Sospesa
SERVIZIO DI GESTIONE DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI “S. AGOSTINO” E “C.DA BICOCCA” ANNI EDUCATIVI 2025/2026
MELFI
Gara #84610
Procedura sospesa
NUOVA IMPLEMENTAZIONE DI GARA.Informazioni appalto
27/11/2025
Aperta
Servizi
€ 934.848,52
SCHIAVONE ANNA
Categorie merceologiche
8011
-
Servizi di istruzione prescolastica
Lotti
1
B93C6808FD
Qualità prezzo
SERVIZIO DI GESTIONE DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI “S. AGOSTINO” E “C.DA BICOCCA” ANNI EDUCATIVI 2025/2026
SERVIZIO DI GESTIONE DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI “S. AGOSTINO” E “C.DA BICOCCA” ANNI EDUCATIVI 2025/2026
€ 467.424,26
€ 366.319,96
€ 0,00
Scadenze
23/12/2025 10:00
18/12/2025 09:00
07/01/2026 11:00
07/01/2026 11:01
Avvisi pubblici
Allegati
|
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438.59 kB | |
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7.16 MB | |
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10.28 MB | |
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362.13 kB | |
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864.49 kB | |
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atto-copia-uso-amministrativo-indizione.pdf SHA-256: 19a832af4e42d2ace612438bce44608fab0899d305c78a95fc1921b4fe23735b 27/11/2025 17:02 |
286.26 kB |
Chiarimenti
03/12/2025 09:32
Quesito #1
Oggetto: Richiesta di chiarimenti
Con la presente si sottopongono alla Stazione Appaltante i seguenti quesiti:
1. Nel Disciplinare di gara risultano indicati come allegati l’Allegato A – Domanda di partecipazione e l’Allegato B – Dichiarazione di equivalenza tutela CCNL; mentre nel Capitolato Speciale d’Appalto sono riportati l’Allegato A – Elenco personale, l’Allegato B – Planimetria e l’Allegato C – Tariffe.
Si segnala che nessuno degli allegati sopra menzionati risulta attualmente disponibile sulla piattaforma.
Si chiede cortesemente di procedere al relativo caricamento, al fine di consentire la corretta e tempestiva predisposizione della documentazione di gara.
2. Si rappresenta, inoltre, che tentando di generare l’avviso ANAC per il pagamento del contributo di gara, il sistema restituisce il seguente errore: “GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante.”
Si richiede pertanto di voler fornire indicazioni operative in merito alla procedura da seguire.
Si ringrazia anticipatamente per l’attenzione e si resta in attesa di gentile riscontro.
Con la presente si sottopongono alla Stazione Appaltante i seguenti quesiti:
1. Nel Disciplinare di gara risultano indicati come allegati l’Allegato A – Domanda di partecipazione e l’Allegato B – Dichiarazione di equivalenza tutela CCNL; mentre nel Capitolato Speciale d’Appalto sono riportati l’Allegato A – Elenco personale, l’Allegato B – Planimetria e l’Allegato C – Tariffe.
Si segnala che nessuno degli allegati sopra menzionati risulta attualmente disponibile sulla piattaforma.
Si chiede cortesemente di procedere al relativo caricamento, al fine di consentire la corretta e tempestiva predisposizione della documentazione di gara.
2. Si rappresenta, inoltre, che tentando di generare l’avviso ANAC per il pagamento del contributo di gara, il sistema restituisce il seguente errore: “GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante.”
Si richiede pertanto di voler fornire indicazioni operative in merito alla procedura da seguire.
Si ringrazia anticipatamente per l’attenzione e si resta in attesa di gentile riscontro.
04/12/2025 16:00
Risposta
GENTILE O.E.
a seguito di un errore di interoperabilità con la piattaforma ANAC per un intervento informatico da loro preannunciato, la S.A. ha provveduto al caricamento di una nuova procedura di gara in piattaforma che può visualizzare al link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/dettaglio.php?codice=86295&codice_round=85853
Gli atti di gara (bando, disciplinare e relativi allegati, C.S.A.) non sono variati nei contenuti, se non soltanto nel CIG e potrà scaricarli dalla nuova sessione.
E' invitato quindi a fare accesso al nuovo link e seguire da lì la procedura in quanto questa in essere sarà a breve sospesa.
La S.A. nonostante non vi sia stata una modifica sostanziale degli atti di gara, ha provveduto a prorogare anche la scadenza fino al 09.01.2026.
Ci scusiamo per il disagio, in ogni caso potrà richiedere chiarimenti dal nuovo ID GARA #86246.
a seguito di un errore di interoperabilità con la piattaforma ANAC per un intervento informatico da loro preannunciato, la S.A. ha provveduto al caricamento di una nuova procedura di gara in piattaforma che può visualizzare al link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/dettaglio.php?codice=86295&codice_round=85853
Gli atti di gara (bando, disciplinare e relativi allegati, C.S.A.) non sono variati nei contenuti, se non soltanto nel CIG e potrà scaricarli dalla nuova sessione.
E' invitato quindi a fare accesso al nuovo link e seguire da lì la procedura in quanto questa in essere sarà a breve sospesa.
La S.A. nonostante non vi sia stata una modifica sostanziale degli atti di gara, ha provveduto a prorogare anche la scadenza fino al 09.01.2026.
Ci scusiamo per il disagio, in ogni caso potrà richiedere chiarimenti dal nuovo ID GARA #86246.