Pubblicato
SAN NICOLA MANFREDI
Gara #65528
SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO-OPERATIVA E MANUTENZIONE, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI (BN)Informazioni appalto
16/05/2025
Aperta
Servizi
€ 316.803,28
Miranda Salvatore
Categorie merceologiche
9048
-
Servizi di gestione delle fognature
Lotti
1
B6E2F15A14
Qualità prezzo
SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO-OPERATIVA E MANUTENZIONE, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI (BN)
SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO-OPERATIVA E MANUTENZIONE, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI (BN)
€ 129.500,11
€ 76.702,08
€ 5.000,00
Scadenze
09/06/2025 12:00
16/06/2025 12:00
28/06/2025 15:00
Allegati
bando-e-disciplinare.pdf.p7m SHA-256: 42979b6e2c5cbfd893254e1150ba66d5d00a1295b2a8d13b38dd7b52a8c85dd8 16/05/2025 10:41 |
898.40 kB | |
modello-dichiarazione-di-equivalenza-tutele-ccnl.doc SHA-256: 34d22339b5f1cb3cfa1666aadbab570bf76e2bcefc72906a1c1a9a5cf91561e3 16/05/2025 10:41 |
71.00 kB | |
relazione-depuratori.pdf SHA-256: 9fb892b400b2f98709df52e5fedf664a8177496dccf8248b6d7f3a88d4006a96 16/05/2025 10:41 |
99.51 kB | |
04-capitolato-speciale-dappalto-san-nicola-manfredi2.pdf SHA-256: 557b8ad54e88f832568a9edb18608b7c5b723fc2304bb682022e270687446e34 16/05/2025 10:41 |
290.95 kB | |
allegato-a-domanda-di-partecipazione.docx SHA-256: 702505fabdc14def2dda384853920dfccb25fac0554cd7b44c5f221741228405 16/05/2025 10:41 |
41.67 kB | |
allegato-b-tracciabilit-flussi-finanziari.doc SHA-256: 2ecfd018e960cc819381291a8aa2f9efe4ce0be88c1cbd748009a866ba378105 16/05/2025 10:41 |
57.50 kB |
Chiarimenti
22/05/2025 10:04
Quesito #1
Gentili, dal Disciplinare di gara si evince che gli importi sono i seguenti: Importo base per due anni € 211.202,19; Importo sog. a rib. € 206.202,19;Oneri sic. € 5.000;
invece sul portale (vedi allegato ) l'importo base è € 129.500,11.
Come mai c'è questa discordanza di importi?
Saluti
invece sul portale (vedi allegato ) l'importo base è € 129.500,11.
Come mai c'è questa discordanza di importi?
Saluti
22/05/2025 11:36
Risposta
Spett.le O.E.,
l'importo di €. 129.500,11 è la differenza tra l'importo di complessivo biennale di €. 211.202,19, tra i costi della sicurezza pari ad €. 5.000,00 e i costi della manodopera pari ad €. 76.702,08.
Si conferma che l'importo in relazione la quale esprimere il proprio ribasso è pari ad €. 206.202,19.
l'importo di €. 129.500,11 è la differenza tra l'importo di complessivo biennale di €. 211.202,19, tra i costi della sicurezza pari ad €. 5.000,00 e i costi della manodopera pari ad €. 76.702,08.
Si conferma che l'importo in relazione la quale esprimere il proprio ribasso è pari ad €. 206.202,19.
27/05/2025 11:01
Quesito #2
Nel disciplinare di gara in rif. al sopralluogo si richiama tra i documenti di gara "allegato C" , pag 6 punto 2.1 lettera e), il quale non risulta presente tra i documenti scaricabili.
Tale documentazione verrà rilasciata in fase di avvenuto soprallugo dalla stazione appaltante come si evince successivamente a pag 19 punto 13? o è opportuno redigere una propria dichiarazione?
Saluti
Tale documentazione verrà rilasciata in fase di avvenuto soprallugo dalla stazione appaltante come si evince successivamente a pag 19 punto 13? o è opportuno redigere una propria dichiarazione?
Saluti
29/05/2025 12:40
Risposta
Il documento di avvenuta attestazione dell'effettiva esecuzione del sopralluogo obbligatorio è rilasciato dal referente della S.A..
La richiesta di sopralluogo va fatta entro il termine del 09 giugno 2025 ore 12:00.
Il richiamo all'Allegato C, lett. e) dell'art. 2.1 del Disciplinare, trattasi di refuso, si prega di non tenerne conto.
La richiesta di sopralluogo va fatta entro il termine del 09 giugno 2025 ore 12:00.
Il richiamo all'Allegato C, lett. e) dell'art. 2.1 del Disciplinare, trattasi di refuso, si prega di non tenerne conto.