Scaduto
VILLAMAINA
Gara #68249
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO CENTRO DI ACCOGLIENZA "G. GUSSONE". CUP: I45I24000030002 - CIG: B73FD85FB6Informazioni appalto
12/06/2025
Aperta
Lavori
€ 769.916,98
D'AMELIO PINO
Categorie merceologiche
45454
-
Lavori di ristrutturazione
Lotti
1
B73FD85FB6
I45I24000030002
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO CENTRO DI ACCOGLIENZA "G. GUSSONE"
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO CENTRO DI ACCOGLIENZA "G. GUSSONE"
€ 494.507,98
€ 270.829,00
€ 4.580,00
Scadenze
25/06/2025 12:00
23/06/2025 12:01
30/06/2025 12:00
30/06/2025 12:01
Allegati
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1.01 MB | |
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4.60 MB | |
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82.49 MB | |
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435.92 kB | |
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329.08 kB |
Chiarimenti
17/06/2025 17:37
Quesito #1
in riferimento al Bando disciplinare di gara, al paragrafo 16. "Offerta tecnica" (pag. 28 e 29), sembra esserci un refuso o un errore di stampa, che non consente di comprendere correttamente il numero di elaborati e il formato.
19/06/2025 12:44
Risposta
Buonasera. Bisogna produrre massimo 15 cartelle in formato A4 o A3 (o miste) che descrivano in maniera chiara, dettagliata e separata per ogni sub criterio le proposte secondo la tabella dei punteggi.
19/06/2025 12:15
Quesito #2
...., da disciplinare, tra la documentazione amministrativa da presentare in sede di partecipazione è presente "Allegato - Accettazione Protocollo di legalità/Patto integrità".
Si chiede dove reperire tale allegato oppure il "patto di integrità/protocollo" del Comune di Villamaina, in quanto non risulta tra la documentazione di gara fornita.
Si chiede dove reperire tale allegato oppure il "patto di integrità/protocollo" del Comune di Villamaina, in quanto non risulta tra la documentazione di gara fornita.
19/06/2025 12:50
Risposta
Si allegano.
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patto-dintegrita.pdf SHA-256: ed27fd9ef6891b7bdb7365563d29866fde93e5f69450ea83d21d4fd342549966 19/06/2025 12:50 |
435.92 kB |
23/06/2025 10:02
Quesito #3
Buongiorno con la presente desideriamo richiedere chiarimenti in merito all'offerta tecnica. In particolare, abbiamo notato che nel disciplinare sono indicati i seguenti documenti da allegare: Relazione unica, computo metrico non estimativo e quadro comparativo non estimativo. Tuttavia, nel medesimo disciplinare viene anche richiesto un elaborato unico, ma non è chiaro se questo debba essere redatto e in che modo.Inoltre, nella descrizione dell'elaborato unico si fa riferimento a delle cartelle.
23/06/2025 10:22
Risposta
Elaborato unico inteso come una unica relazione (che può essere formata sia da cartelle - ossia pagine - in formato A4 che A3).
A parte vanno redatti computo non etimativo compreso le migliorie ben identificate ed il quadro comparativo non estimativo.
In caso di nuovi prezzi (non da prezzario) si richiede di accompagnare il computo con le analisi prezzi (senza prezzi) se dalla voce di computo e/o dalla relazione tecnica non si ben evince cosa comprende l'fferta nel dettaglio.
saluti
A parte vanno redatti computo non etimativo compreso le migliorie ben identificate ed il quadro comparativo non estimativo.
In caso di nuovi prezzi (non da prezzario) si richiede di accompagnare il computo con le analisi prezzi (senza prezzi) se dalla voce di computo e/o dalla relazione tecnica non si ben evince cosa comprende l'fferta nel dettaglio.
saluti
25/06/2025 10:02
Quesito #4
Buongiorno, si richiedono chiarimenti al riguardo delle seguenti dichiarazioni presenti nel modulo domanda predisposto dall'Ente al punto 7:
DICHIARA di aver preso visione della documentazione relativa a …………………. (se presente):
dettagliate informazioni sui rischi specifici esistenti nell’ambiente in cui sono destinati ad operare gli operatori dell’appaltatore e sulle misure di prevenzione e di emergenza adottate in relazione alla propria attività (pubblicato sul sito ……………………. selezionando la voce “…………………”;
DICHIARA di aver preso visione della documentazione relativa a …………………. (se presente):
dettagliate informazioni sui rischi specifici esistenti nell’ambiente in cui sono destinati ad operare gli operatori dell’appaltatore e sulle misure di prevenzione e di emergenza adottate in relazione alla propria attività (pubblicato sul sito ……………………. selezionando la voce “…………………”;
25/06/2025 11:25
Risposta
è sufficiente dichiarare di aver preso visione della documentazione progettuale,tra cui il PSC, e di tutti i rischi specifici esistenti nell’ambiente in cui sono destinati ad operare gli operatori dell’appaltatore e sulle misure di prevenzione e di emergenza adottate in relazione alla propria attività.