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Gara #76025

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL “SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E DEL LOCALE AMBULATORIO” PER UN PERIODO DI TRENTASEI MESI
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Informazioni appalto

10/09/2025
Aperta
Servizi
€ 35.689,65
ROSA MAURIZIO
MONTEVERDE

Categorie merceologiche

9091 - Servizi di pulizia

Lotti

1
B83101A399
Solo prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL “SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E DEL LOCALE AMBULATORIO” PER UN PERIODO DI TRENTASEI MESI
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL “SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI E DEL LOCALE AMBULATORIO” PER UN PERIODO DI TRENTASEI MESI
€ 20.342,87
€ 13.561,92
€ 1.784,86

Scadenze

06/10/2025 12:00
12/10/2025 23:00
13/10/2025 08:00

Allegati

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3.18 MB
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478.16 kB
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1.36 MB
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257.40 kB
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10/09/2025 12:20
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10/09/2025 12:20
60.00 kB
allegato-d-modello-offerta-economica.doc
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10/09/2025 12:20
138.01 kB

Chiarimenti

11/09/2025 12:06
Quesito #1
Buongiorno,
con la presente si richiede, cortesemente, di conoscere quanto segue:

- numero di operatori attualmente impiegati nel servizio oggetto di gara
- inquadramento dei suddetti operatori e relativo CCNL applicato
- monte ore di ogni singolo operatore

In attesa di cortese riscontro, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Ufficio gare
Servizi Motta S.r.l.s.


11/09/2025 13:16
Risposta
Buongiorno,
facendo seguito alla VS nota di chiarimenti, si comunica che ad oggi il servizio è svolto da una Srls, a cui è stato affidato un incarico provvisorio per mesi 3. La società provvede a quanto dovuto mediante un unico operatore, il cui monte ore non è noto a questo ufficio. Nel presente bando, non è prevista la clausola sociale per assorbimento del personale già impiegato dalla ditta uscente.
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Il RUP
Ing. Maurizio ROSA

11/09/2025 12:56
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente siamo a chiedervi alcune delucidazioni ;
1) il numero del personale attualmente impiegato e il numero delle ore settimanali, oltre al livello contrattuale.
2) in riferimento al criterio di aggiudicazione, si richiede se verrà applicata l'esclusione automatica dalla gara, le offerte che superano la soglia di anomalia, sempre che, le offerte siano pari o superiori a 5.


Cordialmente


11/09/2025 13:21
Risposta
Buongiorno,
facendo seguito alla VS nota di chiarimenti, si comunica che ad oggi il servizio è svolto da una Srls, a cui è stato affidato un incarico provvisorio per mesi 3. La società provvede a quanto dovuto mediante un unico operatore, il cui monte ore non è noto a questo ufficio. Nel presente bando, non è prevista la clausola sociale per assorbimento del personale già impiegato dalla ditta uscente.
Come riportato nel disciplinare di gara, art. 17 e 20, l'aggiudicazione avverrà ai sensi dell’art.71del D.Lgs 36/2023 e s.m.i. secondo il criterio del minor prezzo rispetto al prezzo a base di gara, ai sensi dell’art.108, comma 3) del D.Lgs 36/2023 e s.m.i, e sarà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato il ribasso più conveniente per l’Ente.
Ai fini del Calcolo dell’anomalia la stazione appaltante utilizzerà il metodo A di cui all’Allegato II.2
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Il RUP
Ing. Maurizio ROSA

12/09/2025 11:48
Quesito #3
Buongiorno
si chiede di indicare il monte ore minimo richiesto per lo svolgimento del servizio.
Grazie.
Cordiali saluti.


15/09/2025 08:48
Risposta
Buongiorno,
facendo seguito alla VS nota di chiarimenti, si comunica che ad oggi il servizio è svolto da una Srls, a cui è stato affidato un incarico provvisorio per mesi 3. La società provvede a quanto dovuto mediante un unico operatore, il cui monte ore non è noto a questo ufficio. Nel presente bando, non è prevista la clausola sociale per assorbimento del personale già impiegato dalla ditta uscente.
Distinti saluti

Il RUP

ing. Maurizio ROSA