Inviato esito

Gara #8916

SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER: Progettazione definitiva, Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazioni specialistiche, Valutazione di impatto archeologico relativo al “PROGETTO PER LO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE - REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE LAGO DI CAMPOLATTARO
CUP: J43D22000160006 PNRR M2C4 2.2 B - Sviluppo Sostenibile” – CIG: 9365809E13
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Informazioni appalto

17/08/2022
Aperta
Servizi tecnici
€ 146.999,84
CORBO GIUSEPPE
CAMPOLATTARO

Categorie merceologiche

71335 - Studi di ingegneria
7134 - Servizi di ingegneria integrati

Lotti

Inviato esito
1
9365809E13
J43D22000160006
Qualità prezzo
SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER: Progettazione definitiva, Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazioni specialistiche, Valutazione di impatto archeologico relativo al “PROGETTO PER LO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE - REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE LAGO DI CAMPOLATTARO
CUP: J43D22000160006 PNRR M2C4 2.2 B - Sviluppo Sostenibile” – CIG: 9365809E13
SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER: Progettazione definitiva, Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazioni specialistiche, Valutazione di impatto archeologico relativo al “PROGETTO PER LO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE - REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE LAGO DI CAMPOLATTARO
CUP: J43D22000160006 PNRR M2C4 2.2 B - Sviluppo Sostenibile” – CIG: 9365809E13
€ 146.999,84
€ 0,00
€ 0,00
€ 113.851,38
10/R.G. n°14 13/01/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02453890549 ABACUS S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Determina n°296
03/10/2022
Cognome Nome Ruolo
Duilio Domenico Presidente
Diurno Giovanni Componente
Cocchiarella Antoine Michel Componente
Pisano Pasquale Componente
Cimmino Domenico Componente

Commissione valutatrice

Determina n°296
03/10/2022
Cognome Nome Ruolo
Duilio Domenico Componente
Diurno Giovanni Componente
Cocchiarella Antoine Michel Componente
Pisano Pasquale Componente
Cimmino Domenico Componente

Scadenze

16/09/2022 12:00
21/09/2022 12:00
05/10/2022 17:00

Allegati

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0.96 MB
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20/12/2023 09:53
2.22 MB
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0.97 MB
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20/12/2023 09:53
814.62 kB
63488 - Avviso di appalto aggiudicato.1674473779.pdf
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20/12/2023 09:53
44.96 kB

Chiarimenti

22/08/2022 12:27
Quesito #1
Buongiorno,
si richiede se per la partecipazione alla gara in RTP è richiesta espressamente la presenza della figura dell’archeologo all’interno del gruppo di lavoro.
Saluti
22/08/2022 13:35
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimenti si rappresenta che la presenza dell’archeologo all’interno del RTP è richiesta.
22/08/2022 12:29
Quesito #2
Buongiorno,
si richiede il sopralluogo sia obbligatorio o facoltativo. In caso sia obbligatorio si richiede di sapere in che modalità deve essere svolto, ovvero se in forma autonoma o meno e se sia poi attestato dall’ente.
Saluti
22/08/2022 13:38
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimenti si rappresenta che le indicazioni per il sopralluogo sono contenute all’interno del disciplinare al punto 2.14 “Sopralluogo autonomo obbligatorio” che, ad ogni buo conto, si riporta: “L’operatore economico che intende adire l’appalto regolato dal presente disciplinare dovrà eseguire un sopralluogo autonomo, di carattere obbligatorio, previa richiesta di appuntamento telefonico o con nota PEC a firma del richiedente, da far pervenire all’indirizzo:  utc@pec.comunecampolattaro.it. Al termine del sopralluogo autonomo, l’operatore economico si recherà presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Campolattaro dove verrà rilasciata attestazione di avvenuto sopralluogo. Il termine ultimo per la richiesta di sopralluogo è fissato nel timing di gara.”
22/08/2022 12:30
Quesito #3
Buongiorno,
si richiede se ai fini della partecipazione alla gara sia richiesta l’emissione di una garanzia provvisoria o meno.
Saluti
22/08/2022 13:40
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimento si faccia rifrimento al disciplinare di gara paragrafo 2.10 Garanzia provvisoria e impegno a rilasciare garanzia definitiva
22/08/2022 12:39
Quesito #4
In merito a quanto riportato a pagina 11 del disciplinare di gara nella tabella del timing di gara, si chiede conferma che ai fini della partecipazione alla gara sia necessaria l’iscrizione al portale www.asmecomm.it dal 18/06/2021.
Saluti
22/08/2022 13:41
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimento, si rappresenta che non esiste vincolo di tempo per iscrizione. Trattasi di refuso.
22/08/2022 12:36
Quesito #5
In merito a quanto riportato a pagina25 del disciplinare di gara ai punti 2.8 e 2.9, si richiede se sia necessaria la stipula di due polizze di RC differenti, rispettivamente una con massimale 5.000.000 euro e una con massimale 500.000 euro, oppure se sia sufficiente l’impegno a stipulare solo una delle due polizze e nello specifico quale.
Saluti
22/08/2022 13:42
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimento, si rappresenta che dovranno essere stipulate entrambe le polizze
05/09/2022 18:10
Quesito #6
In merito alla documentazione da produrre per l’offerta tecnica, Profesisonalità ed adeguatezza dell’offerta, si richiede di sapere se il criterio A1 sia dimostrabile solo tramite la presentazione del curriculum dei concorrenti riportante le esperienze affini oppure se debba essere prodotta una relazione e se sì, in che formato e lunghezza.
08/09/2022 08:33
Risposta
Con riferimento alla richiesta di chiarimenti, si rappresenta che il criterio A1 è dimostrabile attraverso la presentazione del Curriculum. Ogni altra documentazione (relazioni, brochure etc...) potrà essere allegata ed eventualmente utilizzata dalla commissione per la valutazione dell’operatore economico. Si precisa che tale documentazione aggiuntiva non concorre alla determinazione del punteggio.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00