarire se il sopralluogo è obbligatorio o non obbligatorio e le eventuali modalità per effettuarlo, comprese le eventuali tempistiche e le modalità di dichiarazione durante l'offerta.



10/12/2024 21:38
Risposta
Non è previsto il sopralluogo e il rilascio del relativo attestato come indicato al punto 8.6 del Bando-Disciplinare di gara.
Quanto indicato al Punto 5 è da considerare un refuso e pertanto errato.
Cordiali saluti

04/11/2024 11:04
Quesito #8
Buongiorno,
si chiede conferma che il ribasso debba essere effettuato a partire dall'importo di € 688.300,00

Cordialmente


10/12/2024 21:38
Risposta
L'importo a base di gara è pari ad € 688.300,00, di cui € 6.883,00 per oneri sulla sicurezza, per cui il ribasso d'asta deve essere applicato sull'importo al netto degli oneri della sicurezza pari ad € 681.417,00.
cordiali saluti

04/11/2024 11:37
Quesito #9
Buongiorno,
all'articolo 6 è specificato che "In base all'art. 1, comma 4 della Legge 120/2020, non è richiesta la garanzia provvisoria di cui all'art. 53 del Codice.".
Sempre nello stesso articolo viene scritto "Presentazione della Cauzione Provvisoria: L’offerta è corredata, a pena di esclusione, da una garanzia provvisoria, come definita dall’art. 106 del D.Lgs. 36/2023, pari al 2,00% del prezzo base dell’appalto e precisamente di importo pari a € 13.766,00. Si applicano le riduzioni previste dall’art. 106, comma 8, del D.Lgs. 36/2023."

Si chiede quindi se la frase relativa all'esenzione è da considerarsi un refuso e quindi è confermata la necessità di presentazione della garanzia provvisoria.




10/12/2024 21:38
Risposta
Si precisa che è obbligatoria la Presentazione della Cauzione Provvisoria: L’offerta è corredata, a pena di esclusione, da una garanzia provvisoria, come definita dall’art. 106 del D.Lgs. 36/2023, pari al 2,00% del prezzo base dell’appalto e precisamente di importo pari a € 13.766,00. Si applicano le riduzioni previste dall’art. 106, comma 8, del D.Lgs. 36/2023.
Quanto riportato al primo paragrafo dell'art. 6 relativamente all'esenzione è da considerarsi un refuso e pertanto è necessaria la presentazione della garanzia provvisoria come sopra specificato.
cordiali saluti


Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717

HELP DESK
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