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Gara #71687

Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs. n. 36/2023, del servizio SSES (sostegno socio-educativo scolastico) per l’anno scolastico 2025/2026 (codice reg. B12 codice CISIS F1 – codice SIUSS A2.11).
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Informazioni appalto

18/07/2025
Negoziata
Servizi
€ 67.392,00
ARCANO ELOISA
Larino

Categorie merceologiche

8532 - Servizi sociali

Lotti

1
B7B20A7BED
Qualità prezzo
Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs. n. 36/2023, del servizio SSES (sostegno socio-educativo scolastico) per l’anno scolastico 2025/2026 (codice reg. B12 codice CISIS F1 – codice SIUSS A2.11).
Oggetto dell'appalto è l'affidamento del servizio SSES, come regolamentato a livello territoriale https://www.comune.larino.cb.it/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idservizio/20012, da assicurare per l’anno scolastico 2025/2026, in relazione ai rispettivi canali di finanziamento, in favore degli alunni in condizione di disabilità: - FNPS - alunni frequentanti le scuole inferiori (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) per complessive presunte 1.872 ore di servizio a fronte di presunti 24 alunni per sei ore medie settimanali pro utente per l’intero periodo di durata dell’affidamento con avvio presunto il 1^ottobre 2015 e termine il 31.12.2025; - FONDO STATALE PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE - alunni frequentanti le scuole secondarie di secondo grado per complessive presunte 936 ore di servizio a fronte di presunti 9 alunni per otto ore medie settimanali pro utente per l’intero periodo di durata dell’affidamento con avvio presunto il 1^ottobre 2015 e termine il 31.12.2025
€ 4.071,60
€ 63.320,40
€ 0,00

Scadenze

26/07/2025 11:38
02/08/2025 12:00
04/08/2025 08:00

Allegati

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18/07/2025 10:19
1.35 MB
allegato-1-istanza-di-partecipazione.pdf
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18/07/2025 10:19
974.95 kB
allegato-2-elenco-personale-operatore-uscente.pdf
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