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Gara #63231

GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI DUE IMPIANTI DI DEPURAZIONE E TRE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO IN AMBITO URBANO A SERVIZIO DEL COMUNE DI MONTEVERDE PER LA DURATA DI ANNI DUE
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Informazioni appalto

17/04/2025
Aperta
Servizi
€ 50.562,78
ROSA MAURIZIO
MONTEVERDE

Categorie merceologiche

90481 - Gestione di un depuratore

Lotti

1
B68D42009C
Qualità prezzo
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI DUE IMPIANTI DI DEPURAZIONE E TRE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO IN AMBITO URBANO A SERVIZIO DEL COMUNE DI MONTEVERDE PER LA DURATA DI ANNI DUE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI DUE IMPIANTI DI DEPURAZIONE E TRE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO IN AMBITO URBANO A SERVIZIO DEL COMUNE DI MONTEVERDE PER LA DURATA DI ANNI DUE
€ 13.984,64
€ 34.050,00
€ 2.528,14

Scadenze

20/05/2025 12:00
20/05/2025 12:00
25/05/2025 23:59
26/05/2025 09:00

Allegati

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17/04/2025 11:59
1.47 MB
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17/04/2025 11:59
36.14 kB

Chiarimenti

23/04/2025 14:58
Quesito #1
Buonasera,
si chiede se il personale attualmente impiegato nell'esecuzione del servizio debba essere assorbito dall'impresa affidataria del contratto; in caso positivo si chiede di conoscere il numero ed il livello degli operatori impiegati.

Ringraziando anticipatamente, restiamo in attesa di gentile e gradito riscontro.
Distinti saluti.


24/04/2025 08:45
Risposta
Buongiorno, attualmente il sistema depurativo comunale è gestito da una società cooperativa e nell'eventuale passaggio di consegno non è previsto nessun assorbimento di personale dall'impresa uscente .

Distinti saluti

Il RUP
ing. Maurizio ROSA

29/04/2025 12:52
Quesito #2
In rif a quanto scritto sul disciplinare di gara dove all’art 3 punto (k) si riporta che “Per tutto il periodo di gestione l’onere di spesa per il trasporto e lo smaltimento dei fanghi di supero e del grigliato, sarà totalmente a carico dell’Amministrazione Comunale.” ; invece al punto 4.3 “La ditta affidataria dovrà provvedere allo smaltimento dei fanghi di risulta provenienti dalla gestione degli impianti”. Restiamo in attesa di vs comunicazioni in merito, nel contempo porgiamo distinti saluti.



30/04/2025 08:34
Risposta
Buongiorno, con riferimento a quanto richiesto si comunica che per il periodo di gestione degli impianti, l'affidatario dovrà provvedere allo smaltimento dei fanghi di risulta e del grigliato i cui costi , con riferimento al trasporto e allo smaltimento degli stessi, saranno rimborsati dall'Ente a presentazione di fatture quietanzate .

Distinti saluti
IL RUP ing. Maurizio ROSA