Gara - ID 32

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante CASALNUOVO MONTEROTARO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di accoglienza, integrazione e tutela in forma integrata di 20 richiedenti asilo e rifugiati, in prosecuzione del progetto SIPROIMI “Casalnuovo Welcoming” codice 1314, categoria ordinari con FNPSA – ANNO 2021.
 
CIG85368195E5
CUPE51D20000680001
Totale appalto€ 255.191,54
Data pubblicazione 14/12/2020 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 04 Gennaio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 14 Gennaio 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
DescrizioneProcedura aperta per l’affidamento del servizio di accoglienza, integrazione e tutela in forma integrata di 20 richiedenti asilo e rifugiati, in prosecuzione del progetto SIPROIMI “Casalnuovo Welcoming” codice 1314, categoria ordinari con FNPSA – ANNO 2021
Struttura proponente COMUNE DI CASALNUOVO MONTEROTARO
Responsabile del servizio ALFONSO DE VITA Responsabile del procedimento DE VITA ALFONSO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File zip atti-di-gara - 1.14 MB
File p7m Atto di costituzionedel Seggio di gara - 362.19 kB
File p7m Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 362.19 kB
File pdf Curriculum Vitae De Vita Alfonso Alfonso - 45.92 kB
File pdf Curriculum Vitae Iacobbe Pina - 181.61 kB
File pdf Curriculum Vitae Cotoia Graziella - 596.91 kB
File pdf Curriculum Vitae Iacobbe Pina - 181.61 kB
File pdf Curriculum Vitae Fiscante Ida - 296.60 kB
File pdf verbale-gara-siproimi-1 - 459.95 kB
File pdf Graduatoria provvisoria - 44.59 kB

Proposta di aggiudicazione

94048950714

ARCI COMITATO PROV.LE DI FOGGIA -

Partecipanti

94048950714

ARCI COMITATO PROV.LE DI FOGGIA -

01890890765

AZZURRA SRLS -

Seggio di gara

File p7m Atto di costituzione 3 - 14/01/2021
Nome Ruolo CV
De Vita Alfonso Alfonso Presidente File pdf
Iacobbe Pina Componente File pdf
Guerrieri Therese Segretario Verbalizzante

Commissione valutatrice

File p7m Atto di costituzione 3 - 14/01/2021
Nome Ruolo CV
Cotoia Graziella Presidente File pdf
Iacobbe Pina Componente File pdf
Fiscante Ida Componente File pdf
Guerrieri Therese Segretario Verbalizzante

Avvisi di gara

15/01/2021Verbale 1^ seduta (pubblica)
Verbale 1^ seduta (pubblica)...
15/01/2021link seduta pubblica
Data l'emergenza nazionale dovuta alla pandemia da COVID-19, la seduta si svolgerà  telematicamente mediante l'utilizzo del servizio di Web Conference GoToMeeting. Di seguito il link di accesso alla riunione alla quale potrà  partecipare utilizzando...
15/01/2021link seduta pubblica
Data l'emergenza nazionale dovuta alla pandemia da COVID-19, la seduta si svolgerà  telematicamente mediante l'utilizzo del servizio di Web Conference GoToMeeting. Di seguito il link di accesso alla riunione alla quale potrà  partecipare utilizzando...

Chiarimenti

  1. 18/12/2020 12:48 - In merito al piano economico allegato si chiede se la rendicontazione dovrà essere eseguita secondo il manuale 2018.
    Distinti saluti


    Si. Fatte salve future modifiche e/o integrazioni ministeriali
    11/01/2021 17:59
  2. 30/12/2020 15:25 - Si chiede di indicare quale documentazione vada caricata all’interno dello spazio di caricamento “Busta C - Offerta economica e temporale” presente sul portale, in quanto il sistema prevede che è necessario caricare tutte le buste prima di inviare la partecipazione alla procedura, e senza il caricamento della busta C non permette l’invio dell’offerta.
    Ringraziando anticipatamente, si porgono distinti saluti.


    Il problema è stato segnalato al gestore della piattaforma per l’eventuale modifica procedurale ovvero per una diversa soluzione che permetta l’invio dell’offerta. In ogni caso sarà fornita soluzione entro la giornata di domani 12 gennaio 2021.

    Con l’occasione si fornisce anche la seguente ulteriore specificazione:
    Ai sensi del punto 7 del bando di gara REQUISITI SPECIALI E MEZZI DI PROVA, i concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti previsti nei commi seguenti. I documenti richiesti agli operatori economici ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante AVCpass in conformità alla delibera ANAC n. 157 del 17 febbraio 2016. Pertanto è OBBLIGATORIO inserire tra la documentazione amministrativa il PASS-OE.
    Il RUP
    Geom. Alfonso DE VITA
    *********************************************************************************

    lì 12 gennaio 2020
    Con riferimento al problema segnalato dall’operatore economico in ordine alla impossibilità del caricamento dell’offerta, si comunica che il  campo “offerta economica e temporale” non è attivo in piattaforma per la presente gara, per cui il plico può essere inviato senza alcun impedimento.
    Per eventuali problemi contattare il referente della procedura ASMECOMM al seguente recapito telefonico: 081-7504555
    IL RUP 
    Geom. Alfonso DE VITA
     
    12/01/2021 10:08

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