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Gara #65528

SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO-OPERATIVA E MANUTENZIONE, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI (BN)
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Informazioni appalto

16/05/2025
Aperta
Servizi
€ 316.803,28
Miranda Salvatore
SAN NICOLA MANFREDI

Categorie merceologiche

9048 - Servizi di gestione delle fognature

Lotti

1
B6E2F15A14
Qualità prezzo
SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO-OPERATIVA E MANUTENZIONE, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI (BN)
SERVIZIO DI GESTIONE TECNICO-OPERATIVA E MANUTENZIONE, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI (BN)
€ 129.500,11
€ 76.702,08
€ 5.000,00

Scadenze

09/06/2025 12:00
16/06/2025 12:00
28/06/2025 15:00

Allegati

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16/05/2025 10:41
71.00 kB
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16/05/2025 10:41
99.51 kB
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16/05/2025 10:41
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16/05/2025 10:41
57.50 kB

Chiarimenti

22/05/2025 10:04
Quesito #1
Gentili, dal Disciplinare di gara si evince che gli importi sono i seguenti: Importo base per due anni € 211.202,19; Importo sog. a rib. € 206.202,19;Oneri sic. € 5.000;
invece sul portale (vedi allegato ) l'importo base è € 129.500,11.
Come mai c'è questa discordanza di importi?
Saluti

22/05/2025 11:36
Risposta
Spett.le O.E.,
l'importo di €. 129.500,11 è la differenza tra l'importo di complessivo biennale di €. 211.202,19, tra i costi della sicurezza pari ad €. 5.000,00 e i costi della manodopera pari ad €. 76.702,08.
Si conferma che l'importo in relazione la quale esprimere il proprio ribasso è pari ad €. 206.202,19.

27/05/2025 11:01
Quesito #2
Nel disciplinare di gara in rif. al sopralluogo si richiama tra i documenti di gara "allegato C" , pag 6 punto 2.1 lettera e), il quale non risulta presente tra i documenti scaricabili.
Tale documentazione verrà rilasciata in fase di avvenuto soprallugo dalla stazione appaltante come si evince successivamente a pag 19 punto 13? o è opportuno redigere una propria dichiarazione?
Saluti

29/05/2025 12:40
Risposta
Il documento di avvenuta attestazione dell'effettiva esecuzione del sopralluogo obbligatorio è rilasciato dal referente della S.A..
La richiesta di sopralluogo va fatta entro il termine del 09 giugno 2025 ore 12:00.
Il richiamo all'Allegato C, lett. e) dell'art. 2.1 del Disciplinare, trattasi di refuso, si prega di non tenerne conto.