Pubblicato

Gara #55304

Affidamento incarico di direttore dell'esecuzione del contratto ad oggetto: "CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI E SERVIZI COMPLEMENTARI"- DURATA ANNI 7 - CUP: F67B20004040004 – CIG: 8524862AA9 " in conformità a quanto previsto dall’art. 8, co. 4, dell’allegato I.2 del D.Lgs. n. 36/2023, assegnando al medesimo i compiti e le funzioni contemplate dall’allegato II.14 del D.Lgs. n. 36/2023.



Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

31/01/2025
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 36.000,00
Di Lucia Carlo
MONTECORVINO PUGLIANO

Categorie merceologiche

718 - Servizi di consulenza per la fornitura di acqua e lo smaltimento dei rifiuti
717 - Servizi di monitoraggio e controllo

Lotti

1
F67B20004040004
Solo prezzo
Affidamento incarico di direttore dell'esecuzione del contratto ad oggetto: "CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI E SERVIZI COMPLEMENTARI"- DURATA ANNI 7 - CUP: F67B20004040004 – CIG: 8524862AA9 " in conformità a quanto previsto dall’art. 8, co. 4, dell’allegato I.2 del D.Lgs. n. 36/2023, assegnando al medesimo i compiti e le funzioni contemplate dall’allegato II.14 del D.Lgs. n. 36/2023.
Il presente affidamento è finalizzato ad individuare una figura professionale che dovrà svolgere l'incarico di direttore dell'esecuzione del contratto dei rifiuti di cui in oggetto. L'incarico dovrà essere svolto in conformità a quanto previsto dal dlgs n. 36/2023 e al capitolato speciale d'appalto che si allega. La durata dell'incarico è pari a 1 anno per l'importo a base d'asta di € 18.000 oltre iva e cassa per un totale di € 22.838,40, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno sulla base della valutazione che verrà effettuata dal Rup al termine dell'anno. La valutazione terrà conto dell'effettiva attività di controllo svolta dal DEC, sulle relazioni ricevute con cadenza mensile, sul supporto fornito agli Uffici.
La fattura dovrà essere presentata mensilmente previa presentazione di relazione mensile sull'attività svolta.




€ 45.676,80
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

05/02/2025 12:30
07/02/2025 12:30
07/02/2025 13:00

Allegati

contratto-servizio-rsu-sarim-2021.pdf
SHA-256: da4840da925e7482b79a2c7c41e41b48dac3f96230a0e8e983399e5180d58aaf
31/01/2025 12:18
7.20 MB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717

HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30