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Gara #71482

Pulizia dalle erbe infestanti di alcune vie cittadine. – Richiesta preventivo/offerta.
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Informazioni appalto

16/07/2025
Richiesta di preventivo aperta
Servizi
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FIANDACA FABIO
SANTA CATERINA VILLARMOSA

Categorie merceologiche

77312 - Servizi di diserbatura

Lotti

1
Solo prezzo
Pulizia dalle erbe infestanti di alcune vie cittadine. – Richiesta preventivo/offerta.
AVVISO Dovendo procedere alla pulizia dalle erbe infestanti della via Cimitero tratto compreso dal civico 21 all’incrocio della SP. 44, (ingresso cimitero parte alta) - della via Cavalieri Costantiniani di San Giorgio, dalla SP. 44 all’imbocco di Piazza Mercato (ingresso cimitero parte bassa), - della via Pietro Nenni, dall’incrocio con via Guastaferro sino all’incrocio di via Berlino, - della via San Giulio, tratto compreso tra la SS 121 e la via Almirante, - della Via Federico II compresa area di pertinenza Comunale, - della Via Dionigi il Grande e della strada interna al Piano di insediamenti Produttivi di collegamento alla SS 121, come da planimetrie allegate alla presente, compreso il taglio di cespugli, arbusti e rovi, Codesta spettabile ditta è invitata a far pervenire, entro le ore 10,00 del 23/07/2025, esclusivamente in forma telematica sulla piattaforma ASMECOM gare telematiche e albo fornitori, un preventivo di spesa, con l'indicazione dell'aliquota I.V.A. corrispondente ai sensi di legge. Il preventivo dovrà essere comprensivo di ogni onere e magistero per dare il servizio completo a perfetta regola d’arte, lasciando le aree oggetto di intervento puliti e sgombri dai residui vegetali provenienti dalle lavorazioni. Il presente invito non vincola in alcun modo l'amministrazione che può anche procedere a non affidare la prestazione in caso di preventivo non congruo. In caso di affidamento, la spesa sarà liquidata su presentazione di fattura elettronica per la somma prevista in preventivo, senza alcun onere aggiuntivo per l’Amministrazione e dopo che verrà accertata la regolarità dei servizio eseguito. Con l'invio del preventivo/offerta Codesta Ditta si impegna a dare inizio alle operazioni di pulizia entro gg. 5 dalla data della comunicazione di avvenuta aggiudicazione. Unitamente all’offerta codesta ditta dovrà allegare la seguente documentazione Amministrativa: - Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso del requisito della regolarità contributiva (DURC) redatta secondo il modello allegato alla presente. - Dichiarazione sostitutiva dimostrante il possesso dei requisiti di cui agli artt. 94-95 del nuovo Codice dei Contratti Pubblici (Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 e successive modifiche e/o integrazioni) redatta secondo il modello allegato alla presente. - Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A o dichiarazione sostitutiva, dimostrante l’iscrizione per la categoria attinente il servizio di che trattasi. - Dichiarazione nella quale attesti di essersi recata sul luogo dove deve eseguirsi il servizio, di avere preso conoscenza delle condizioni locali, nonché di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sull’esecuzione dei lavori. Al fine di agevolare la stesura del preventivo di spesa, questo ufficio rimane disponibile ad effettuare apposito sopralluogo congiunto per consentire di prendere visione delle condizioni locali e valutare il lavoro da realizzare. Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’ufficio tecnico comunale.
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Scadenze

22/07/2025 10:00
18/07/2025 13:00
23/07/2025 10:00
23/07/2025 10:15

Allegati

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16/07/2025 11:16
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dichiarazione-art.-94-e-95-d.lgs-36-2023.pdf
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16/07/2025 11:17
444.96 kB
planimetrie.pdf
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16/07/2025 11:38
10.30 MB