Proposta di aggiudicazione

Gara #73209

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028. CUP E69I25000600004 - CIG: B7ED71B2A7
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Informazioni appalto

08/08/2025
Aperta
Servizi
€ 418.500,00
DI GERONIMO MARIA GRAZIA
Cavour Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B7ED71B2A7
E69I25000600004
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028.
€ 235.422,97
€ 182.077,03
€ 1.000,00
€ 414.183,05
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
08766390010 C.M. SERVICE SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Sacchetto Elvira PRESIDENTE
Genovesio Giovanna Veronica COMPONENTE
Magnano Sergio COMPONENTE (segretario verbalizzante)

Commissione valutatrice

Cognome Nome Ruolo
Sacchetto Elvira PRESIDENTE
Genovesio Giovanna Veronica COMPONENTE
Magnano Sergio COMPONENTE (segretario verbalizzante)

Scadenze

20/08/2025 12:00
18/08/2025 12:00
25/08/2025 12:00
28/08/2025 15:00

Allegati

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Verbale ammissione
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Verbale di aggiudicazione
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verbale-ammissione
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verbale-aggiudicazione
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28/08/2025 17:29
34.94 kB

Chiarimenti

11/08/2025 09:08
Quesito #1
Buongiorno,
si richiedono i seguenti chiarimenti:
- L'importo totale dell'appalto viene indicato essere pari ad € 418.500,00 (oneri sicurezza inclusi e oltre IVA). Tuttavia se si moltiplica i pasti presunti nel triennio (87.300) x l'importo a base d'asta di € 4,80 a singolo pasto, si ottiene l'importo di € 419.040,00 (oneri sicurezza inclusi oltre IVA). Si richiede di chiarire quale sia l'importo totale dell'appalto;
- Polizza provvisoria: si richiede quale sia l'Ente beneficiario (Comune di Cavour o Comunità Montana Tanagro-Alto e Medio Sele);
- Spese contrattuali: se ne richiede una stima;
- Spese pubblicazione bando: se presenti e dovute se ne richiede l'importo.
Distinti saluti.





12/08/2025 14:36
Risposta
Di seguito le risposte alle richieste di chiarimenti:


1.RISPOSTA: Per mero errore materiale sono stati indicati 87.300 pasti invece di 87.186, si conferma l’importo totale dell’appalto iva esclusa in € 418.500,00.

2.RISPOSTA: L’ente beneficiario della Polizza provvisoria è il Comune di Cavour.

3.RISPOSTA: Per quanto riguarda le spese contrattuali, si stimano indicativamente le seguenti: i diritti di rogito in € 1.825,00, imposta fissa di registro relativa alla registrazione del contratto per via telematica mediante piattaforma UNIMOD SISTER € 200,00, Imposta di bollo assolta in modalità telematica, ai sensi dell’art. 18 comma 10 d.lgs.36/2023 – circ. 22/E/2023 del 28/07/2023 ag. Entrate € 40,00.

4.RISPOSTA: Non ci sono spese di pubblicazione bando.