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Gara #44081
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LA “GESTIONE DEL S.I.I. DEPURAZIONE E CONTATORI IDRICI”.Informazioni appalto
28/10/2024
Aperta
Servizi
€ 2.123.366,42
CASALE PIER LUIGI
Categorie merceologiche
904
-
Servizi fognari
Lotti
Inviato esito
1
B3F1B4300B
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LA “GESTIONE DEL S.I.I. DEPURAZIONE E CONTATORI IDRICI”.
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LA “GESTIONE DEL S.I.I. DEPURAZIONE E CONTATORI IDRICI”.
€ 637.294,72
€ 902.705,28
€ 4.526,42
€ 2.742.244,84
n.269 del 26/03/2025
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
08178101211 | COECO S.R.L. |
Commissione valutatrice
DET 653
04/12/2024
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1.19 MB | |
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461.65 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
GIACCO | GIOACCHINO FRANCESCO | Presidente |
DE CESARE | GIUSEPPE | Commisario |
PUNZO | MICHELE | Commissario Verb |
Scadenze
20/11/2024 12:00
26/11/2024 12:00
10/12/2024 15:00
Avvisi
Allegati
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412.00 kB | |
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0.96 MB | |
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690.22 kB | |
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1.39 MB | |
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1.47 MB | |
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777.27 kB | |
verbale-di-gara-n.4-del-12.02.2025-seduta-pubblica-conclusiva-signed-signed-signed.pdf SHA-256: 4a240cc0ad23e94f121fcd4667f0f65bd4342d023cc3d13a1e1a83bc788b2ca5 14/02/2025 10:50 |
895.38 kB | |
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507.79 kB | |
t000153992-007000-ode-arafps-153992.pdf SHA-256: 5072b95cfdf5005e5311abc1934539c17e5b576fe407530d686cf0dbf4ed040f 30/03/2025 13:05 |
333.66 kB | |
Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: 9f9dd27364d4246e64294d1989477c4e5494142eb1feec42bb99026b71a7049e 30/04/2025 12:27 |
15.19 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: e4e292dcca7bf31f9b6ba56147781b6d0848500fd78b8eff0a69b761c5f647b2 30/04/2025 12:28 |
17.19 kB |
Chiarimenti
31/10/2024 10:50
Quesito #3
In riferimento alla presente procedura siamo con la presente a porre i seguenti chiarimenti:
- In riferimento a quanto richiesto dal disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale d’Appalto si chiede di sapere quali sono i rifiuti prodotti, in quanto non sono indicati in nessun elaborato, e la loro quantità smaltita negli ultimi tre anni.
- Ai fini della clausola sociale occupazionale ed al costo annuo per ogni operaio riportato nell'Allegato A - Costo del personale, abbiamo rilevato delle discrepanze tra gli importi ivi indicati quelli riportati nelle ultime tabelle ufficiali del Ministero del Lavoro. Pertanto si chiede copia delle ultime buste paga degli operai al fine di verificarne l’attuale inquadramento.
- Inoltre si chiede vs. disponibilità per poter effettuare un sopralluogo sull’impianto di depurazione. La relativa convocazione può essere indirizzata a soteco@pec.sotecospa.com oppure a info@sotecospa.com.
In attesa di un vs. cortese riscontro, si inviano distinti saluti.
- In riferimento a quanto richiesto dal disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale d’Appalto si chiede di sapere quali sono i rifiuti prodotti, in quanto non sono indicati in nessun elaborato, e la loro quantità smaltita negli ultimi tre anni.
- Ai fini della clausola sociale occupazionale ed al costo annuo per ogni operaio riportato nell'Allegato A - Costo del personale, abbiamo rilevato delle discrepanze tra gli importi ivi indicati quelli riportati nelle ultime tabelle ufficiali del Ministero del Lavoro. Pertanto si chiede copia delle ultime buste paga degli operai al fine di verificarne l’attuale inquadramento.
- Inoltre si chiede vs. disponibilità per poter effettuare un sopralluogo sull’impianto di depurazione. La relativa convocazione può essere indirizzata a soteco@pec.sotecospa.com oppure a info@sotecospa.com.
In attesa di un vs. cortese riscontro, si inviano distinti saluti.
18/11/2024 14:40
Risposta
I RIFIUTI PRODOTTI SONO COSì RIASSUNTI:
ANNO 2020 CER 19.08.05 KG 79.388 CER 19.08.01 KG 1.500
ANNO 2021 CER 19.08.05 KG 80.460 CER 19.08.01 KG 0
ANNO 2022 CER 19.08.05 KG 85.920 CER 19.08.01 KG 1620
ANNO 2023 CER 19.08.05 KG 23.060 CER 19.08.01 KG 860
A SEGUITO DI VERIFICA C'E' SOLO UN ERRORE RELATIVO ALLA POSIZIONE ED IN PARTICOLARE DI MARZO PERCEPISCE IL MEDESIMO TRATTAMENTO DI BERNARDI PARI AD € 46.972,04
ANNO 2020 CER 19.08.05 KG 79.388 CER 19.08.01 KG 1.500
ANNO 2021 CER 19.08.05 KG 80.460 CER 19.08.01 KG 0
ANNO 2022 CER 19.08.05 KG 85.920 CER 19.08.01 KG 1620
ANNO 2023 CER 19.08.05 KG 23.060 CER 19.08.01 KG 860
A SEGUITO DI VERIFICA C'E' SOLO UN ERRORE RELATIVO ALLA POSIZIONE ED IN PARTICOLARE DI MARZO PERCEPISCE IL MEDESIMO TRATTAMENTO DI BERNARDI PARI AD € 46.972,04
18/11/2024 11:29
Quesito #6
NEL CAPITOLATO D'APPALTO NELLA SEZIONE BUSTA B – OFFERTA TECNICA è riportata la seguente dicitura: "Per consentire alla Commissione giudicatrice, individuata ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 36/2023. di poter correttamente valutare il merito tecnico della “COMPONENTE QUALITATIVA” l’Operatore Economico interessato ad aderire all’appalto, dovrà redigere la sopraindicata relazione, in lingua italiana, composta da un massimo di 20 pagine ( 40 facciate) in formato A/4)."si chiede di specificare il numero esatto di pagine che non coincide con le facciate
18/11/2024 14:41
Risposta
SI DIGITALMENTE SI INTEDONO 40 PAGINE
18/11/2024 15:33
Quesito #8
Al fine di poter esprimere una valutazione economica sulla base dei dati determinati dall'Amministrazione si chiede pertanto nei documenti di gara vengono allegati:
- computo metrico estimativo
- quantitativi di reagenti utilizzati
In attesa di un vs. cortese riscontro, si inviano distinti saluti.
- computo metrico estimativo
- quantitativi di reagenti utilizzati
In attesa di un vs. cortese riscontro, si inviano distinti saluti.
19/11/2024 09:57
Risposta
In merito al quesito si chiarisce:
1. Consumi medi mensili reagenti: ipoclorito di sodio 1200 kg/mese prezzo medio € 0,40 kg - cloruro ferrico 500 kg/mese - prezzo medio € ,180
2. Costi di smaltimento: prezzo medio € 300,00/ton per trasporto e smaltimento fango (eer 190805)
prezzo medio € 400,00 ton per smaltimento di vaglio (EER 190801)
prezzo medio € 500,00 viaggio per prelievo e trasporto di vaglio (EER 190801)
1. Consumi medi mensili reagenti: ipoclorito di sodio 1200 kg/mese prezzo medio € 0,40 kg - cloruro ferrico 500 kg/mese - prezzo medio € ,180
2. Costi di smaltimento: prezzo medio € 300,00/ton per trasporto e smaltimento fango (eer 190805)
prezzo medio € 400,00 ton per smaltimento di vaglio (EER 190801)
prezzo medio € 500,00 viaggio per prelievo e trasporto di vaglio (EER 190801)
19/11/2024 12:36
Quesito #9
Tenuto conto che nell'offerta economica bisogna inserire due ribassi d'asta: uno riferito al canone fisso e l'altro riferito al prezzo dei contatori e tenuto, altresì, conto che sono dichiarati complessivamente pari a euro 637.294,72 i servizi di gestione del depuratore e il costo dei contatori, al fine di poter elaborare le due offerte economiche in modo consapevole si richiede che venga splittato il costo complessivo di euro 637.294,72 nelle sue due componenti relative al canone fisso e al prezzo dei contatori.
Nel Quesito #8 inviato dalla Scrivente si era fatta richiesta della pubblicazione del computo metrico estimativo redatto dall'Amministrazione per la quantificazione dell'Appalto, ma nella risposta non vi è traccia di quanto richiesto.
Atteso che quest'elaborato è di fondamentale importanza per poter determinare l'offerta economica da offrire si reitera la richiesta di pubblicazione.
In attesa di un vs. cortese riscontro, si inviano distinti saluti.
Nel Quesito #8 inviato dalla Scrivente si era fatta richiesta della pubblicazione del computo metrico estimativo redatto dall'Amministrazione per la quantificazione dell'Appalto, ma nella risposta non vi è traccia di quanto richiesto.
Atteso che quest'elaborato è di fondamentale importanza per poter determinare l'offerta economica da offrire si reitera la richiesta di pubblicazione.
In attesa di un vs. cortese riscontro, si inviano distinti saluti.
25/11/2024 15:50
Risposta
sul capitolato e disciplinare sono riportati chiaramente i seguenti dati:
Gestione manutenzione impianto di depurazione in località “Doccia” e relativi
impianti di sollevamento nel Comune di Cellole (CE) ed installazione e
sostituzione contatori idrici con relative letture.
Importo complessivo dell’appalto : € 1.544.526,42 oltre iva al 10% di cui:
€ 835.558,46 costo della manodopera non soggetto a ribasso;
€ 204.441,05 costo del servizio soggetto a ribasso;
€ 500.000,00 costo sostituzione contatori (presunti 5 .000 contatori)
€ 4.526,42 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
pertanto offerta 1 ribasso su 204.441,05 che riguarda il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del depuratore
offerta 2 ribasso su contatori (prezzo base € 100,00 (500.000/5000))
il costo complessivo si riferisce a 2 anni di servizio appaltato.
E' stata inoltre pubblicata la risposta riferita a reagenti, quantitativi, costi smaltimento.
si fa inoltre presente che sulla manodopera è stato pubblicata una faq dove per mero errore una livello 3B aveva in costo maggiore, pertanto sul costo base della manodopera va detratto tale importo di differenza.
Gestione manutenzione impianto di depurazione in località “Doccia” e relativi
impianti di sollevamento nel Comune di Cellole (CE) ed installazione e
sostituzione contatori idrici con relative letture.
Importo complessivo dell’appalto : € 1.544.526,42 oltre iva al 10% di cui:
€ 835.558,46 costo della manodopera non soggetto a ribasso;
€ 204.441,05 costo del servizio soggetto a ribasso;
€ 500.000,00 costo sostituzione contatori (presunti 5 .000 contatori)
€ 4.526,42 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
pertanto offerta 1 ribasso su 204.441,05 che riguarda il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del depuratore
offerta 2 ribasso su contatori (prezzo base € 100,00 (500.000/5000))
il costo complessivo si riferisce a 2 anni di servizio appaltato.
E' stata inoltre pubblicata la risposta riferita a reagenti, quantitativi, costi smaltimento.
si fa inoltre presente che sulla manodopera è stato pubblicata una faq dove per mero errore una livello 3B aveva in costo maggiore, pertanto sul costo base della manodopera va detratto tale importo di differenza.