Scaduto
PERITO
Gara #42648
COMUNE DI STELLA CILENTO (SA)_DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE del servizio di “raccolta porta a porta, trasporto dei rifiuti, trattamento recupero, gestione centro di raccolta comunale, spazzamento comunale” del Comune di Stella Cilento (SA) PER ANNI 3 (TRE). CUP: H61E24000100004Informazioni appalto
09/10/2024
Aperta
Servizi
€ 510.553,11
DI FIORE ANTONIO
Categorie merceologiche
90511
-
Servizi di raccolta di rifiuti
Lotti
1
B360F555A2
H61E24000100004
Qualità prezzo
COMUNE DI STELLA CILENTO (SA)_DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE del servizio di “raccolta porta a porta, trasporto dei rifiuti, trattamento recupero, gestione centro di raccolta comunale, spazzamento comunale” del Comune di Stella Cilento (SA) PER ANNI 3 (TRE). CUP: H61E24000100004
servizio di “raccolta porta a porta, trasporto dei rifiuti, trattamento recupero, gestione centro di raccolta comunale, spazzamento comunale” del Comune di Stella Cilento (SA) PER ANNI 3 (TRE). CUP: H61E24000100004
€ 169.194,18
€ 338.037,09
€ 3.321,84
Scadenze
04/11/2024 12:00
11/11/2024 12:00
13/11/2024 11:00
Allegati
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935.97 kB | |
Verbale ammissione SHA-256: d80191a9c2e031515e692487726392222a99b0a90d1dc81aebc1764e1f32238e 14/11/2024 13:16 |
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verbale-di-ammissione-n.1.pdf SHA-256: 05215975e9fcc8199feeb7f0d8aa4adede09ef4493e7ef17f42ac787182e8c19 14/11/2024 13:24 |
136.61 kB |
Chiarimenti
12/10/2024 10:55
Quesito #1
A pag 26 del Disciplinare di Gara all'art. 16 penultimo capoverso è scritto che: "La relazione tecnica, composta da una relazione di massimo 10 pagine fronte-retro formato A4 interlinea 1,5 ... omissis" .
Si chiede se per 10 pagine da Voi indicate, debba intendersi un numero massimo della relazione tecnica di 20 facciate considerando che ogni pagina fronte retro è costituita da 2 facciate, oppure se quanto da Voi scritto debba intendersi come numero assoluto massimo della relazione tecnica pari a 10 facciate.
Si chiede se per 10 pagine da Voi indicate, debba intendersi un numero massimo della relazione tecnica di 20 facciate considerando che ogni pagina fronte retro è costituita da 2 facciate, oppure se quanto da Voi scritto debba intendersi come numero assoluto massimo della relazione tecnica pari a 10 facciate.
12/10/2024 14:56
Risposta
deve intendersi come numero assoluto pari a 20 facciate
15/10/2024 12:48
Quesito #2
Si chiede di pubblicare tutti gli elaborati di gara richiamati al punto 2.1 del disciplinare di gara, non allegati alla presente piattaforma.
Grazie.
Grazie.
16/10/2024 15:05
Risposta
gli allegati di cui si chiede la pubblicazione sono presenti nella sezione "Busta Amministrativa"
16/10/2024 10:09
Quesito #3
Spett.le Stazione Appaltante,
con riferimento al requisito di capacità tecnica e professionale di cui al punto 6.3, lettera A) del disciplinare di gara, relativo all'“Esecuzione negli ultimi tre anni (2021-2022-2023) di servizi analoghi o similari a raccolta rifiuti, spazzamento, gestione CCR, pulizia spiagge (…)”, con la presente si chiede gentilmente di voler chiarire la disposizione in questione.
In particolare, si richiede di confermare se la menzione dei servizi di “pulizia spiagge” sia corretta o se, invece, trattasi di un refuso, considerando che il territorio comunale di Stella Cilento non include spiagge. Tale chiarimento è di fondamentale importanza per comprendere appieno i requisiti richiesti per la partecipazione alla gara.
Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, restiamo in attesa di un gentile riscontro e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
con riferimento al requisito di capacità tecnica e professionale di cui al punto 6.3, lettera A) del disciplinare di gara, relativo all'“Esecuzione negli ultimi tre anni (2021-2022-2023) di servizi analoghi o similari a raccolta rifiuti, spazzamento, gestione CCR, pulizia spiagge (…)”, con la presente si chiede gentilmente di voler chiarire la disposizione in questione.
In particolare, si richiede di confermare se la menzione dei servizi di “pulizia spiagge” sia corretta o se, invece, trattasi di un refuso, considerando che il territorio comunale di Stella Cilento non include spiagge. Tale chiarimento è di fondamentale importanza per comprendere appieno i requisiti richiesti per la partecipazione alla gara.
Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, restiamo in attesa di un gentile riscontro e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
16/10/2024 15:04
Risposta
Il servizio "pulizie spiagge" è corretto
21/10/2024 11:39
Quesito #4
1) Nella tabella “Riepilogo frequenze di raccolta porta a porta” a pag. 32 del CSA viene indicata una frequenza di raccolta di 2/7 per gli “imballaggi in materiali misti” (multimateriale). Mentre nel successivo Art.31 del CSA nella descrizione del servizio di raccolta degli “imballaggi in materiali misti” viene indicata una frequenza 1/7, come del resto in tutti gli altri elaborati allegati agli atti di gara. Si chiede di specificare quindi se la frequenza di 2/7 riportata in tabella è stata indicata erroneamente.
2) Nell’Art.18 del CSA vengono indicati due automezzi che l’Ente concederà in comodato all’impresa aggiudicataria. Un automezzo è attrezzato con vasca da 5 mc di cui nel Piano Operativo viene riportata anche la targa BT854RC ma non le specifiche tecniche e lo stato d’uso dell’automezzo, riguardo a tale automezzo si chiede di specificare se perfettamente funzionante ed utilizzabile. Del secondo automezzo con vasca da 3 mc non vi e nessuna indicazione delle specifiche tecniche e a tale riguardo si chiede la tipologia dell’automezzo e se tale automezzo è già in disponibilità dell’Ente.
3) Nell’Art.18 del CSA vengono indicati n.5 cassoni scarrabilli da posizionare presso il centro di Raccolta, tuttavia dal sopralluogo svolto si è verificato che allo stato attuale sono presenti sono n.4 postazioni per alloggiare i cassoni scarrabili. Si chiede di chiarire tale aspetto.
4) Nella tabella “Riepilogo frequenze di raccolta porta a porta” a pag. 32 del CSA viene indicata una frequenza di raccolta di 2/7 per “Pannolini e Pannoloni”. Mentre nella precedente tabella a pag.31 del CSA viene indicata una frequenza 3/7 (Lunedì, Mercoledì e Sabato). Vista l’incongruenza riscontrata si chiede di specificare quindi la frequenza di raccolta ed i giorni previsti per la raccolta di Pannolini e Pannoloni.
2) Nell’Art.18 del CSA vengono indicati due automezzi che l’Ente concederà in comodato all’impresa aggiudicataria. Un automezzo è attrezzato con vasca da 5 mc di cui nel Piano Operativo viene riportata anche la targa BT854RC ma non le specifiche tecniche e lo stato d’uso dell’automezzo, riguardo a tale automezzo si chiede di specificare se perfettamente funzionante ed utilizzabile. Del secondo automezzo con vasca da 3 mc non vi e nessuna indicazione delle specifiche tecniche e a tale riguardo si chiede la tipologia dell’automezzo e se tale automezzo è già in disponibilità dell’Ente.
3) Nell’Art.18 del CSA vengono indicati n.5 cassoni scarrabilli da posizionare presso il centro di Raccolta, tuttavia dal sopralluogo svolto si è verificato che allo stato attuale sono presenti sono n.4 postazioni per alloggiare i cassoni scarrabili. Si chiede di chiarire tale aspetto.
4) Nella tabella “Riepilogo frequenze di raccolta porta a porta” a pag. 32 del CSA viene indicata una frequenza di raccolta di 2/7 per “Pannolini e Pannoloni”. Mentre nella precedente tabella a pag.31 del CSA viene indicata una frequenza 3/7 (Lunedì, Mercoledì e Sabato). Vista l’incongruenza riscontrata si chiede di specificare quindi la frequenza di raccolta ed i giorni previsti per la raccolta di Pannolini e Pannoloni.
24/10/2024 09:43
Risposta
RISPOSTA QUESITO NUMERO 1
La frequenza di raccolta degli imballaggi in materiali misti è 1/7. Pertanto, nella tabella “Riepilogo frequenze di raccolta porta a porta” dell’art. 25 del CSA (pagina 32) la frequenza di raccolta 2/7 per gli imballaggi in materiali misti è indicata erroneamente.
RISPOSTA QUESITO NUMERO 2
L’automezzo con vasca da 5 mc è funzionante ed utilizzabile. L’automezzo con vasca da 3 mc sarà concesso in comodato d’uso dalla stazione appaltante.
RISPOSTA QUESITO NUMERO 3
Devono essere fornite le unità di carico così come previste dagli elaborati di gara.
RISPOSTA QUESITO NUMERO 4
La raccolta dei Pannolini e pannoloni dovrà essere effettuata con frequenza 3/7 nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato.
La frequenza di raccolta degli imballaggi in materiali misti è 1/7. Pertanto, nella tabella “Riepilogo frequenze di raccolta porta a porta” dell’art. 25 del CSA (pagina 32) la frequenza di raccolta 2/7 per gli imballaggi in materiali misti è indicata erroneamente.
RISPOSTA QUESITO NUMERO 2
L’automezzo con vasca da 5 mc è funzionante ed utilizzabile. L’automezzo con vasca da 3 mc sarà concesso in comodato d’uso dalla stazione appaltante.
RISPOSTA QUESITO NUMERO 3
Devono essere fornite le unità di carico così come previste dagli elaborati di gara.
RISPOSTA QUESITO NUMERO 4
La raccolta dei Pannolini e pannoloni dovrà essere effettuata con frequenza 3/7 nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato.
25/10/2024 18:03
Quesito #5
Nel bando di gara a pag. 4 viene indicato come termine per il ricevimento delle offerte il 09/11/2024, mentre nel Disciplinare di Gara a pag. 18 punto 13 viene indicato il termine del giorno 11/11/2024. Essendoci una palese incongruenza, si chiedono chiarimenti in merito.
28/10/2024 11:46
Risposta
il termine del ricevimento delle offerte è il giorno 11/11/2024