Proposta di aggiudicazione
Agira ALBANELLA
Gara #73599
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MICRO NIDO COMUNALE ANNI EDUCATIVI 2025/2026 E 2026/2027 - CIG: B7E9E09A17Informazioni appalto
06/08/2025
Aperta
Servizi
€ 309.182,85
Di Lucia Carlo
Categorie merceologiche
8011
-
Servizi di istruzione prescolastica
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
B7E9E09A17
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MICRO NIDO COMUNALE ANNI EDUCATIVI 2025/2026 E 2026/2027
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MICRO NIDO COMUNALE ANNI EDUCATIVI 2025/2026 E 2026/2027
€ 30.600,00
€ 278.582,85
€ 0,00
Commissione valutatrice
DET. 478
03/09/2025
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2.52 MB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
DI MELLA | VITO | Presidente |
PALLADINO | DONATO | Commisario |
CAVALLARO | ANTONIO | Commissario |
Scadenze
20/08/2025 12:00
18/08/2025 12:00
25/08/2025 12:00
17/09/2025 17:00
Avvisi pubblici
Allegati
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1.09 MB | |
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4.41 MB | |
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147.40 kB |
Chiarimenti
11/08/2025 14:48
Quesito #1
In riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale:
Esecuzione negli ultimi 10 anni dalla data di indizione della procedura di gara di almeno n.2 contratti analoghi a quello in affidamento (gestione ed erogazione di servizi di asilo nido o servizi per l'infanzia analoghi, asilo nido e micro nido a titolarità pubblica o privata, sezioni primavera, servizi integrativi per la prima infanzia) per l'importo complessivo almeno pari a € 309.182,85, si chiede quanto segue:
- Si intende l'aver svolto soltanto 2 servizi analoghi, il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85? Oppure per soddisfare il seguente requisito possono essere inseriti diversi servizi analoghi il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85?
Esecuzione negli ultimi 10 anni dalla data di indizione della procedura di gara di almeno n.2 contratti analoghi a quello in affidamento (gestione ed erogazione di servizi di asilo nido o servizi per l'infanzia analoghi, asilo nido e micro nido a titolarità pubblica o privata, sezioni primavera, servizi integrativi per la prima infanzia) per l'importo complessivo almeno pari a € 309.182,85, si chiede quanto segue:
- Si intende l'aver svolto soltanto 2 servizi analoghi, il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85? Oppure per soddisfare il seguente requisito possono essere inseriti diversi servizi analoghi il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85?
13/08/2025 09:50
Risposta
In riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale:
Esecuzione negli ultimi 10 anni dalla data di indizione della procedura di gara di almeno n.2 contratti analoghi a quello in affidamento (gestione ed erogazione di servizi di asilo nido o servizi per l'infanzia analoghi, asilo nido e micro nido a titolarità pubblica o privata, sezioni primavera, servizi integrativi per la prima infanzia) per l'importo complessivo almeno pari a € 309.182,85, si chiede quanto segue:
- Si intende l'aver svolto soltanto 2 servizi analoghi, il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85? Oppure per soddisfare il seguente requisito possono essere inseriti diversi servizi analoghi il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85?
RISPOSTA:
Per soddisfare il seguente requisito possono essere inseriti diversi servizi analoghi il cui importo complessivo sia almeno pari a € 309.182,85 con l’indicazione degli importi, date e destinatari, pubblici o privati, a regola d'arte e con buon esito, senza che si siano verificate inadempienze gravi formalizzate con provvedimenti, anche amministrativi, aventi caratteristiche ed effetti sanzionatori
Esecuzione negli ultimi 10 anni dalla data di indizione della procedura di gara di almeno n.2 contratti analoghi a quello in affidamento (gestione ed erogazione di servizi di asilo nido o servizi per l'infanzia analoghi, asilo nido e micro nido a titolarità pubblica o privata, sezioni primavera, servizi integrativi per la prima infanzia) per l'importo complessivo almeno pari a € 309.182,85, si chiede quanto segue:
- Si intende l'aver svolto soltanto 2 servizi analoghi, il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85? Oppure per soddisfare il seguente requisito possono essere inseriti diversi servizi analoghi il cui importo complessivo sia pari a € 309.182,85?
RISPOSTA:
Per soddisfare il seguente requisito possono essere inseriti diversi servizi analoghi il cui importo complessivo sia almeno pari a € 309.182,85 con l’indicazione degli importi, date e destinatari, pubblici o privati, a regola d'arte e con buon esito, senza che si siano verificate inadempienze gravi formalizzate con provvedimenti, anche amministrativi, aventi caratteristiche ed effetti sanzionatori
13/08/2025 09:39
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente, in merito alla cauzione provvisoria richiesta dall'Art. 10 del Bando - Disciplinare, si chiede con quale beneficiario occorre stipulare la suddetta cauzione il Comune di Albanella o il Comune di Agira?
Rimando in attesa di ricevere un Vs riscontro si porgono cordiali saluti
ANCHISE SOC. COOP. SOCIALE ARL
con la presente, in merito alla cauzione provvisoria richiesta dall'Art. 10 del Bando - Disciplinare, si chiede con quale beneficiario occorre stipulare la suddetta cauzione il Comune di Albanella o il Comune di Agira?
Rimando in attesa di ricevere un Vs riscontro si porgono cordiali saluti
ANCHISE SOC. COOP. SOCIALE ARL
13/08/2025 10:00
Risposta
Buongiorno,
con la presente, in merito alla cauzione provvisoria richiesta dall'Art. 10 del Bando - Disciplinare, si chiede con quale beneficiario occorre stipulare la suddetta cauzione il Comune di Albanella o il Comune di Agira?
Rimando in attesa di ricevere un Vs riscontro si porgono cordiali saluti
RISPOSTA:
La cauzione bisogna stipularla con il comune di AGIRA, mediante accredito, con bonifico o con altri strumenti e canali di pagamento elettronici, presso il conto presso l’istituto incaricato del servizio di tesoreria iban IT18U0200883570000300006930.
con la presente, in merito alla cauzione provvisoria richiesta dall'Art. 10 del Bando - Disciplinare, si chiede con quale beneficiario occorre stipulare la suddetta cauzione il Comune di Albanella o il Comune di Agira?
Rimando in attesa di ricevere un Vs riscontro si porgono cordiali saluti
RISPOSTA:
La cauzione bisogna stipularla con il comune di AGIRA, mediante accredito, con bonifico o con altri strumenti e canali di pagamento elettronici, presso il conto presso l’istituto incaricato del servizio di tesoreria iban IT18U0200883570000300006930.
18/08/2025 09:56
Quesito #3
Buongiorno,
con la presente si chiede se il servizio Mensa dovrà essere svolto dalla ditta aggiudicataria oppure vi è una ditta esterna che se ne occuperà.
Cordiali saluti
con la presente si chiede se il servizio Mensa dovrà essere svolto dalla ditta aggiudicataria oppure vi è una ditta esterna che se ne occuperà.
Cordiali saluti
19/08/2025 19:10
Risposta
il servizio Mensa sarà effettuato da una ditta esterna.