Aggiudicazione definitiva

Gara #266

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE E MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO RELATIVA AGLI UFFICI E SCUOLE COMUNALI E/O DI COMPETENZA COMUNALE.
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Informazioni appalto

26/01/2021
Negoziata
Servizi
€ 213.500,00
BARBARO LUCIO
LUCERA

Categorie merceologiche

5072 - Servizi di riparazione e manutenzione di riscaldamenti centrali
504132 - Servizi di riparazione e manutenzione di impianti antincendio

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8578322F3E
Qualità prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE E MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO RELATIVA AGLI UFFICI E SCUOLE COMUNALI E/O DI COMPETENZA COMUNALE.
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 convertito in Legge n. 120 del 11.09.2020, in deroga all’ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., concernente l’esecuzione del SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ACQUA CALDA SANITARIA NONCHÉ MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO RELATIVI AGLI UFFICI COMUNALI E/O DI COMPETENZA COMUNALE.
€ 212.500,00
€ 0,00
€ 1.000,00
€ 211.373,58
156 29/04/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
07149930583 ENGIE SERVIZI S.P.A.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

58
10/02/2021
Cognome Nome Ruolo
Barbaro Lucio RUP
Sperduto Raffaele testimone
Villani Alessandro testimone

Commissione valutatrice

58
10/02/2021
Cognome Nome Ruolo
BORRELLI PASQUALE PRESIDENTE
Sperduto Raffaele COMPONENTE
Villani Alessandro COMPONENTE

Scadenze

01/02/2021 12:00
09/02/2021 18:00
10/02/2021 10:00

Allegati

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44.73 kB

Chiarimenti

28/01/2021 15:05
Quesito #1
RICHIESTA DI CHIARIMENTO N. 1
Lettera di invito pag. 7
8. REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA

1. Si chiede di confermare le due dichiarazioni bancarie richieste non sono da presentare in quanto già  trasmesse in fase di prequalifica.

RICHIESTA DI CHIARIMENTO N. 2
Lettera di invito pag. 13
14.3 Dichiarazioni Integrative e Documentazione a Corredo
 
  1. Si chiede di confermare che la  Dichiarazione integrativa, firmata digitalmente per accettazione dal legale rappresentante del concorrente o da altro soggetto avente i poteri necessari per impegnare il concorrente nella presente procedura, con cui si impegna a stipulare, in caso di aggiudicazione, la garanzia definitiva prevista dall’art. 103 del D. Lgs. 50/2016 sia una dichiarazione  resa  dal concorrente e non dal garante.

Confidando in un favorevole riscontro, porgiamo distinti saluti.
 
28/01/2021 17:54
Risposta
VIA PEC AL VS INDIRIZZO VERRANNO TRASMESSE LE RISPOSTE AI QUESITI E I DOCUMENTI RICHIESTI
 
28/01/2021 10:35
Quesito #2
Nella Lettera d’invito al paragrafo 4 si riporta (“L'appalto avrà una durata presunta, con decorrenza dalla data di consegna degli impianti:
- dal 01 febbraio 2021 al 15 aprile 2022 per la gestione calore;
- dal 01 febbraio 2021 al 31 ottobre 2022 per ACS e FC cucine del distaccamento del Comando dei VVF e dell’associazione I Diversabili;
- per tutto l’anno 2021 per l’antincendio.”

Essendo la scadenza attuale della procedura fissata al 09/02/2021 si chiede di chiarire quali sono le decorrenze corrette dell’Appalto.

Grazie 
CPL Concordia Soc Coop.
28/01/2021 17:55
Risposta
VIA PEC AL VS INDIRIZZO VERRANNO TRASMESSE LE RISPOSTE AI QUESITI E I DOCUMENTI RICHIESTI
 
28/01/2021 10:22
Quesito #3
1) Buongiorno data la necessità di svolgere sopralluoghi approfonditi e predisporre un progetto articolato si chiede di prorogare la scadenza della gara di almeno 21 giorni.
2) Si chiede di fornire i consumi storici (specificando se sono destagionalizzati o meno) degli edifici oggetto di appalto;
3) Si chiede di fornire planimetrie degli edifici e censimenti dettagliati degli impianti e presidi antincendio oggetto di appalto.
4) Si chiede di chiarire se il sopralluogo potrà essere svolto per tutti gli edifici.
Grazie
CPL Concordia Soc. Coop.
28/01/2021 17:55
Risposta
VIA PEC AL VS INDIRIZZO VERRANNO TRASMESSE LE RISPOSTE AI QUESITI E I DOCUMENTI RICHIESTI
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00