Pubblicato
Cavour Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele
Gara #73209
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028. CUP E69I25000600004 - CIG: B7ED71B2A7Informazioni appalto
08/08/2025
Aperta
Servizi
€ 418.500,00
DI GERONIMO MARIA GRAZIA
Categorie merceologiche
555231
-
Servizi di mensa scolastica
Lotti
1
B7ED71B2A7
E69I25000600004
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028.
€ 235.422,97
€ 182.077,03
€ 1.000,00
Scadenze
20/08/2025 12:00
18/08/2025 12:00
25/08/2025 12:00
28/08/2025 15:00
Allegati
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383.60 kB |
Chiarimenti
11/08/2025 09:08
Quesito #1
Buongiorno,
si richiedono i seguenti chiarimenti:
- L'importo totale dell'appalto viene indicato essere pari ad € 418.500,00 (oneri sicurezza inclusi e oltre IVA). Tuttavia se si moltiplica i pasti presunti nel triennio (87.300) x l'importo a base d'asta di € 4,80 a singolo pasto, si ottiene l'importo di € 419.040,00 (oneri sicurezza inclusi oltre IVA). Si richiede di chiarire quale sia l'importo totale dell'appalto;
- Polizza provvisoria: si richiede quale sia l'Ente beneficiario (Comune di Cavour o Comunità Montana Tanagro-Alto e Medio Sele);
- Spese contrattuali: se ne richiede una stima;
- Spese pubblicazione bando: se presenti e dovute se ne richiede l'importo.
Distinti saluti.
si richiedono i seguenti chiarimenti:
- L'importo totale dell'appalto viene indicato essere pari ad € 418.500,00 (oneri sicurezza inclusi e oltre IVA). Tuttavia se si moltiplica i pasti presunti nel triennio (87.300) x l'importo a base d'asta di € 4,80 a singolo pasto, si ottiene l'importo di € 419.040,00 (oneri sicurezza inclusi oltre IVA). Si richiede di chiarire quale sia l'importo totale dell'appalto;
- Polizza provvisoria: si richiede quale sia l'Ente beneficiario (Comune di Cavour o Comunità Montana Tanagro-Alto e Medio Sele);
- Spese contrattuali: se ne richiede una stima;
- Spese pubblicazione bando: se presenti e dovute se ne richiede l'importo.
Distinti saluti.
12/08/2025 14:36
Risposta
Di seguito le risposte alle richieste di chiarimenti:
1.RISPOSTA: Per mero errore materiale sono stati indicati 87.300 pasti invece di 87.186, si conferma l’importo totale dell’appalto iva esclusa in € 418.500,00.
2.RISPOSTA: L’ente beneficiario della Polizza provvisoria è il Comune di Cavour.
3.RISPOSTA: Per quanto riguarda le spese contrattuali, si stimano indicativamente le seguenti: i diritti di rogito in € 1.825,00, imposta fissa di registro relativa alla registrazione del contratto per via telematica mediante piattaforma UNIMOD SISTER € 200,00, Imposta di bollo assolta in modalità telematica, ai sensi dell’art. 18 comma 10 d.lgs.36/2023 – circ. 22/E/2023 del 28/07/2023 ag. Entrate € 40,00.
4.RISPOSTA: Non ci sono spese di pubblicazione bando.
1.RISPOSTA: Per mero errore materiale sono stati indicati 87.300 pasti invece di 87.186, si conferma l’importo totale dell’appalto iva esclusa in € 418.500,00.
2.RISPOSTA: L’ente beneficiario della Polizza provvisoria è il Comune di Cavour.
3.RISPOSTA: Per quanto riguarda le spese contrattuali, si stimano indicativamente le seguenti: i diritti di rogito in € 1.825,00, imposta fissa di registro relativa alla registrazione del contratto per via telematica mediante piattaforma UNIMOD SISTER € 200,00, Imposta di bollo assolta in modalità telematica, ai sensi dell’art. 18 comma 10 d.lgs.36/2023 – circ. 22/E/2023 del 28/07/2023 ag. Entrate € 40,00.
4.RISPOSTA: Non ci sono spese di pubblicazione bando.