Pubblicato
Porto San Giorgio
Gara #78645
Affidamento servizio di Tesoreria Comune di Porto San Giorgio dal 01/01/2026 al 31/12/2030 (con opzione rinnovo 01/01/2031 al 31/12/2035 e possibilità di proroga tecnica di 6 mesi)Informazioni appalto
07/10/2025
Aperta
Servizi
€ 31.500,00
FANESI IRAIDE
Categorie merceologiche
666
-
Servizi di tesoreria
Lotti
1
B88B920937
Qualità prezzo
Affidamento servizio di Tesoreria Comune di Porto San Giorgio dal 01/01/2026 al 31/12/2030
Affidamento servizio di Tesoreria Comune di Porto San Giorgio dal 01/01/2026 al 31/12/2030 (con opzione rinnovo 01/01/2031 al 31/12/2035 e possibilità di proroga tecnica di 6 mesi)
€ 23.929,50
€ 7.570,50
€ 0,00
Scadenze
30/10/2025 13:00
07/11/2025 13:00
10/11/2025 13:00
Allegati
bando-di-gara-firmato.pdf SHA-256: 329a609722afb2aadd0fe9aee62276fb6260ed70f6d7cf02c90bf7e0b3f3536b 07/10/2025 18:36 |
289.09 kB | |
disciplinare-di-gara-firmato.pdf SHA-256: f872dc606912e3c37fa864998bca2b53f02b019057e8354bb08d01ef9a85b9a2 07/10/2025 18:36 |
526.38 kB | |
convenzione-di-tesoreria-2026-2030.pdf SHA-256: 6d59f688ccc280bca900215436ef66306df6d82cf10267f6d7afabff6f4b1836 13/10/2025 09:36 |
587.60 kB |
Chiarimenti
10/10/2025 12:50
Quesito #1
Buongiorno,
con riferimento a quanto indicato nel Bando di gara al punto "Requisiti di capacità tecnico-organizzativa" a pag. 4 , si chiede il seguente chiarimento:
- si conferma che la presenza della filiale o dello sportello attivo nel territorio comune di Porto San Giorgio debba essere garantita solo alla presentazione dell'offerta e non ci sia quindi l'obbligo come requisito essenziale alla partecipazione di mantenerla per tutta la durata del contratto?
Si conferma quindi che l'impegno a mantenere lo sportello rimane solo come elemento a punteggio nella Busta tecnica (punto 4 degli elementi di valutazione) ?
Si chiede inoltre il seguente chiarimento:
-si conferma che nella presente procedura ID 78645 non sia stato inserito lo schema di convenzione di tesoreria approvato e che quindi tale documento debba essere inserito successivamente od inviato ai partecipanti entro la data di scadenza della presentazione dei chiarimenti?
In attesa, grazie.
con riferimento a quanto indicato nel Bando di gara al punto "Requisiti di capacità tecnico-organizzativa" a pag. 4 , si chiede il seguente chiarimento:
- si conferma che la presenza della filiale o dello sportello attivo nel territorio comune di Porto San Giorgio debba essere garantita solo alla presentazione dell'offerta e non ci sia quindi l'obbligo come requisito essenziale alla partecipazione di mantenerla per tutta la durata del contratto?
Si conferma quindi che l'impegno a mantenere lo sportello rimane solo come elemento a punteggio nella Busta tecnica (punto 4 degli elementi di valutazione) ?
Si chiede inoltre il seguente chiarimento:
-si conferma che nella presente procedura ID 78645 non sia stato inserito lo schema di convenzione di tesoreria approvato e che quindi tale documento debba essere inserito successivamente od inviato ai partecipanti entro la data di scadenza della presentazione dei chiarimenti?
In attesa, grazie.
15/10/2025 15:40
Risposta
Quesito 1:
Si conferma che il bando di gara al punto 17 ed il disciplinare di gara al punto 5 prevedono, tra i requisiti di capacità tecnico-organizzativa richiesti a pena di esclusione “avere, alla data di presentazione dell’offerta, almeno una filiale o uno sportello attivo nel territorio comunale di Porto San Giorgio ovvero impegnarsi ad attivarlo entro la data di inizio del servizio”.
L’”impegno a mantenere almeno uno sportello di Tesoreria nel territorio comunale di Porto San Giorgio o entro 10 km dalla sede comunale, per tutta la durata della convenzione”, rappresenta un criterio di valutazione di tipo tabellare (art. 8 disciplinare di gara).
Quesito 2:
Lo schema di convenzione è inserito nella “Busta amministrativa” e quindi correttamente reso disponibile per la partecipazione alla gara. Lo stesso schema di convenzione è ora visualizzabile anche tra gli allegati.
Si conferma che il bando di gara al punto 17 ed il disciplinare di gara al punto 5 prevedono, tra i requisiti di capacità tecnico-organizzativa richiesti a pena di esclusione “avere, alla data di presentazione dell’offerta, almeno una filiale o uno sportello attivo nel territorio comunale di Porto San Giorgio ovvero impegnarsi ad attivarlo entro la data di inizio del servizio”.
L’”impegno a mantenere almeno uno sportello di Tesoreria nel territorio comunale di Porto San Giorgio o entro 10 km dalla sede comunale, per tutta la durata della convenzione”, rappresenta un criterio di valutazione di tipo tabellare (art. 8 disciplinare di gara).
Quesito 2:
Lo schema di convenzione è inserito nella “Busta amministrativa” e quindi correttamente reso disponibile per la partecipazione alla gara. Lo stesso schema di convenzione è ora visualizzabile anche tra gli allegati.