Inviato esito

Gara #32

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di accoglienza, integrazione e tutela in forma integrata di 20 richiedenti asilo e rifugiati, in prosecuzione del progetto SIPROIMI “Casalnuovo Welcoming” codice 1314, categoria ordinari con FNPSA – ANNO 2021.
 
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Informazioni appalto

14/12/2020
Aperta
Servizi
€ 255.191,54
DE VITA ALFONSO
CASALNUOVO MONTEROTARO

Categorie merceologiche

85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale

Lotti

Inviato esito
1
85368195E5
E51D20000680001
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di accoglienza, integrazione e tutela in forma integrata di 20 richiedenti asilo e rifugiati, in prosecuzione del progetto SIPROIMI “Casalnuovo Welcoming” codice 1314, categoria ordinari con FNPSA – ANNO 2021.
 
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di accoglienza, integrazione e tutela in forma integrata di 20 richiedenti asilo e rifugiati, in prosecuzione del progetto SIPROIMI “Casalnuovo Welcoming” codice 1314, categoria ordinari con FNPSA – ANNO 2021
€ 255.191,54
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
94048950714 ARCI COMITATO PROV.LE DI FOGGIA
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

3
14/01/2021
Cognome Nome Ruolo
De Vita Alfonso Alfonso Presidente
Iacobbe Pina Componente
Guerrieri Therese Segretario Verbalizzante

Commissione valutatrice

3
14/01/2021
Cognome Nome Ruolo
Cotoia Graziella Presidente
Iacobbe Pina Componente
Fiscante Ida Componente
Guerrieri Therese Segretario Verbalizzante

Scadenze

04/01/2021 12:00
14/01/2021 12:00
15/01/2021 10:00

Allegati

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16/12/2023 00:28
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27250 - Avviso di appalto aggiudicato.1612779629.pdf
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16/12/2023 00:28
44.88 kB

Chiarimenti

18/12/2020 12:48
Quesito #1
In merito al piano economico allegato si chiede se la rendicontazione dovrà essere eseguita secondo il manuale 2018.
Distinti saluti
11/01/2021 17:59
Risposta
Si. Fatte salve future modifiche e/o integrazioni ministeriali
30/12/2020 15:25
Quesito #2
Si chiede di indicare quale documentazione vada caricata all’interno dello spazio di caricamento “Busta C - Offerta economica e temporale” presente sul portale, in quanto il sistema prevede che è necessario caricare tutte le buste prima di inviare la partecipazione alla procedura, e senza il caricamento della busta C non permette l’invio dell’offerta.
Ringraziando anticipatamente, si porgono distinti saluti.
12/01/2021 10:08
Risposta
Il problema è stato segnalato al gestore della piattaforma per l’eventuale modifica procedurale ovvero per una diversa soluzione che permetta l’invio dell’offerta. In ogni caso sarà fornita soluzione entro la giornata di domani 12 gennaio 2021.

Con l’occasione si fornisce anche la seguente ulteriore specificazione:
Ai sensi del punto 7 del bando di gara REQUISITI SPECIALI E MEZZI DI PROVA, i concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti previsti nei commi seguenti. I documenti richiesti agli operatori economici ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante AVCpass in conformità alla delibera ANAC n. 157 del 17 febbraio 2016. Pertanto è OBBLIGATORIO inserire tra la documentazione amministrativa il PASS-OE.
Il RUP
Geom. Alfonso DE VITA
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lì 12 gennaio 2020
Con riferimento al problema segnalato dall’operatore economico in ordine alla impossibilità del caricamento dell’offerta, si comunica che il  campo “offerta economica e temporale” non è attivo in piattaforma per la presente gara, per cui il plico può essere inviato senza alcun impedimento.
Per eventuali problemi contattare il referente della procedura ASMECOMM al seguente recapito telefonico: 081-7504555
IL RUP 
Geom. Alfonso DE VITA
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00