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SERRE
Gara #61398
SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE OVVERO LA GESTIONE ORDINARIA (VOLONTARIA), STRAORDINARIA (ACCERTAMENTO) E COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE COMUNALI ED ATTIVITÀ CONNESSE.Informazioni appalto
04/04/2025
Aperta
Servizi
€ 490.000,00
DENTE MATTEO
Categorie merceologiche
7994
-
Servizi di organismi di riscossione
Lotti
1
B64B1357D5
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE OVVERO LA GESTIONE ORDINARIA (VOLONTARIA), STRAORDINARIA (ACCERTAMENTO) E COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE COMUNALI ED ATTIVITÀ CONNESSE.
SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE OVVERO LA GESTIONE ORDINARIA (VOLONTARIA), STRAORDINARIA (ACCERTAMENTO) E COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE COMUNALI ED ATTIVITÀ CONNESSE.
€ 313.400,00
€ 176.600,00
€ 0,00
Scadenze
29/04/2025 12:00
06/05/2025 12:00
20/05/2025 15:00
Avvisi
Allegati
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835.46 kB | |
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1.20 MB | |
allegato-a-domanda-di-partecipazione.docx SHA-256: 4aeadf7e014c7cf40bae94474f5cb8c0518c77ce25ad9dd83cdd1ec51e7396a2 04/04/2025 09:36 |
41.06 kB |
Chiarimenti
08/04/2025 15:40
Quesito #1
Spett.le Ente,
si chiede di confermare se l'importo a base d'asta di K€. 490 è l'aggio ipotetico a favore del concessionario o l'importo ipotetico da riscuotere. Nel caso in cui l'importo di K€. 490 è il totale da riscuotere da parte dell'ente, bisogna modificare l'importo a base di asta.
Si chiede di confermare la presenza della clausola sociale, ed in tal caso fornire l'indicazione del personale oggetto di tutela ed il loro inquadramento retributivo
saluti
si chiede di confermare se l'importo a base d'asta di K€. 490 è l'aggio ipotetico a favore del concessionario o l'importo ipotetico da riscuotere. Nel caso in cui l'importo di K€. 490 è il totale da riscuotere da parte dell'ente, bisogna modificare l'importo a base di asta.
Si chiede di confermare la presenza della clausola sociale, ed in tal caso fornire l'indicazione del personale oggetto di tutela ed il loro inquadramento retributivo
saluti
11/04/2025 12:51
Risposta
L'importo di € 490.000,00 corrisponde all'aggio ipotetico a favore del concessionario.
Per la clausola sociale vedi avviso pubblicato.
Per la clausola sociale vedi avviso pubblicato.
11/04/2025 14:17
Quesito #2
Spett.le Ente,
visto che la valutazione economica è composta da 3 offerte economiche, si chiede di conoscere per ciascun aggio l'importo posto a base di gara. Tale specificazione risulta necessaria ai fini della predisposizione del PEF di gara.
Distinti saluti
visto che la valutazione economica è composta da 3 offerte economiche, si chiede di conoscere per ciascun aggio l'importo posto a base di gara. Tale specificazione risulta necessaria ai fini della predisposizione del PEF di gara.
Distinti saluti
14/04/2025 11:06
Risposta
L'importo presunto relativo al Servizio S1 è stato stimato in € 192.000,00, per il Servizio S2 l'importo è stato stimato in € 213.250,00, infine per il Servizio S3 l'importo presunto è stato stimato in € 84.750,00.
24/04/2025 16:53
Quesito #3
Spett.le Ente,
in riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione della documentazione di gara ed economica, si richiedono i seguenti chiarimenti:
1) i dati relativi al gettito ordinario annuo di ciascuna delle entrate oggetto di gara relativi agli ultimi tre anni. In particolare, per l’IMU si chiede di evidenziare la parte di spettanza dello Stato; tali dati sono necessari per effettuare una proiezione affidabile circa le somme da recuperare mediante attività di ricerca evasione/elusione;
2) di conoscere il numero delle utenze TARI ruolo ordinario, il numero delle posizioni CUP e IMU;
3) di conoscere il numero degli impianti affissionali;
4) di conoscere il software attualmente in uso presso l’ufficio tributi;
5) si chiede se le spese postali riguardanti la spedizione degli avvisi bonari e degli atti di accertamento e dei moduli di richiesta informazioni sono rimborsate dall’Ente all’aggiudicatario;
6) di conoscere se è stata già effettuata una verifica tributaria (accertamento), relativa a quali tributi (oggetto del servizio) e soprattutto di conoscere l’ultima annualità accertata, si chiede inoltre se il servizio è stato esternalizzato e da quale soggetto è stato effettuato;
7) Relativamente al servizio S3 si chiede di conoscere i dati relativi all’ammontare dei crediti residui non ancora avviati alla riscossione coattiva da affidare al concessionario, suddivisi per tipologia entrata, annualità ed indicando il numero delle posizioni.
In attesa di riscontro si porgono distinti saluti.
in riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione della documentazione di gara ed economica, si richiedono i seguenti chiarimenti:
1) i dati relativi al gettito ordinario annuo di ciascuna delle entrate oggetto di gara relativi agli ultimi tre anni. In particolare, per l’IMU si chiede di evidenziare la parte di spettanza dello Stato; tali dati sono necessari per effettuare una proiezione affidabile circa le somme da recuperare mediante attività di ricerca evasione/elusione;
2) di conoscere il numero delle utenze TARI ruolo ordinario, il numero delle posizioni CUP e IMU;
3) di conoscere il numero degli impianti affissionali;
4) di conoscere il software attualmente in uso presso l’ufficio tributi;
5) si chiede se le spese postali riguardanti la spedizione degli avvisi bonari e degli atti di accertamento e dei moduli di richiesta informazioni sono rimborsate dall’Ente all’aggiudicatario;
6) di conoscere se è stata già effettuata una verifica tributaria (accertamento), relativa a quali tributi (oggetto del servizio) e soprattutto di conoscere l’ultima annualità accertata, si chiede inoltre se il servizio è stato esternalizzato e da quale soggetto è stato effettuato;
7) Relativamente al servizio S3 si chiede di conoscere i dati relativi all’ammontare dei crediti residui non ancora avviati alla riscossione coattiva da affidare al concessionario, suddivisi per tipologia entrata, annualità ed indicando il numero delle posizioni.
In attesa di riscontro si porgono distinti saluti.
28/04/2025 11:12
Risposta
RISPOSTA AL PUNTO 1
IMU 2023 €. 500.000,00 - IMU 2024 €. 500.000,00 - IMU 2025 €. 500.000,00.
TARI 2023 €. 917.734,00 - TARI 2024 €. 969.036,00 - TARI 2025 €. 967.033,00.
PER L' IMU SPETTANTO ALLO STATO CIRCA €. 100.448,74 .
RISPOSTA AL PUNTO 2
LE UTENZE TARI RUOLO ORDINARIO SONO CIRCA 1.800
RISPOSTA AL PUNTO 3
N. 25 TABELLONI DI 2 MT X 1,50 MT.
RISPOSTA AL PUNTO 4
IL SERVIZIO VIENE GESTITO DALL'AGGIUDICATARIO CON SOFTWARE ESTERNO.
RISPOSTA AL PUNTO 5
LE SPESE POSTALI VENGONO RIMBORSATE DALL'ENTE ALL'AGGIUDICATARIO.
RISPOSTA AL PUNTO 6
PER L'IMU SONO STATI FATTI AVVISI DI ACCERTAMENTO FINO ALL'ANNO 2022; PER LA TARI FINO ALL'ANNO 2020.
RISPOSTA AL PUNTO 7
L'ENTE NON E' IN POSSESSO DI ELEMENTI PER VALUTARE E QUANTIFICARE DETTI VALORI. GLI AVVISI DI ACCERTAMENTO NOTIFICATI SONO STATI EFFETTUATI COSI COME ESPOSTO AL PUNTO 6
IMU 2023 €. 500.000,00 - IMU 2024 €. 500.000,00 - IMU 2025 €. 500.000,00.
TARI 2023 €. 917.734,00 - TARI 2024 €. 969.036,00 - TARI 2025 €. 967.033,00.
PER L' IMU SPETTANTO ALLO STATO CIRCA €. 100.448,74 .
RISPOSTA AL PUNTO 2
LE UTENZE TARI RUOLO ORDINARIO SONO CIRCA 1.800
RISPOSTA AL PUNTO 3
N. 25 TABELLONI DI 2 MT X 1,50 MT.
RISPOSTA AL PUNTO 4
IL SERVIZIO VIENE GESTITO DALL'AGGIUDICATARIO CON SOFTWARE ESTERNO.
RISPOSTA AL PUNTO 5
LE SPESE POSTALI VENGONO RIMBORSATE DALL'ENTE ALL'AGGIUDICATARIO.
RISPOSTA AL PUNTO 6
PER L'IMU SONO STATI FATTI AVVISI DI ACCERTAMENTO FINO ALL'ANNO 2022; PER LA TARI FINO ALL'ANNO 2020.
RISPOSTA AL PUNTO 7
L'ENTE NON E' IN POSSESSO DI ELEMENTI PER VALUTARE E QUANTIFICARE DETTI VALORI. GLI AVVISI DI ACCERTAMENTO NOTIFICATI SONO STATI EFFETTUATI COSI COME ESPOSTO AL PUNTO 6