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Gara #65201

GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER REMOTO E GESTIONE EMERGENZE H24 – GESTIONE SERVIZI DI BACKOFFICE - INTEGRAZIONE SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ASSISTENTE VIRTUALE PER IL SERVIZIO IDRICO DI GRIM SCARL
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Informazioni appalto

29/05/2025
Aperta
Servizi
€ 1.177.200,00
Picciano Vincenzo
RIPALIMOSANI

Categorie merceologiche

79511 - Servizi di operatore telefonico

Lotti

1
B714961390
B39B25000710005
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER REMOTO E GESTIONE EMERGENZE H24 – GESTIONE SERVIZI DI BACKOFFICE - INTEGRAZIONE SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ASSISTENTE VIRTUALE PER IL SERVIZIO IDRICO DI GRIM SCARL
PROCEDURA DI GARA PER SERVIZIO DI CONCTACT CENTER REMOTO E GESTIONE EMERGENZE H24 – GESTIONE SERVIZI DI BACKOFFICE - INTEGRAZIONE SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ASSISTENTE VIRTUALE PER IL SERIVIZIO IDRICO DI GRIM Scarl
€ 294.300,00
€ 882.900,00
€ 0,00

Scadenze

20/06/2025 12:00
30/06/2025 12:00
02/07/2025 10:00

Allegati

DETERMINAZIONE N. 150 DEL 20.05.2025.PDF
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29/05/2025 11:10
2.88 MB
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
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29/05/2025 11:10
28.66 MB
ALLEGATI CAPITOLATO
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29/05/2025 11:10
732.30 kB
DETERMINA INDIZIONE GARA
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BANDO DI GARA
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29/05/2025 13:40
243.19 kB
DISCIPLINARE DI GARA
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29/05/2025 13:40
623.67 kB
NORME TECNICHE
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29/05/2025 13:42
10.28 MB

Chiarimenti

09/06/2025 10:32
Quesito #1
Si chiedono specifiche tecniche di dettaglio sui servizi di intelligenza artificiale per assistente virtuale richiesti dal bando.

11/06/2025 10:38
Risposta
Si conferma che i requisiti tecnici minimi di dettaglio da garantire per l’attivazione e l’erogazione del servizio di intelligenza artificiale per assistente virtuale sono quelli stabili nel Capitolato Speciale di Appalto – Parte 2 (Norme Tecniche) lettera D.
Tali requisiti rappresentano la soglia tecnica minima inderogabile per l’ammissibilità dell’offerta.
Tuttavia, nell’ambito della proposta tecnica migliorativa, il concorrente ha la facoltà di proporre soluzione tecnologiche, prestazioni funzionali e integrazioni aggiuntive rispetto a quanto espressamente richiesto al medesimo punto citato.
09/06/2025 14:39
Quesito #2
Buongiorno,

la presente per chiedere conferma che sia corretto interpretare che il requisito di capacità tecnica e professionale richiesto per la partecipazione sia lo svolgimento di servizio di contact center per la gestione di servizi di utilities regolamentate da ARERA senza che siano necessariamente ricompresi anche servizi di intelligenza artificiale per assistente virtuale così come indicato al paragrafo 6.3 del disciplinare di gara.

Si chiede altresì conferma che lo stesso servizio svolto non debba avere una durata minima purchè sia stato svolto nei dieci anni antecedenti la data di indizione della procedura e che per ogni annualità in cui è stato svolto l’importo sia pari ad almeno € 392.400,00.
In attesa di gentile riscontro, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

11/06/2025 10:39
Risposta
Si conferma il contenuto della FAQ integralmente.