Aggiudicazione definitiva
MALCESINE
Gara #7447
PROCEDURA APERTA PER L’“AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE REGOLAMENTATE CON PARCOMETRO E GESTIONE DEI PARCHEGGI DI PIAZZA STATUTO, CAMPOGRANDE, PAINA, RETELINO E BASSINEL CON IMPIANTI A BARRIERA PER LA DURATA DI ANNI 1 (UNO) ” – CIG: 9094222567Informazioni appalto
16/05/2022
Aperta
Servizi
€ 143.442,62
Categorie merceologiche
98
-
Altri servizi di comunità, sociali e personali
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
9094222567
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’“AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE REGOLAMENTATE CON PARCOMETRO E GESTIONE DEI PARCHEGGI DI PIAZZA STATUTO, CAMPOGRANDE, PAINA, RETELINO E BASSINEL CON IMPIANTI A BARRIERA PER LA DURATA DI ANNI 1 (UNO) ” – CIG: 9094222567
PROCEDURA APERTA PER L’“AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE REGOLAMENTATE CON PARCOMETRO E GESTIONE DEI PARCHEGGI DI PIAZZA STATUTO, CAMPOGRANDE, PAINA, RETELINO E BASSINEL CON IMPIANTI A BARRIERA PER LA DURATA DI ANNI 1 (UNO) ” – CIG: 9094222567
€ 143.442,62
€ 0,00
€ 0,00
Commissione valutatrice
347
06/06/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
LAPORTA | DOMENICO | PRESIDENTE |
BATTISTONI | ANDREA | COMMISSARIO |
ATZENI | ROSELLA | COMMISSARIO VERBALIZZANTE |
Scadenze
25/05/2022 12:00
03/06/2022 12:00
03/06/2022 12:01
Avvisi
Allegati
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114.78 kB | |
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531.30 kB | |
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448.20 kB | |
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331.46 kB | |
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2.54 MB | |
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2.44 MB | |
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678.47 kB |
Chiarimenti
19/05/2022 17:14
Quesito #1
Spett.le Comune di Malcesine,
formuliamo la presente in merito alla procedura in oggetto al fine di richiedere i seguenti chiarimenti come appresso indicati:
Ai fini di un corretto inquadramento economico della commessa e del costo del personale, si chiede di specificare: a. numero di addetti attualmente impiegati;
b. CCNL applicato;
c. livello contrattuale e mansione svolta dagli operatori;
d. ore contrattuali per singolo operatore attualmente in forza sul cantiere.
Si chiede, inoltre, se il committente ha previsto il passaggio del personale attraverso il rispetto della clausola sociale, e qual è il nome della società attuale affidataria del servizio. Considerato che il capitolato di gara all’ART 4 fissa la durata dell’appalto dal 04/04/2022 al 04/04/2023, considerato l’inevitabile slittamento dell’avvio del servizio, si chiede se è prevista una nuova data di avvio e se è comunque corretto considerare la gara per una annualità piena, prevedendo, quindi, un recupero dei mesi mancanti nella prossima stagione.
formuliamo la presente in merito alla procedura in oggetto al fine di richiedere i seguenti chiarimenti come appresso indicati:
Ai fini di un corretto inquadramento economico della commessa e del costo del personale, si chiede di specificare: a. numero di addetti attualmente impiegati;
b. CCNL applicato;
c. livello contrattuale e mansione svolta dagli operatori;
d. ore contrattuali per singolo operatore attualmente in forza sul cantiere.
Si chiede, inoltre, se il committente ha previsto il passaggio del personale attraverso il rispetto della clausola sociale, e qual è il nome della società attuale affidataria del servizio. Considerato che il capitolato di gara all’ART 4 fissa la durata dell’appalto dal 04/04/2022 al 04/04/2023, considerato l’inevitabile slittamento dell’avvio del servizio, si chiede se è prevista una nuova data di avvio e se è comunque corretto considerare la gara per una annualità piena, prevedendo, quindi, un recupero dei mesi mancanti nella prossima stagione.
31/05/2022 16:11
Risposta
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