Inviato esito
Comunità collinare Vigne e Vini
Visualizza partecipanti
Gara #7157
“PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. LEGGE 160/2019” – periodo 01/07/2022 – 30/06/2025 – CIG: 9201338054Informazioni appalto
27/04/2022
Negoziata
Servizi
€ 193.500,00
Categorie merceologiche
79
-
Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
Lotti
Inviato esito
1
9201338054
Qualità prezzo
“PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. LEGGE 160/2019” – periodo 01/07/2022 – 30/06/2025 – CIG: 9201338054
“PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. LEGGE 160/2019” – periodo 01/07/2022 – 30/06/2025 – CIG: 9201338054
€ 193.500,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
02391510266 | ABACO S.P.A. |
Commissione valutatrice
360
23/05/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BIANCO | LEONARDO | PRESIDENTE |
DE LUCA | GIANPIERO | COMMISSARIO |
ADAMO | SILVIO | COMMISSARIO |
Scadenze
05/05/2022 12:00
16/05/2022 12:00
30/05/2022 15:00
Avvisi
Allegati
capitolato-canone-unico-patrimoniale-2022-2025-docx.1651048217e89d4.pdf.p7m SHA-256: 0f6526190b5338df41f0b1420e943adc541b85c3e60bf97f9976c4c9c8eec4f4 19/12/2023 09:42 |
253.11 kB | |
lettera-di-invito-canone-unico-patrimoniale-2022-2025.1651048218a35c2.pdf.p7m SHA-256: 5a94ccfbdcf3f2b1be823c0f6fcbf685daffe151afed7734865572809042d7f5 19/12/2023 09:42 |
421.09 kB | |
codice-di-comportamento.1651048218ecc72.pdf SHA-256: d89f51408193da6437052653f7e49d36a8dc7f33556b386e80f5151cf01be352 19/12/2023 09:42 |
158.59 kB | |
avviso.165209645486156.pdf SHA-256: 4bddd6eb3b333495f7a47d0af2c4875fd04dd565cf260f4fd309172e5699fbda 19/12/2023 09:42 |
38.99 kB | |
avviso.1652096475b21e1.pdf SHA-256: 4bddd6eb3b333495f7a47d0af2c4875fd04dd565cf260f4fd309172e5699fbda 19/12/2023 09:42 |
38.99 kB | |
nizza-elenco-impianti-aff.1652097600d10f5.pdf SHA-256: c47249649dcd604094f3bd6cf7a84dc11b6cd1c5c9ca874f9b99484f78fd83e0 19/12/2023 09:42 |
57.71 kB | |
determina-n-360-del-23-05-2022-nomina-commissione.1654161688949ce.pdf SHA-256: ce12436cb352e6f0b9d861fe3b1624a64d65ec6b1a9da0f7e6386788ef2c7bc2 19/12/2023 09:42 |
173.28 kB | |
verbale-n.16545835413a379.-1.pdf.p7m.p7m.p7m SHA-256: 90488fbfcc7d668c958f2f83fd2491c6d803af590fcc0fdbfe373d00af3af141 19/12/2023 09:42 |
536.03 kB | |
verbale-n.16550315847d341.-2-seduta-pubblica.pdf.p7m.p7m SHA-256: 3b56380242f4dfe1aa84aa732b3d6972a51b944ef2d0aa8d66117d0f48ef40ed 19/12/2023 09:42 |
602.28 kB | |
verbale-n.1656493614f74da.-6-seduta-pubblica-.pdf.p7m.p7m SHA-256: 17b85312b4292bf6f3f749eb1d4f23ea841debef806a1f3a736ed1b9a740fac0 19/12/2023 09:42 |
699.92 kB | |
determina-598-01-09-2022-definitiva.1662632151b7891.pdf SHA-256: 59ba861e9037c5ab36e5a07955fd1fde791c415c2ce1dfdd742ba8adf648761c 19/12/2023 09:42 |
129.35 kB | |
56312 - Avviso di appalto aggiudicato.1662642239.pdf SHA-256: 1bf1dae776db4dd8453f5af1b64d891b1cc4d7b225d318875352a90b5e6d7b0b 19/12/2023 09:42 |
44.71 kB |
Chiarimenti
28/04/2022 10:29
Quesito #1
Egr.io Dott. Fragalà,
con la presente siamo a richiederLe una tabella riepilogativa contente le informazioni necessarie all’applicazione della clausola sociale (n. di dipendenti, livello, mansione, orario e costo).
Si ringrazia e si porgono cordiali saluti.
con la presente siamo a richiederLe una tabella riepilogativa contente le informazioni necessarie all’applicazione della clausola sociale (n. di dipendenti, livello, mansione, orario e costo).
Si ringrazia e si porgono cordiali saluti.
05/05/2022 08:20
Risposta
Il personale attualmente utilizzato è un impiegato amministrativo di IV livello (con esperienza ultra decennale) per n. 16 ore settimanali al costo orario di € 24,94 (Paga oraria lorda + contributi INPS + contributo INAIL + rateo TFR +rateo XIII^ + rateo + rateo ferie ) per un totale di n. 52 settimane, pari ad un costo annuale di € 20.800.
Oltre all’impiegato amministrativo, vi è l’incaricato sul luogo (addetto alle affissioni + recapito consegna manifesti) il cui costo è di € 1.000 mensili (comprensivi di materiale utilizzato per l’affissione), pari ad un costo annuale di € 12.000.
Oltre all’impiegato amministrativo, vi è l’incaricato sul luogo (addetto alle affissioni + recapito consegna manifesti) il cui costo è di € 1.000 mensili (comprensivi di materiale utilizzato per l’affissione), pari ad un costo annuale di € 12.000.
29/04/2022 12:12
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: L’elenco del personale attualmente impiegato di cui all’art. 24 del disciplinare di gara, relativamente alla Clausola Sociale, con il dettaglio per ciascuna risorsa del monte ore settimanale, CCNL applicato, inquadramento (impiegato/operaio), livello e costo annuo; L’elenco degli impianti attualmente utilizzati per il servizio delle pubbliche affissioni con il dettaglio, per ciascun mezzo, di: ubicazione, dimensioni, destinazione d’uso (commerciale, istituzionale, funebre), stato di conservazione; Se il “recapito in Nizza Monferrato” di cui all’art. 17 del Capitolato può essere istituito anche presso un’attività locale esempio un’edicola, una agenzia immobiliare, ecc. o se invece dev’essere un ufficio esclusivamente dedicato all’attività del Concessionario; Se i diritti per l’effettuazione delle affissioni d’urgenza rimangono di totale competenza del Concessionario o se invece andranno a confluire sul totale delle somme riscosse a cui verrà applicato l’aggio si chiede conferma che la garanzia provvisoria debba essere intestata al Comune di Nizza Monferrato – Piazza Martiri di Alessandria 19, 14049 Nizza Monferrato AT.
In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.
con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: L’elenco del personale attualmente impiegato di cui all’art. 24 del disciplinare di gara, relativamente alla Clausola Sociale, con il dettaglio per ciascuna risorsa del monte ore settimanale, CCNL applicato, inquadramento (impiegato/operaio), livello e costo annuo; L’elenco degli impianti attualmente utilizzati per il servizio delle pubbliche affissioni con il dettaglio, per ciascun mezzo, di: ubicazione, dimensioni, destinazione d’uso (commerciale, istituzionale, funebre), stato di conservazione; Se il “recapito in Nizza Monferrato” di cui all’art. 17 del Capitolato può essere istituito anche presso un’attività locale esempio un’edicola, una agenzia immobiliare, ecc. o se invece dev’essere un ufficio esclusivamente dedicato all’attività del Concessionario; Se i diritti per l’effettuazione delle affissioni d’urgenza rimangono di totale competenza del Concessionario o se invece andranno a confluire sul totale delle somme riscosse a cui verrà applicato l’aggio si chiede conferma che la garanzia provvisoria debba essere intestata al Comune di Nizza Monferrato – Piazza Martiri di Alessandria 19, 14049 Nizza Monferrato AT.
In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.
05/05/2022 08:28
Risposta
Il personale attualmente utilizzato è un impiegato amministrativo di IV livello (con esperienza ultra decennale) per n. 16 ore settimanali al costo orario di € 24,94 (Paga oraria lorda + contributi INPS + contributo INAIL + rateo TFR +rateo XIII^ + rateo + rateo ferie ) per un totale di n. 52 settimane, pari ad un costo annuale di € 20.800.
Oltre all’impiegato amministrativo, vi è l’incaricato sul luogo (addetto alle affissioni + recapito consegna manifesti) il cui costo è di € 1.000 mensili (comprensivi di materiale utilizzato per l’affissione), pari ad un costo annuale di € 12.000.
In merito all’elenco dettagliato degli impianti attualmente utilizzati per il servizio delle pubbliche affissioni si comunica che lo stesso è reperibile nella sezione “documentazione di gara” – file denominato: “Nizza elenco Impianti affissioni.pdf”
In merito allo STATO DI CONSERVAZIONE si precisa che gli impianti ubicati nel centro cittadino sono in ottimo stato in quanto di recente installazione.
Altri, in zone periferiche presentano un medio stato di conservazione ed alcuni un basso stato di conservazione.
Il recapito (art.17 del Capitolato) può essere istituito anche presso una attività locale come, ad esempio, ufficio professionale o altro . L’importante è che sia garantito un’ adeguato orario di apertura agli utenti
I diritti di urgenza rimangono a totale competenza del concessionario ai sensi dell’art.42 lett.H del regolamento del canone patrimoniale
Si conferma che la garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Nizza Monferrato – Piazza Martiri di Alessandria 19, 14049 Nizza Monferrato AT.
Oltre all’impiegato amministrativo, vi è l’incaricato sul luogo (addetto alle affissioni + recapito consegna manifesti) il cui costo è di € 1.000 mensili (comprensivi di materiale utilizzato per l’affissione), pari ad un costo annuale di € 12.000.
In merito all’elenco dettagliato degli impianti attualmente utilizzati per il servizio delle pubbliche affissioni si comunica che lo stesso è reperibile nella sezione “documentazione di gara” – file denominato: “Nizza elenco Impianti affissioni.pdf”
In merito allo STATO DI CONSERVAZIONE si precisa che gli impianti ubicati nel centro cittadino sono in ottimo stato in quanto di recente installazione.
Altri, in zone periferiche presentano un medio stato di conservazione ed alcuni un basso stato di conservazione.
Il recapito (art.17 del Capitolato) può essere istituito anche presso una attività locale come, ad esempio, ufficio professionale o altro . L’importante è che sia garantito un’ adeguato orario di apertura agli utenti
I diritti di urgenza rimangono a totale competenza del concessionario ai sensi dell’art.42 lett.H del regolamento del canone patrimoniale
Si conferma che la garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Nizza Monferrato – Piazza Martiri di Alessandria 19, 14049 Nizza Monferrato AT.