Gara - ID 266

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante LUCERA
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CALORE E MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO RELATIVA AGLI UFFICI E SCUOLE COMUNALI E/O DI COMPETENZA COMUNALE.
CIG8578322F3E
CUP
Totale appalto€ 213.500,00 Importo aggiudicazione € 211.373,58
Data pubblicazione 26/01/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 01 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 09 Febbraio 2021 - 18:00 Apertura delle offerteMercoledi - 10 Febbraio 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 504132 - Servizi di riparazione e manutenzione di impianti antincendio
  • 5072 - Servizi di riparazione e manutenzione di riscaldamenti centrali
DescrizioneProcedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 convertito in Legge n. 120 del 11.09.2020, in deroga all’ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., concernente l’esecuzione del SERVIZIO DI GESTIONE CALORE ED ACQUA CALDA SANITARIA NONCHÉ MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO RELATIVI AGLI UFFICI COMUNALI E/O DI COMPETENZA COMUNALE.
Struttura proponente COMUNE DI LUCERA
Responsabile del servizio ARCH ANTONIO LUCERA Responsabile del procedimento BARBARO LUCIO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 2021-01-21-capitolato-signed - 1.43 MB
File pdf 2021-01-21-indirizzi-strutture-signed - 265.26 kB
File pdf 2021-01-21-orari-signed - 270.10 kB
File pdf 2021-01-21-patto-integrit-signed - 745.12 kB
File pdf modello-dgue - 1.30 MB
File pdf 2021-01-21-lettera-invito-signed - 624.17 kB
File docx 2021-01-21-modello-banca. - 119.21 kB
File pdf 2021-01-21-informativa-trattamento-dati-personali - 130.08 kB
File pdf 2021-01-21-criteri-signed - 538.83 kB
File pdf Curriculum Vitae Barbaro Lucio - 2.02 MB
File pdf Curriculum Vitae Sperduto Raffaele - 272.01 kB
File pdf Curriculum Vitae Villani Alessandro - 181.95 kB
File pdf Curriculum Vitae BORRELLI PASQUALE - 175.32 kB
File pdf Curriculum Vitae Sperduto Raffaele - 355.40 kB
File pdf Curriculum Vitae Villani Alessandro - 265.04 kB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 207.59 kB
File pdf 2021-04-29-determina-418-156-aggiudicazione - 482.31 kB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.73 kB

Aggiudicazione definitiva - 156 \29/04/2021

07149930583

ENGIE SERVIZI S.P.A. -

Partecipanti

07149930583

ENGIE SERVIZI S.P.A. -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01698911003 ENGIE SERVIZI S.P.A.
00154950364 CPL CONCORDIA SOCIETA' COOPERATIVA
07149930583 ENGIE SERVIZI SPA

Seggio di gara

Atto di costituzione 58 - 10/02/2021
Nome Ruolo CV
Barbaro Lucio RUP File pdf
Sperduto Raffaele testimone File pdf
Villani Alessandro testimone File pdf

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 58 - 10/02/2021
Nome Ruolo CV
BORRELLI PASQUALE PRESIDENTE File pdf
Sperduto Raffaele COMPONENTE File pdf
Villani Alessandro COMPONENTE File pdf

Chiarimenti

  1. 28/01/2021 15:05 - RICHIESTA DI CHIARIMENTO N. 1
    Lettera di invito pag. 7
    8. REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA

    1. Si chiede di confermare le due dichiarazioni bancarie richieste non sono da presentare in quanto già  trasmesse in fase di prequalifica.

    RICHIESTA DI CHIARIMENTO N. 2
    Lettera di invito pag. 13
    14.3 Dichiarazioni Integrative e Documentazione a Corredo
     
    1. Si chiede di confermare che la  Dichiarazione integrativa, firmata digitalmente per accettazione dal legale rappresentante del concorrente o da altro soggetto avente i poteri necessari per impegnare il concorrente nella presente procedura, con cui si impegna a stipulare, in caso di aggiudicazione, la garanzia definitiva prevista dall’art. 103 del D. Lgs. 50/2016 sia una dichiarazione  resa  dal concorrente e non dal garante.

    Confidando in un favorevole riscontro, porgiamo distinti saluti.
     


    VIA PEC AL VS INDIRIZZO VERRANNO TRASMESSE LE RISPOSTE AI QUESITI E I DOCUMENTI RICHIESTI
     
    28/01/2021 17:54
  2. 28/01/2021 10:35 - Nella Lettera d’invito al paragrafo 4 si riporta (“L'appalto avrà una durata presunta, con decorrenza dalla data di consegna degli impianti:
    - dal 01 febbraio 2021 al 15 aprile 2022 per la gestione calore;
    - dal 01 febbraio 2021 al 31 ottobre 2022 per ACS e FC cucine del distaccamento del Comando dei VVF e dell’associazione I Diversabili;
    - per tutto l’anno 2021 per l’antincendio.”

    Essendo la scadenza attuale della procedura fissata al 09/02/2021 si chiede di chiarire quali sono le decorrenze corrette dell’Appalto.

    Grazie 
    CPL Concordia Soc Coop.


    VIA PEC AL VS INDIRIZZO VERRANNO TRASMESSE LE RISPOSTE AI QUESITI E I DOCUMENTI RICHIESTI
     
    28/01/2021 17:55
  3. 28/01/2021 10:22 - 1) Buongiorno data la necessità di svolgere sopralluoghi approfonditi e predisporre un progetto articolato si chiede di prorogare la scadenza della gara di almeno 21 giorni.
    2) Si chiede di fornire i consumi storici (specificando se sono destagionalizzati o meno) degli edifici oggetto di appalto;
    3) Si chiede di fornire planimetrie degli edifici e censimenti dettagliati degli impianti e presidi antincendio oggetto di appalto.
    4) Si chiede di chiarire se il sopralluogo potrà essere svolto per tutti gli edifici.
    Grazie
    CPL Concordia Soc. Coop.


    VIA PEC AL VS INDIRIZZO VERRANNO TRASMESSE LE RISPOSTE AI QUESITI E I DOCUMENTI RICHIESTI
     
    28/01/2021 17:55

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