Aggiudicazione definitiva

Gara #278

PROCEDURA APERTA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER  LA GESTIONE DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA NELL’AMBITO DEL S.I.P.R.O.I.M.I. (Categoria Ordinari) IN PROSECUZIONE (Cod. Progetto PROG-435-PR-2) DAL 1° MARZO 2021 AL 31 DICEMBRE 2022.
 
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Informazioni appalto

30/12/2020
Aperta
Servizi
€ 483.974,50
PUCCIARELLI Rosetta
CAGGIANO

Categorie merceologiche

85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8576708B55
D71D20001800001
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER  LA GESTIONE DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA NELL’AMBITO DEL S.I.P.R.O.I.M.I. (Categoria Ordinari) IN PROSECUZIONE (Cod. Progetto PROG-435-PR-2) DAL 1° MARZO 2021 AL 31 DICEMBRE 2022.
 
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€ 483.974,50
€ 1,00
€ 0,00
€ 483.974,00
41 07/04/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
92009800654 G.O.P.I. Gruppo Operativo Primo Intervento - Protezione Civile ODV
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

5
01/02/2021
Cognome Nome Ruolo
VENTIMIGLIA CONCETTINA PRESIDENTE

Scadenze

12/01/2021 12:00
18/01/2021 12:00
08/02/2021 15:00

Allegati

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16/12/2023 07:50
917.69 kB

Chiarimenti

11/01/2021 22:10
Quesito #1
Oggetto: richiesta Chiarimenti procedura aperta per l’individuazione di un soggetto attuatore per la gestione di servizi di accoglienza nell’ambito del S.I.P.R.O.I.M.I. (categoria ordinari) in prosecuzione (cod. progetto prog-435-pr-2) dal 1° marzo 2021 al 31 dicembre 2022 cig: 8576708b55 cup: d71d20001800001 n. gara: 8001955

con la presente si chiede:
  1. In riferimento al PFP “Piano Finanziario Preventivo - Ordinari” si chiede per gli importi previsti alle voci da P1 a P7, ovvero “Personale stabilmente impiegato”, il CCNL che è stato ipotizzato ed il relativo monte ore settimanale per le singole voci da P1 a P7.
  2. In riferimento al requisito della “Esperienza specifica accoglienza” di cui al punto B.1.6 del Disciplinare di gara che vanno comprovati con l’inserimento sulla piattaforma della procedura AVCPASS per ciascun richiedente e beneficiario di protezione internazionale e/o titolare di permesso umanitario il mod. C3 o PDS e lettere di inserimento presso la struttura gestita, si segnala che non è possibile caricare i documenti richiesti (come da schermata allegata). Su indicazione degli operatori dell’ANAC, si chiede che venga comunicato le corrette modalità di invio della documentazione richiesta.

 
13/01/2021 11:14
Risposta
In merito a <In riferimento al PFP “Piano Finanziario Preventivo - Ordinari” si chiede per gli importi previsti alle voci da P1 a P7, ovvero “Personale stabilmente impiegato”, il
CCNL che è stato ipotizzato ed il relativo monte ore settimanale per le singole voci da P1 a P7. >


Risposta:
Ai sensi di quanto previsto dal punto B.1.1 “Sistema organizzativo aziendale”, il concorrente deve presentare un proprio progetto per la gestione del servizio in appalto, prevedendo la componente fondamentale richiesta per la partecipazione (n.1 supervisore, n. 1 coordinatore, n. 1 operatore legale, n. 2 mediatori linguistico-culturali, n.2 amministrativi (rendicontazione), n. 1 operatore dell’integrazione, n. 6 operatori sociali) ed ogni altro elemento (articolazione del personale, monte ore..), che consenta di gestire i servizi conformemente al «Manuale operativo per l'attivazione e la gestione dei servizi di accoglienza e integrazione per richiedenti e titolari di protezione internazionale» ed alle
vigenti normative in materia di lavoro.

In merito a <In riferimento al requisito della “Esperienza specifica accoglienza” di cui al punto B.1.6 del Disciplinare di gara che vanno comprovati con l’inserimento sulla
piattaforma della procedura AVCPASS per ciascun richiedente e beneficiario di protezione internazionale e/o titolare di permesso umanitario il mod. C3 o PDS e
lettere di inserimento presso la struttura gestita, si segnala che non è possibile caricare i documenti richiesti (come da schermata allegata). Su indicazione degli operatori
dell’ANAC, si chiede che venga comunicato le corrette modalità di invio della documentazione richiesta>


Risposta:
Si precisa che nel caso in cui la procedura AVCPASS non consenta l’inserimento della documentazione di cui al punto B.1.6 è possibile trasmettere la stessa unitamente al
“Progetto Tecnico di gestione” nell’OFFERTA TECNICO-QUALITATIVA.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00