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Gara #47964

Appalto servizio di manutenzione revisione e ricarica estintori mobili esistenti, degli edifici comunali, per anni due decorrenti dalla data di affidamento del servizio, 2024/2025-2025/2026. – Richiesta offerta.

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Informazioni appalto

28/11/2024
Richiesta di preventivo aperta
Servizi
€ 1.264,08
COSTA FRANCESC0
SANTA CATERINA VILLARMOSA

Categorie merceologiche

504132 - Servizi di riparazione e manutenzione di impianti antincendio

Lotti

1
Solo prezzo
Appalto servizio di manutenzione revisione e ricarica estintori mobili esistenti, degli edifici comunali, per anni due decorrenti dalla data di affidamento del servizio, 2024/2025-2025/2026. – Richiesta offerta.

Dovendo questa Amministrazione provvedere all’affidamento del Servizio di manutenzione revisione e ricarica estintori mobili esistenti per due anni decorrenti dalla data di affidamento del servizio (2024/2025-2025/2026), collocati negli edifici comunali, - per l’importo a base d’asta di € 1.264,08 oltre I.V.A. nella misura del 22%, si invita codesta spettabile ditta a far pervenire entro le ore 10,00 del 12/12/2024, esclusivamente in forma telematica sulla piattaforma ASMECOM gare telematiche e albo fornitori, offerta in ribasso, sull’importo preventivato per il servizio, indicato dettagliatamente nel Capitolato d’oneri, allegato alla presente, distinto per come segue:

Ø n° 63 estintori a polvere da Kg. 6;

Ø n° 19 estintori a CO2 da kg. 5

Ø n° 3 estintori a polvere da kg. 2 per i mezzi comunali;

L’offerta dovrà tenere conto oltre al mantenimento in esercizio degli estintori, garantendone quindi la funzionalità per tutto il periodo dell’affidamento, anche di eventuali ricariche straordinarie dovute all’uso degli estintori.

L’offerta dovrà essere comprensiva di ogni onere, per lo svolgimento del servizio a perfetta regola d’arte.

La presente richiesta non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

La spesa sarà liquidata con determina dirigenziale a fine servizio, dopo avere accertato la regolarità della prestazione e dopo la presentazione di regolare fattura elettronica, senza alcun onere aggiuntivo per l’Amministrazione. Si precisa che con l’invio dell’offerta Codesta Ditta si impegna ad iniziare il servizio entro giorni 5 dalla data della comunicazione di avvenuta aggiudicazione, e la durata del servizio sarà calcolata a far data dal giorno di consegna dello stesso con apposito verbale sottoscritto dal legale rappresentante della Ditta o suo delegato.

Unitamente all’offerta, Codesta Ditta dovrà allegare:

- Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso del requisito della regolarità contributiva (DURC) redatta secondo il modello allegato alla presente.

- Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso dei requisiti di cui artt. 94-95 del nuovo Codice dei Contratti Pubblici (Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 e successive modifiche e/o integrazioni), redatta secondo il modello allegato alla presente.

- Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A o dichiarazione sostitutiva, per la categoria attinente al servizio di che trattasi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’ufficio tecnico comunale.

€ 1.264,08
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

11/12/2024 13:00
12/12/2024 09:00
12/12/2024 10:00

Allegati

capitolato-doneri.pdf
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28/11/2024 13:21
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