Gara - ID 260

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante PESCO SANNITA
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Affidamento servizio gestione SPRAR I Trimestre 2021 CIG 858059964B
 
CIG858059964B
CUP
Totale appalto€ 66.312,56 Importo aggiudicazione € 66.312,56
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneAffidamento servizio gestione SPRAR I Trimestre 2021 CIG 858059964B


 Invito a presentare preventivo/offerta.


1) DENOMINAZIONE ENTE APPALTANTE
Comune di Pesco Sannita- Piazza Umberto I  c.a.p. 82020  Pesco Sannita (BN) -
telefono 0824/981037 - 0824981057 - fax 0824981200 -
pec: info@pec.comune.pescosannita.bn.it
indirizzo internet: url: www.comune.pescosannita.bn.it

1.2) SOCIETÀ DI COMMITTENZA AUSILIARIA - DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione ufficiale: ASMEL Consortile S.c. a r.l. +39 800955054
Indirizzi Internet (indirizzo generale della Società di committenza ausiliaria): Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.
La documentazione di gara è disponibile presso i punti di contatto sopra indicati
NB Si precisa che l’indirizzo piattaforma@asmepec.it non è abilitato alla ricezione delle pec, pertanto per qualsiasi comunicazione fare riferimento all’indirizzo sopraindicato

1.3) GESTORE DEL SISTEMA DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA UTILIZZATA
Studio Amica s.r.l. Via Giordano, 56 72025 - San Donaci (BR), di cui si avvale per le operazioni di gara, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs.n.50/2016.
Per problematiche tecniche relative alla partecipazione alla procedura telematica il gestore è contattabile al seguente recapito telefonico: 02-40031280 Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

2) IMPORTO DELL’APPALTO:

L'importo presunto per l’appalto è di 66.312,56 lordi comprensivi di IVA come per legge, se dovuta. Il prezzo offerto dall'operatore in sede di negoziazione  è da intendersi impegnativo ed invariabile indipendentemente da qualsiasi eventualità e circostanza imprevista ed imprevedibile, con conseguente rinuncia a qualsiasi revisione dello stesso.

3) PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

La scelta del contraente avviene mediante consultazione di operatori economici,  selezionati sulla piattaforma ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza Asmel,  il servizio sarà affidato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4 determinato in seguito all’acquisizione dei preventivi.
La Stazione Appaltante per il tramite della piattaforma telematica gestita dalla Centrale di Committenza Asmel s.c.a.r.l  si riserva di procedere all'affidamento anche in presenza di una sola offerta valida, fermo restando che, come stabilito nell’art. 95, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016, si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta.

4) CLASSIFICAZIONE DEI SERVIZI
Appalto servizio Organizzazione e gestione programma di accoglienza integrata nell’ambito del sistema SPRAR (oggi SIPROIMI) I Trimestre 2021;

5) SERVIZIO AL QUALE POSSONO VENIRE RICHIESTI I DOCUMENTI E LE  INFORMAZIONI
Richieste di chiarimenti e/o informazioni: informazioni di carattere tecnico  dovranno essere richieste al Comune di Pesco Sannita (BN): tel. 0824981037 - 0824981057 mail info@pec.comune.pescosannita.bn.it - comune@comune.pescosannita.bn.it;
Tutta la documentazione potrà essere visionata presso l'ufficio amministrativo del Comune di Pesco Sannita tutti i giorni lavorativi in orari d'ufficio.

Le comunicazioni individuali ai concorrenti, quando necessarie, possono essere trasmesse agli indirizzi di posta elettronica, se certificata, indicati in istanza di ammissione.
N.B. La stazione appaltante utilizzerà – per l’invio delle comunicazioni dalla piattaforma - l’indirizzo di posta elettronica certificata inserito in sede di iscrizione all’Albo Fornitori e Professionisti telematico della stazione appaltante. Si consiglia perciò di verificare la correttezza dell’indirizzo mail di posta certificata inserito nell’apposito campo.
 
Struttura proponente Settore Amministrativo
Responsabile del servizio Ottavio Cosentini Responsabile del procedimento cosentini ottavio
Allegati
Richiesta DGUE XML

Aggiudicazione definitiva - 1 \04/01/2021

01088990625

GIADA ONLUS SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PER AZIONI -

Partecipanti

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GIADA ONLUS SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PER AZIONI -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01088990625 GIADA ONLUS SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PER AZIONI

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