Gara #42707
Pulizia dalle erbe infestanti di tutte le aree interne il Cimitero in occasione della commemorazione dei defunti. – Richiesta offerta.
Informazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Inviato esito
Dovendo procedere ai lavori di pulizia dalle erbe infestanti di tutte le aree interne il cimitero comunale (vialetti, aiuole, campi di inumazione, spazi liberi tra le edicole funerarie ecc.) in occasione della commemorazione dei defunti, si invita Codesta Spettabile Ditta a far pervenire, entro le ore 10,00 del 21/10/2024, esclusivamente in forma telematica sulla piattaforma ASMECOM gare telematiche e albo fornitori, un offerta, con l'indicazione dell'aliquota I.V.A. corrispondente ai sensi di legge e comprendente il decespugliamento delle erbe infestanti, degli arbusti, dei rovi, delle piante spontanee e varie, avendo cura di lasciare le aree oggetto di intervento pulite e sgombre dai residui vegetali provenienti dalle lavorazioni.
Il preventivo dovrà essere comprensivo di ogni onere e magistero per dare l’opera completa a perfetta regola d'arte.
Il presente invito non vincola in alcun modo l'amministrazione che può anche procedere a non affidare la prestazione in caso di preventivo non congruo.
In caso di affidamento, la spesa sarà liquidata su presentazione di fattura elettronica per la somma prevista in preventivo, senza alcun onere aggiuntivo per l’Amministrazione e dopo che verrà accertata la regolarità dei lavori eseguiti.
Con l'invio dell’offerta Codesta Ditta si impegna ad iniziare i lavori richiesti entro gg. 3 dalla data della comunicazione di avvenuta aggiudicazione.
Si procederà all’affidamento anche quando fosse pervenuta una sola offerta valida e, nel caso di offerte uguali, si procederà a norma di legge mediante sorteggio telematico al seguente sito https://www.blia.it.
Questo ufficio rimane disponibile ad effettuare apposito sopralluogo congiunto per consentire di prendere visione delle condizioni locali e valutare il lavoro da realizzare.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’ufficio tecnico comunale.