Pubblicato
RIPALIMOSANI
Gara #65201
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER REMOTO E GESTIONE EMERGENZE H24 – GESTIONE SERVIZI DI BACKOFFICE - INTEGRAZIONE SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ASSISTENTE VIRTUALE PER IL SERVIZIO IDRICO DI GRIM SCARLInformazioni appalto
29/05/2025
Aperta
Servizi
€ 1.177.200,00
Picciano Vincenzo
Categorie merceologiche
79511
-
Servizi di operatore telefonico
Lotti
1
B714961390
B39B25000710005
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER REMOTO E GESTIONE EMERGENZE H24 – GESTIONE SERVIZI DI BACKOFFICE - INTEGRAZIONE SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ASSISTENTE VIRTUALE PER IL SERVIZIO IDRICO DI GRIM SCARL
PROCEDURA DI GARA PER SERVIZIO DI CONCTACT CENTER REMOTO E GESTIONE EMERGENZE H24 – GESTIONE SERVIZI DI BACKOFFICE - INTEGRAZIONE SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER ASSISTENTE VIRTUALE PER IL SERIVIZIO IDRICO DI GRIM Scarl
€ 294.300,00
€ 882.900,00
€ 0,00
Scadenze
20/06/2025 12:00
30/06/2025 12:00
02/07/2025 10:00
Allegati
DETERMINAZIONE N. 150 DEL 20.05.2025.PDF SHA-256: c9b9733cb29d791dc8d62dfb8576355cbaaffbc99003c1d3883d8ee34aca0697 29/05/2025 11:10 |
2.88 MB | |
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO SHA-256: 0d4075443bdb011ad246c6eab7faec06f1f273248333e3e3465f52ec5bdc6361 29/05/2025 11:10 |
28.66 MB | |
ALLEGATI CAPITOLATO SHA-256: c0b57361886d2edeff5dcf97fcf477af312366ed1e5326d7372b3db47c08e644 29/05/2025 11:10 |
732.30 kB | |
DETERMINA INDIZIONE GARA SHA-256: db0bb0105ef6adb0962d1a35bf4bbf99c1c82396c415f17ec117a7e7ef2eb264 29/05/2025 13:40 |
143.96 kB | |
BANDO DI GARA SHA-256: 5bc7dabd5cd85546c448085b032d5428131dc8149e4ac0971363d66a87e415fa 29/05/2025 13:40 |
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DISCIPLINARE DI GARA SHA-256: 8becf5b68dea31b46d32be9838f41766c776a51bcea362753c819812d2601ab0 29/05/2025 13:40 |
623.67 kB | |
NORME TECNICHE SHA-256: 49b890d9e8e143a02952d3e82a26455f3fea3ffee899418248923bac18a6dd9f 29/05/2025 13:42 |
10.28 MB |
Chiarimenti
09/06/2025 10:32
Quesito #1
Si chiedono specifiche tecniche di dettaglio sui servizi di intelligenza artificiale per assistente virtuale richiesti dal bando.
11/06/2025 10:38
Risposta
Si conferma che i requisiti tecnici minimi di dettaglio da garantire per l’attivazione e l’erogazione del servizio di intelligenza artificiale per assistente virtuale sono quelli stabili nel Capitolato Speciale di Appalto – Parte 2 (Norme Tecniche) lettera D.
Tali requisiti rappresentano la soglia tecnica minima inderogabile per l’ammissibilità dell’offerta.
Tuttavia, nell’ambito della proposta tecnica migliorativa, il concorrente ha la facoltà di proporre soluzione tecnologiche, prestazioni funzionali e integrazioni aggiuntive rispetto a quanto espressamente richiesto al medesimo punto citato.
Tali requisiti rappresentano la soglia tecnica minima inderogabile per l’ammissibilità dell’offerta.
Tuttavia, nell’ambito della proposta tecnica migliorativa, il concorrente ha la facoltà di proporre soluzione tecnologiche, prestazioni funzionali e integrazioni aggiuntive rispetto a quanto espressamente richiesto al medesimo punto citato.
09/06/2025 14:39
Quesito #2
Buongiorno,
la presente per chiedere conferma che sia corretto interpretare che il requisito di capacità tecnica e professionale richiesto per la partecipazione sia lo svolgimento di servizio di contact center per la gestione di servizi di utilities regolamentate da ARERA senza che siano necessariamente ricompresi anche servizi di intelligenza artificiale per assistente virtuale così come indicato al paragrafo 6.3 del disciplinare di gara.
Si chiede altresì conferma che lo stesso servizio svolto non debba avere una durata minima purchè sia stato svolto nei dieci anni antecedenti la data di indizione della procedura e che per ogni annualità in cui è stato svolto l’importo sia pari ad almeno € 392.400,00.
In attesa di gentile riscontro, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
la presente per chiedere conferma che sia corretto interpretare che il requisito di capacità tecnica e professionale richiesto per la partecipazione sia lo svolgimento di servizio di contact center per la gestione di servizi di utilities regolamentate da ARERA senza che siano necessariamente ricompresi anche servizi di intelligenza artificiale per assistente virtuale così come indicato al paragrafo 6.3 del disciplinare di gara.
Si chiede altresì conferma che lo stesso servizio svolto non debba avere una durata minima purchè sia stato svolto nei dieci anni antecedenti la data di indizione della procedura e che per ogni annualità in cui è stato svolto l’importo sia pari ad almeno € 392.400,00.
In attesa di gentile riscontro, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
11/06/2025 10:39
Risposta
Si conferma il contenuto della FAQ integralmente.