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Gara #49399

Fornitura di un sistema di strumentazione software e hardware per la tariffazione puntuale, relativa al progetto per il miglioramento e meccanizzazione della rete di R.D. dei rifiuti urbani e di implementazione di un sistema di tariffazione puntuale nei Comuni gestiti dalla societa' AMA-Rifiuti e' risorsa Scarl, ai sensi del DM n. 396 del 22.09.2021 - Linea Intervento A.

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Informazioni appalto

11/12/2024
Aperta
Forniture
€ 209.000,00
CASTAGNA SANTO
Ama Rifiuto E' Risorsa S.C.R.L.

Categorie merceologiche

3021 - Macchine per l'elaborazione di dati (hardware)

Lotti

1
B4B92FF715
I81E22000280001
Qualità prezzo
Fornitura di un sistema di strumentazione software e hardware per la tariffazione puntuale, relativa al progetto per il miglioramento e meccanizzazione della rete di R.D. dei rifiuti urbani e di implementazione di un sistema di tariffazione puntuale nei Comuni gestiti dalla societa' AMA-Rifiuti e' risorsa Scarl, ai sensi del DM n. 396 del 22.09.2021 - Linea Intervento A.
Fornitura di un sistema di strumentazione software e hardware
€ 209.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

10/01/2025 09:00
15/01/2025 09:00
20/01/2025 09:00

Allegati

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30/12/2024 16:27
131.02 kB

Chiarimenti

30/12/2024 12:55
Quesito #1
Buongiorno,
in relazione al punto:
7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE
Esecuzione nel precedente triennio dalla data di indizione della procedura di gara di almeno numero 3 (tre) contratti di forniture analoghe a quello in affidamento (FORNITURA DI UN SISTEMA DI STRUMENTAZIONE SOFTWARE E HARDWARE PER LA TARIFFAZIONE PUNTUALE) anche a favore di soggetti privati, di importo minimo complessivo pari a quello posto a base di gara iva esclusa.
Si chiede di specificare cosa si intende per "precedente triennio dalla data di indizione della procedura di gara"? anni 2021/2022/2023 oppure dal 11/12/2021 al 11/12/2024?
Restiamo in attesa di celere riscontro.
Grazie. Cordiali saluti.


10/01/2025 17:12
Risposta
relativamente al quesito per triennio precedente si intende quello oggetto di chiusura di bilancio e pertanto 2021/2022/2023

30/12/2024 15:37
Quesito #2
Buon pomeriggio,
in relazione al punto:
2.1 Documenti di gara
La documentazione di gara comprende:
4) Disciplinare tecnico prestazionale;
si chiede se trattasi di refuso o di pubblicare in piattaforma il documento mancante.
Restiamo in attesa di celere riscontro.
Grazie. Cordiali saluti.



10/01/2025 17:12
Risposta
il disciplinare tecnico prestazionale viene pubblicato sulla piattaforma sezione allegati

02/01/2025 15:13
Quesito #3
I mezzi su cui installare le ANTENNE sono tutti disponibili presso un’unica area attrezzata? I mezzi sono tuttora utilizzati per il regolare svolgimento delle attività di raccolta? I mezzi per l’Installazione di GPS e ANTENNE sono nuovi? È possibile avere una lista per tipologia di veicolo (costipatori, vasche, compattatori 2 assi, compattatori 3 assi) al fine di valutare l’impatto economico per l’installazione dei sistemi?L’importo a base d’asta a cui applicare il ribasso è quello indicato nel Capitolato speciale d'appalto o quello del Disciplinare Tecnico Prestazionale?Si chiede di confermare se il Palmare lettore RFID oggetto della fornitura deve prevedere il lettore BARCODE anche se non specificato al capitolo 4.2 del D.T.P.Si chiede di specificare se i Display di bordo indicati nel capitolo 4.1 del D.T.P. sono richiesti o è solo da prevedere una predisposizione per una futura installazione. Nel caso siano richiesti si chiede di specificare il numero di pezzi e la voce economica di riferimento.Il palmare può essere composto da una unita “indossabile” su mano o polso e master in cintura o taschino ?
10/01/2025 17:11
Risposta
1. I mezzi su cui installare le antenne sono distribuiti nel territorio di riferimento e comunque i comuni si trovano a poca distanza tra loro. Tali mezzi sono attualmente utilizzati per la raccolta dei rifiuti. La tipologia di veicoli sono:
COSTIPATORI, tipo Mitisibischi FUSO e Piaggio Porter NP6;
VASCHE, tipo Mercedrs Sprinter, tipo Piaggio Porter NP6 e 1300 Diesel, tipo Giotti Victoria Iveco Daily;
COMPATTATORI 2 ASSI, tipo Man 180, IVECO E120, Renault 150 e similari;
COMPATTATORI 3 ASSI tipo Mercedes Econic, Mercedes Actros, SCANIA 320, Renault 320, IVECO STRALES 320 e similari.
2. L'importo a B.A. è di €. 209.000,00;
3. Il Palmare lettore RFID oggetto della fornitura deve prevedere il lettore BARCODE.
4. Per i Display di bordo solo con predisposizione;
5. si conferma quanto da voi richiesto relativamente ai palmari.


03/01/2025 10:20
Quesito #4
Si chiede di confermare se vada apposto o meno la marca da bollo da Euro 16,00 sulla domanda di partecipazione


10/01/2025 17:11
Risposta
sulla domanda di partecipazione pu' essere apposto solo il numero seriale della marca da bollo.

07/01/2025 08:16
Quesito #5
Si chiede di confermare che sia sufficiente effettuare il pagamento del contributo ANAC senza allegarne la comprova, non essendo presente in piattaforma alcuno spazio per allegare lo stesso.


10/01/2025 17:14
Risposta
La ricevuta del pagamento ANAC va allegata nella busta amministrativa assieme ad altri documenti.

09/01/2025 10:33
Quesito #6
Buongiorno,
con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:

- per quanto riguarda l'assolvimento del bollo relativo alla "La domanda di partecipazione, in bollo", il disciplinare rinvia al documento allegato “Indicazioni operative assolvimento bollo contratti pubblici”, ma questa tipologia riguarda la stipula del contratto e non la partecipazione alla gara. Pertanto, si domanda la possibilità di acquistare la marca da bollo da euro 16,00 ed inserire il suo numero seriale all'interno della domanda, allegando obbligatoriamente copia del contrassegno in formato.pdf;
- in relazione alla compilazione del DGUE, in assenza nei documenti di gara del "formulario DGUE (M2)", si domanda se lo stesso debba essere compilato tramite piattaforma e poi allagato in formato pdf nella busta amministrativa.

Restiamo in attesa di celere riscontro. Grazie. Cordiali saluti.


10/01/2025 17:17
Risposta
1. per quanto riguarda l'assolvimento del bollo relativo alla "La domanda di partecipazione, in bollo" si può inserire il numero seriale.
2. il DGUE deve essere compilato tramite piattaforma e allegato nella busta amministrativa.

09/01/2025 12:53
Quesito #7
Buongiorno, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:

Quesito 1:


Si evidenzia una discrepanza notevole tra l’importo previsto nel disciplinare di gara e quello indicato nel disciplinare tecnico prestazionale. Nel primo, a pagina 9, è indicato un importo pari a EUR209.000,00 , mentre, nel secondo, è indicato un importo pari a EUR 219.460,00. Inoltre anche i subtotali indicati nei due documenti sono differenti. Chiediamo quindi se debbano essere presi in considerazione gli importi indicati nel disciplinare di gara oppure quelli indicati nel disciplinare tecnico prestazionale.


Quesito 2:


Nel disciplinare tecnico prestazionale, a pagina 6 ( sei), si fa riferimento a “caratteristiche più generiche riportate all’Art. 2.1 “. Tuttavia l’articolo menzionato non risulta esistente nel documento indicato. Si tratta di un mero refuso oppure si fa riferimento alle generiche indicazioni tecniche previste nel par 2.0?

Quesito 3:

Nel disciplinare tecnico prestazionale, nella tabella riportata all’art 2.0 al punto Software per 10 Postazioni (CCR) si indica genericamente “Pesatura Tramite Bilancia Certificata” . Si chiede di confermare che le bilance certificate siano escluse dalla fornitura.



Restiamo in attesa di celere riscontro.
Grazie. Cordiali Saluti


10/01/2025 17:20
Risposta
1. l'importo a B. A. è di €. 209.000,00.
2. Caratteristiche 2.1 trattasi di refuso.
3. le pesature tramite bilancia certificata sono escluse.

09/01/2025 15:45
Quesito #8
Buongiorno
Nel Modulo dichiarazione obblighi specifici PNNR, a pagina 2 , nel primo punto bisogna fleggare una delle due opzioni, ovvero se la Ditta occupa un numero pari o superiore a 15 oppure fleggare l'altra opzione se la Ditta occupa un numero pari o superiore a 50, ma cosa fare se la Ditta occupa meno di 15 dipendenti?
nella seconda parte ovvero ASSUME I SEGUENTI IMPEGNI PER IL CASO DI AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO: si deve sempre scegliere un'opzione in base al numero di dipendenti, ma non è prevista l'opzione per chi ha meno di 15 dipendenti, cosa fare?
Grazie


10/01/2025 17:23
Risposta
1. Nel Modulo dichiarazione obblighi specifici PNNR, a pagina 2, inserire le caratteristiche della propria Ditta < di 15.
2. la seconda parte ovvero ASSUME I SEGUENTI IMPEGNI PER IL CASO DI AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO va flaggato solo per le Ditte > di 50 Dip.

09/01/2025 17:36
Quesito #9
In considerazione della ripubblicazione dei documenti di gara in data 30/12/24 e dei quesiti inviati in data 02/01/25 e ad oggi privi di risposta, si chiede alla stazione appaltante di voler concedere una proroga di almeno 10 gg per consentire la corretta stesura della documentazione di gara


10/01/2025 17:25
Risposta
Con la presente si conferma che tutti i documenti di gara sono stati pubblicati 11/12/2024 e gli allegati erano consultabili all'interno della busta amministrativa, pertanto la vostra richiesta non può essere accolta.

09/01/2025 19:05
Quesito #10
Buon pomeriggio, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
Quesito 1 :
Si chiede conferma che le sim necessarie per il funzionamento dei Kit di lettura Veicolare, dei Palmari e delle centraline saranno messe a disposizione dalla S.A.

Quesito 2:
Si chiede conferma che il Palmare portatile RFID debba essere dotato anche di lettore Ottico.

Restiamo in attesa di celere riscontro.
Grazie. Cordiali Saluti


10/01/2025 17:28
Risposta
1. Le SIM dovranno essere fornite unitamente ai palmari e ai Kit lettura.
2. il Palmare portatile RFID deve essere dotato anche di lettore Ottico.


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