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Gara #54077

Affidamento del servizio di supporto all’ufficio tecnico per la pulizia degli immobili comunali per un periodo di 31 mesi oltre proroga di 3 mesi
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Informazioni appalto

17/01/2025
Aperta
Servizi
€ 78.477,55
CODONE LORENZO
PIEDIMONTE MATESE

Categorie merceologiche

909112 - Servizi di pulizia di edifici

Lotti

1
B53D59CFCC
Qualità prezzo
Affidamento del servizio di supporto all’ufficio tecnico per la pulizia degli immobili comunali per un periodo di 31 mesi oltre proroga di 3 mesi
Affidamento del servizio di supporto all’ufficio tecnico per la pulizia degli immobili comunali per un periodo di 31 mesi oltre proroga di 3 mesi
€ 6.363,04
€ 0,00
€ 72.114,51

Scadenze

10/02/2025 10:00
20/02/2025 10:00
24/02/2025 10:00

Allegati

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6.93 MB
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120.03 kB
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48.87 kB
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17/01/2025 12:10
599.39 kB

Chiarimenti

17/01/2025 14:42
Quesito #1
Spett.le Stazione Appaltante,

con la presente desidero cortesemente chiedere se all'interno del bando di gara è prevista la presenza di una clausola sociale.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti.
CNL


21/01/2025 08:56
Risposta
Per il cantiere di Piedimonte Matese, relativo al servizio di pulizia degli immobili comunali, non esistono dipendenti cantierizzati e pertanto gli O.E. sono tenuti al rispetto delle clausole sociali esclusivamente per i propri dipendenti.

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21/01/2025 08:56
356.60 kB
23/01/2025 11:55
Quesito #3
Gentile S.A.
con la presente desideriamo ricevere informazioni in merito alle modalità di svolgimento del sopralluogo da effettuare. A tal proposito, chiediamo un riscontro al fine di procedere con l'invio della richiesta di appuntamento.


24/01/2025 11:39
Risposta
Il sopralluogo delle aree di interesse è obbligatorio, tenuto conto che è necessario che le offerte vengano formulate, soltanto a seguito di una visita dei luoghi e può effettuarsi in forma autonoma non assistita.

La Stazione Appaltante non rilascia attestazione di avvenuto sopralluogo e l’O.E. dovrà inserire nella documentazione amministrativa l’apposita certificazione resa secondo il modello predisposto dall’Ente

E’ facoltà dell’O.E. richiedere un appuntamento per la visione dei luoghi o a mezzo apposita funzione della piattaforma ASMECOMM ovvero a mezzo pec all’indirizzo: llsspp@pec.comune.piedimonte-matese.ce.it

faq3.pdf
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24/01/2025 11:38
395.51 kB
23/01/2025 12:00
Quesito #4
Gentili, con la presente desideriamo richiedere informazioni in merito al caricamento del progetto tecnico. Poiché non risulta presente una sezione dedicata a tale operazione, vorremmo confermare se il progetto tecnico debba essere caricato congiuntamente alla documentazione progettuale predisposta dalla Stazione Appaltante.


24/01/2025 11:40
Risposta
Il progetto tecnico dell’OE dovrà essere inserito nello slot dedicato alla Busta B - OFFERTA TECNICA. Non è necessario caricarlo congiuntamente alla documentazione progettuale predisposta dalla Stazione Appaltante.

faq2.pdf
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24/01/2025 11:39
361.34 kB
27/01/2025 13:10
Quesito #5
Buongiorno,

1. Nell'appalto è compresa la fornitura di materiale igienico ? se si che tipo usate?
Per le stime dei costi della carta o comunque del materiale igienico ci serve sapere il numero dei servizi igienici e dipendenti delle varie strutture in percentuale tra donne ed uomini, più eventuali esterni.


30/01/2025 10:10
Risposta
Nell'appalto non è compresa la fornitura di materiale igienico, per cui non è necessario fornire il numero dei servizi igienici e dipendenti delle varie strutture, occorrenti per la stima dei costi della carta o comunque del materiale igienico.

Si chiarisce che l’appalto è solo per la fornitura di manodopera e l’O.E. è tenuto solo alla gestione del proprio personale addetto.

faq4.pdf
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30/01/2025 10:10
376.34 kB
28/01/2025 13:51
Quesito #6
Gentile S.A. riguardo l'Art 20.1 del Disciplinare riguardo il pagamento del bollo ,si chiedeva a questa stazione appaltante dove caricare il Pagamento di € 16,00?
Nella Busta Amministrativa ?????
Grazie


30/01/2025 10:11
Risposta
Si faccia riferimento al disciplinare di gara. L’O.E. può provvedere al pagamento del bollo in modalità telematica o a mezzo F24, specificando nella causale il numero della gara di riferimento, e inserire la ricevuta nella busta A – documentazione amministrativa. In alternativa l’O.E. può apporre una marca da bollo da € 16,00 sul modello “domanda di partecipazione”, annullando la stessa.

faq5.pdf
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30/01/2025 10:11
375.07 kB
28/01/2025 17:40
Quesito #7
Buongiorno,

1. chiediamo di conoscere se le 1760 ore annue è orario minimo da garantire e se lo stesso fa riferimento al servizio di pulizia;
2. Le 21 ore settimanali cadauno per nr. 2 operatori è un refuso ?
3. Si conferma che per l'espletamento del servizio di pulizie sono richiesti minimo nr. 2 addetti?
4.Il servizio di pulizie è da svolgersi su 5 o 6 giorni settimanali?

Grazie

Distinti Saluti


30/01/2025 10:12
Risposta
Punto 1 – Si è orario minimo e fa riferimento al servizio.

Punto 2 – Non si tratta di refuso e comunque il calendario degli interventi va concordato con l’Ufficio.

Punto 3 – Si conferma.

Punto 4 – Il servizio è su 6 giorni settimanali.

faq6.pdf
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30/01/2025 10:11
375.09 kB
29/01/2025 10:51
Quesito #8
Buongiorno,

1. in riferimento alla Relazione Tecnica chiediamo di conoscere se ci sono dei limiti , dei caratteri, un limite di pagine e quanto altro utile al fine di redigere l'offerta tecnica;

2. in riferimento al documento progettuale all'art. 4 si parla di CCNL F012 , si tratta di refuso?
inoltre quando si parla all'art. 5 di servizio di manutenzione e di operaio con esperienza edile, potete fornirci maggiori informazioni?

3.All' art. 10 del documento progettuale cosa si intende per "unità lavorative comuni autorizzate alla guida dei veicoli"?

4.E' previsto obbligatoriamente fornire un automezzo ai dipendenti ai fini della partecipazione?

5.In ottemperanza alla legge 241/90 e s.m.i. si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale fornitore del servizio, gli attuali prezzi di gestione del servizio oggetto di gara nonché copia della precedente delibera di aggiudicazione del servizio oggetto di appalto.

6. Su che base e parametri è stata calcolato il costo della manodopera ?



30/01/2025 10:12
Risposta
Punto 1 – La Relazione Tecnica non ha limiti di caratteri e di pagine. Per la redazione della stessa attenersi a quanto riportato al punto 21 del Disciplinare.

Punto 2 – Il riferimento F012 di cui all'art. 4 del documento progettuale è un refuso. L’effettivo contratto da applicare è: CCNL Aziende artigiane settore pulizie e servizi.

Punto 3 – Gli operai dovranno avere la possibilità, a richiesta dell’Ufficio, si spostarsi da un immobile all’altro. Almeno un operaio dovrà essere in possesso della patente di guida.

Punto 4 – Non è obbligatoria la fornitura ai dipendenti di automezzo, ma si deve comunque assicurare la possibilità di spostamenti come indicato al precedente punto.

Punto 5 – Il servizio attualmente è svolto in house con il supporto del personale fornito da una Cooperativa sociale di tipo B e pertanto non è possibile stabilire i prezzi di gestione del servizio.

Punto 6 – Il costo della manodopera è riferito al costo medio annuo per operaio rapportato alle ore lavorate.

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30/01/2025 10:12
519.51 kB
03/02/2025 12:50
Quesito #9
Buongiorno,
la presente per richiedere se per il lavaggio delle vetrate è previsto l'utilizzo di una piattaforma aerea, oppure sono apribili dall'interno e quindi fattibili dai dipendenti in forza.
Si rimane in attesa di gentile riscontro.
Cordiali Saluti


04/02/2025 11:26
Risposta
Non è previsto l’utilizzo della piattaforma aerea. Le vetrate sono apribili dall’interno.

faq8.pdf
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04/02/2025 11:25
342.08 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717

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