Pubblicato
PIEDIMONTE MATESE
Gara #54077
Affidamento del servizio di supporto all’ufficio tecnico per la pulizia degli immobili comunali per un periodo di 31 mesi oltre proroga di 3 mesiInformazioni appalto
17/01/2025
Aperta
Servizi
€ 78.477,55
CODONE LORENZO
Categorie merceologiche
909112
-
Servizi di pulizia di edifici
Lotti
1
B53D59CFCC
Qualità prezzo
Affidamento del servizio di supporto all’ufficio tecnico per la pulizia degli immobili comunali per un periodo di 31 mesi oltre proroga di 3 mesi
Affidamento del servizio di supporto all’ufficio tecnico per la pulizia degli immobili comunali per un periodo di 31 mesi oltre proroga di 3 mesi
€ 6.363,04
€ 0,00
€ 72.114,51
Scadenze
10/02/2025 10:00
20/02/2025 10:00
24/02/2025 10:00
Allegati
1-bando-disciplinare.pdf SHA-256: 22de2dc3ec8aa7f34534f9c3ebe815eadff063a3249f633f1a3fe049cb07f3eb 17/01/2025 11:34 |
850.34 kB | |
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6.93 MB | |
2-dgue.docx SHA-256: 972c7ab539ccdefc55c396fefa4321806eebc3a0a61998fd48cd20ae1578c04b 17/01/2025 11:34 |
120.03 kB | |
3.-domanda-di-partecipazione-2.docx SHA-256: 643854ac49d522864a80867b1009b4f638ae5118c5b2823a898a006734d776e9 17/01/2025 11:34 |
48.87 kB | |
4-attestato-di-sopralluogo-allegato-f.docx SHA-256: e1702977d8071e3f5e7f86bbd8692c66149dbf27db2c29e393b6a6f195a40256 17/01/2025 11:34 |
33.70 kB | |
5.-schema-offerta-economica-allegato-c.docx SHA-256: 6094a34088e3a989a1261a25dcde4cc8f2af3c4ed4db4c328bc2e8490163b377 17/01/2025 11:34 |
37.16 kB | |
avviso-def.pdf SHA-256: 1a1bab34cef4206ee9906012dcc12cab34fec74933a003f48a13fcbf54dede3f 17/01/2025 12:10 |
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Chiarimenti
17/01/2025 14:42
Quesito #1
Spett.le Stazione Appaltante,
con la presente desidero cortesemente chiedere se all'interno del bando di gara è prevista la presenza di una clausola sociale.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti.
CNL
con la presente desidero cortesemente chiedere se all'interno del bando di gara è prevista la presenza di una clausola sociale.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti.
CNL
21/01/2025 08:56
Risposta
Per il cantiere di Piedimonte Matese, relativo al servizio di pulizia degli immobili comunali, non esistono dipendenti cantierizzati e pertanto gli O.E. sono tenuti al rispetto delle clausole sociali esclusivamente per i propri dipendenti.
faq1.pdf SHA-256: 916d82d4ee6a6c459c65e28300be91d39b280823a4df4608136efb1db748ee75 21/01/2025 08:56 |
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23/01/2025 11:55
Quesito #3
Gentile S.A.
con la presente desideriamo ricevere informazioni in merito alle modalità di svolgimento del sopralluogo da effettuare. A tal proposito, chiediamo un riscontro al fine di procedere con l'invio della richiesta di appuntamento.
con la presente desideriamo ricevere informazioni in merito alle modalità di svolgimento del sopralluogo da effettuare. A tal proposito, chiediamo un riscontro al fine di procedere con l'invio della richiesta di appuntamento.
24/01/2025 11:39
Risposta
Il sopralluogo delle aree di interesse è obbligatorio, tenuto conto che è necessario che le offerte vengano formulate, soltanto a seguito di una visita dei luoghi e può effettuarsi in forma autonoma non assistita.
La Stazione Appaltante non rilascia attestazione di avvenuto sopralluogo e l’O.E. dovrà inserire nella documentazione amministrativa l’apposita certificazione resa secondo il modello predisposto dall’Ente
E’ facoltà dell’O.E. richiedere un appuntamento per la visione dei luoghi o a mezzo apposita funzione della piattaforma ASMECOMM ovvero a mezzo pec all’indirizzo: llsspp@pec.comune.piedimonte-matese.ce.it
La Stazione Appaltante non rilascia attestazione di avvenuto sopralluogo e l’O.E. dovrà inserire nella documentazione amministrativa l’apposita certificazione resa secondo il modello predisposto dall’Ente
E’ facoltà dell’O.E. richiedere un appuntamento per la visione dei luoghi o a mezzo apposita funzione della piattaforma ASMECOMM ovvero a mezzo pec all’indirizzo: llsspp@pec.comune.piedimonte-matese.ce.it
faq3.pdf SHA-256: 2691adb898b9a379c237199e593342d5e93a5752fb75a65b17adc612f17d77e8 24/01/2025 11:38 |
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23/01/2025 12:00
Quesito #4
Gentili, con la presente desideriamo richiedere informazioni in merito al caricamento del progetto tecnico. Poiché non risulta presente una sezione dedicata a tale operazione, vorremmo confermare se il progetto tecnico debba essere caricato congiuntamente alla documentazione progettuale predisposta dalla Stazione Appaltante.
24/01/2025 11:40
Risposta
Il progetto tecnico dell’OE dovrà essere inserito nello slot dedicato alla Busta B - OFFERTA TECNICA. Non è necessario caricarlo congiuntamente alla documentazione progettuale predisposta dalla Stazione Appaltante.
faq2.pdf SHA-256: 93d1cc3d16dbfe6debdbdf52496f0e283be29dc6d123fb788f44ad8f3d3f72d1 24/01/2025 11:39 |
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27/01/2025 13:10
Quesito #5
Buongiorno,
1. Nell'appalto è compresa la fornitura di materiale igienico ? se si che tipo usate?
Per le stime dei costi della carta o comunque del materiale igienico ci serve sapere il numero dei servizi igienici e dipendenti delle varie strutture in percentuale tra donne ed uomini, più eventuali esterni.
1. Nell'appalto è compresa la fornitura di materiale igienico ? se si che tipo usate?
Per le stime dei costi della carta o comunque del materiale igienico ci serve sapere il numero dei servizi igienici e dipendenti delle varie strutture in percentuale tra donne ed uomini, più eventuali esterni.
30/01/2025 10:10
Risposta
Nell'appalto non è compresa la fornitura di materiale igienico, per cui non è necessario fornire il numero dei servizi igienici e dipendenti delle varie strutture, occorrenti per la stima dei costi della carta o comunque del materiale igienico.
Si chiarisce che l’appalto è solo per la fornitura di manodopera e l’O.E. è tenuto solo alla gestione del proprio personale addetto.
Si chiarisce che l’appalto è solo per la fornitura di manodopera e l’O.E. è tenuto solo alla gestione del proprio personale addetto.
faq4.pdf SHA-256: dbea5882540bb6351b38449fc74addb3bf1e58559e1eb8f43802ee52a345068a 30/01/2025 10:10 |
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28/01/2025 13:51
Quesito #6
Gentile S.A. riguardo l'Art 20.1 del Disciplinare riguardo il pagamento del bollo ,si chiedeva a questa stazione appaltante dove caricare il Pagamento di € 16,00?
Nella Busta Amministrativa ?????
Grazie
Nella Busta Amministrativa ?????
Grazie
30/01/2025 10:11
Risposta
Si faccia riferimento al disciplinare di gara. L’O.E. può provvedere al pagamento del bollo in modalità telematica o a mezzo F24, specificando nella causale il numero della gara di riferimento, e inserire la ricevuta nella busta A – documentazione amministrativa. In alternativa l’O.E. può apporre una marca da bollo da € 16,00 sul modello “domanda di partecipazione”, annullando la stessa.
faq5.pdf SHA-256: 6d801f3488a6c2665246c094f92475b2bd971efa27dc1aac7caaa83423fa194d 30/01/2025 10:11 |
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28/01/2025 17:40
Quesito #7
Buongiorno,
1. chiediamo di conoscere se le 1760 ore annue è orario minimo da garantire e se lo stesso fa riferimento al servizio di pulizia;
2. Le 21 ore settimanali cadauno per nr. 2 operatori è un refuso ?
3. Si conferma che per l'espletamento del servizio di pulizie sono richiesti minimo nr. 2 addetti?
4.Il servizio di pulizie è da svolgersi su 5 o 6 giorni settimanali?
Grazie
Distinti Saluti
1. chiediamo di conoscere se le 1760 ore annue è orario minimo da garantire e se lo stesso fa riferimento al servizio di pulizia;
2. Le 21 ore settimanali cadauno per nr. 2 operatori è un refuso ?
3. Si conferma che per l'espletamento del servizio di pulizie sono richiesti minimo nr. 2 addetti?
4.Il servizio di pulizie è da svolgersi su 5 o 6 giorni settimanali?
Grazie
Distinti Saluti
30/01/2025 10:12
Risposta
Punto 1 – Si è orario minimo e fa riferimento al servizio.
Punto 2 – Non si tratta di refuso e comunque il calendario degli interventi va concordato con l’Ufficio.
Punto 3 – Si conferma.
Punto 4 – Il servizio è su 6 giorni settimanali.
Punto 2 – Non si tratta di refuso e comunque il calendario degli interventi va concordato con l’Ufficio.
Punto 3 – Si conferma.
Punto 4 – Il servizio è su 6 giorni settimanali.
faq6.pdf SHA-256: 967b2fb1a38c69b5fae255cb53074d4cde583bfdce7c52bc532ce476635412ce 30/01/2025 10:11 |
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29/01/2025 10:51
Quesito #8
Buongiorno,
1. in riferimento alla Relazione Tecnica chiediamo di conoscere se ci sono dei limiti , dei caratteri, un limite di pagine e quanto altro utile al fine di redigere l'offerta tecnica;
2. in riferimento al documento progettuale all'art. 4 si parla di CCNL F012 , si tratta di refuso?
inoltre quando si parla all'art. 5 di servizio di manutenzione e di operaio con esperienza edile, potete fornirci maggiori informazioni?
3.All' art. 10 del documento progettuale cosa si intende per "unità lavorative comuni autorizzate alla guida dei veicoli"?
4.E' previsto obbligatoriamente fornire un automezzo ai dipendenti ai fini della partecipazione?
5.In ottemperanza alla legge 241/90 e s.m.i. si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale fornitore del servizio, gli attuali prezzi di gestione del servizio oggetto di gara nonché copia della precedente delibera di aggiudicazione del servizio oggetto di appalto.
6. Su che base e parametri è stata calcolato il costo della manodopera ?
1. in riferimento alla Relazione Tecnica chiediamo di conoscere se ci sono dei limiti , dei caratteri, un limite di pagine e quanto altro utile al fine di redigere l'offerta tecnica;
2. in riferimento al documento progettuale all'art. 4 si parla di CCNL F012 , si tratta di refuso?
inoltre quando si parla all'art. 5 di servizio di manutenzione e di operaio con esperienza edile, potete fornirci maggiori informazioni?
3.All' art. 10 del documento progettuale cosa si intende per "unità lavorative comuni autorizzate alla guida dei veicoli"?
4.E' previsto obbligatoriamente fornire un automezzo ai dipendenti ai fini della partecipazione?
5.In ottemperanza alla legge 241/90 e s.m.i. si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale fornitore del servizio, gli attuali prezzi di gestione del servizio oggetto di gara nonché copia della precedente delibera di aggiudicazione del servizio oggetto di appalto.
6. Su che base e parametri è stata calcolato il costo della manodopera ?
30/01/2025 10:12
Risposta
Punto 1 – La Relazione Tecnica non ha limiti di caratteri e di pagine. Per la redazione della stessa attenersi a quanto riportato al punto 21 del Disciplinare.
Punto 2 – Il riferimento F012 di cui all'art. 4 del documento progettuale è un refuso. L’effettivo contratto da applicare è: CCNL Aziende artigiane settore pulizie e servizi.
Punto 3 – Gli operai dovranno avere la possibilità, a richiesta dell’Ufficio, si spostarsi da un immobile all’altro. Almeno un operaio dovrà essere in possesso della patente di guida.
Punto 4 – Non è obbligatoria la fornitura ai dipendenti di automezzo, ma si deve comunque assicurare la possibilità di spostamenti come indicato al precedente punto.
Punto 5 – Il servizio attualmente è svolto in house con il supporto del personale fornito da una Cooperativa sociale di tipo B e pertanto non è possibile stabilire i prezzi di gestione del servizio.
Punto 6 – Il costo della manodopera è riferito al costo medio annuo per operaio rapportato alle ore lavorate.
Punto 2 – Il riferimento F012 di cui all'art. 4 del documento progettuale è un refuso. L’effettivo contratto da applicare è: CCNL Aziende artigiane settore pulizie e servizi.
Punto 3 – Gli operai dovranno avere la possibilità, a richiesta dell’Ufficio, si spostarsi da un immobile all’altro. Almeno un operaio dovrà essere in possesso della patente di guida.
Punto 4 – Non è obbligatoria la fornitura ai dipendenti di automezzo, ma si deve comunque assicurare la possibilità di spostamenti come indicato al precedente punto.
Punto 5 – Il servizio attualmente è svolto in house con il supporto del personale fornito da una Cooperativa sociale di tipo B e pertanto non è possibile stabilire i prezzi di gestione del servizio.
Punto 6 – Il costo della manodopera è riferito al costo medio annuo per operaio rapportato alle ore lavorate.
faq7.pdf SHA-256: 0ae780290710dcdfdbb7e50f2614bff32ca6de00b0ee50424c0991e03dc88e7a 30/01/2025 10:12 |
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03/02/2025 12:50
Quesito #9
Buongiorno,
la presente per richiedere se per il lavaggio delle vetrate è previsto l'utilizzo di una piattaforma aerea, oppure sono apribili dall'interno e quindi fattibili dai dipendenti in forza.
Si rimane in attesa di gentile riscontro.
Cordiali Saluti
la presente per richiedere se per il lavaggio delle vetrate è previsto l'utilizzo di una piattaforma aerea, oppure sono apribili dall'interno e quindi fattibili dai dipendenti in forza.
Si rimane in attesa di gentile riscontro.
Cordiali Saluti
04/02/2025 11:26
Risposta
Non è previsto l’utilizzo della piattaforma aerea. Le vetrate sono apribili dall’interno.
faq8.pdf SHA-256: 82ca7fd087e38d207bd697e9e5bdb8919766f33b4d0c470fb51fe4ed402bf09d 04/02/2025 11:25 |
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