Inviato esito

Gara #60366

Pulizia dalle erbe infestanti delle scarpate della variante lato DX e SX. – Richiesta preventivo/offerta.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

20/03/2025
Richiesta di preventivo aperta
Servizi
€ 0,00
COSTA FRANCESC0
SANTA CATERINA VILLARMOSA

Categorie merceologiche

77312 - Servizi di diserbatura

Lotti

Inviato esito
1
B63DFC1F33
Solo prezzo
Pulizia dalle erbe infestanti delle scarpate della variante lato DX e SX. – Richiesta preventivo/offerta.

AVVISO
Dovendo procedere alla pulizia dalle erbe infestanti delle scarpate della via A. Aldisio (variante) lato Dx e Sx, tratto compreso dalla via Stalingrado alla via Hiroshima, compreso il taglio di cespugli, arbusti e rovi, Codesta spettabile ditta è invitata a far pervenire, entro le ore 10,00 del 27/03/2025, esclusivamente in forma telematica sulla piattaforma ASMECOM gare telematiche e albo fornitori, un preventivo di spesa, con l'indicazione dell'aliquota I.V.A. corrispondente ai sensi di legge.
Il preventivo dovrà essere comprensivo di ogni onere e magistero per dare il servizio completo a perfetta regola d’arte, lasciando le aree oggetto di intervento e i canaloni di scolo sottostanti alle scarpate, puliti e sgombri dai residui vegetali provenienti dalle lavorazioni.
Il presente invito non vincola in alcun modo l'amministrazione che può anche procedere a non affidare la prestazione in caso di preventivo non congruo.
In caso di affidamento, la spesa sarà liquidata su presentazione di fattura elettronica per la somma prevista in preventivo, senza alcun onere aggiuntivo per l’Amministrazione e dopo che verrà accertata la regolarità dei servizio eseguito.
Con l'invio del preventivo/offerta Codesta Ditta si impegna a dare inizio alle operazioni di pulizia entro gg. 5 dalla data della comunicazione di avvenuta aggiudicazione.
Unitamente all’offerta codesta ditta dovrà allegare la seguente documentazione Amministrativa:
- Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso del requisito della regolarità contributiva (DURC) redatta secondo il modello allegato alla presente.
- Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso dei requisiti di cui agli artt. 94-95 del nuovo Codice dei Contratti Pubblici (Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 e successive modifiche e/o integrazioni) redatta secondo il modello allegato alla presente.
- Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A o dichiarazione sostitutiva, dimostrante l’iscrizione per la categoria attinente il servizio di che trattasi.
- Dichiarazione nella quale attesti di essersi recata sul luogo dove deve eseguirsi il servizio, di avere preso conoscenza delle condizioni locali, nonché di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sull’esecuzione dei lavori.
Al fine di agevolare la stesura del preventivo di spesa, questo ufficio rimane disponibile ad effettuare apposito sopralluogo congiunto per consentire di prendere
visione delle condizioni locali e valutare il lavoro da realizzare.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’ufficio tecnico comunale.

€ 0,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 2.400,00
D.D. n. 85 del 01/04/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
MCANDR00A11B429Q ManutenGreen di Andrea Amico
Visualizza partecipanti

Scadenze

26/03/2025 10:00
26/03/2025 09:00
27/03/2025 10:00
27/03/2025 10:30

Allegati

modello-autocertificazione-durc.pdf
SHA-256: 660c8fdc4f25c376bf69a7da7c6a4c4078bfceaf94b16d26f9651ddfa379d3e7
20/03/2025 09:58
14.94 kB
dichiarazione-art.-94-e-95-d.lgs-36-2023.pdf
SHA-256: 8844e1d1d2b810735cfd37aab0a310831febbbae6a436fb54238164a147f9db9
20/03/2025 09:58
444.96 kB