Inviato esito

Gara #515

Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI”
CUP E86F17000020001 – CIG 8599065CE9
 
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Informazioni appalto

22/01/2021
Aperta
Lavori
€ 765.350,50
SCAFFIDI TINDARO PINO
Sant'Angelo di Brolo

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
8599065CE9
E86F17000020001
Solo prezzo
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI”
CUP E86F17000020001 – CIG 8599065CE9
 
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI”
CUP E86F17000020001 – CIG 8599065CE9
€ 698.376,00
€ 188.413,59
€ 66.974,50
€ 577.759,72
85 20/07/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01406850881 EDILIZIA 2G SRL UNIPERSONALE
- Somma: 9185.308 - Media: 26.094 - Scarto Medio: 0.782 - Decremento soglia: 0 - Soglia di anomalia: 26.876 - Interpretazione art. 97 c. 2 lett. d: Circolare MIT del 24 Ottobre 2019 - Decremento del valore assoluto risultante dal decremento dello scarto medio\n
Visualizza partecipanti

Scadenze

10/03/2021 12:00
16/03/2021 12:00
31/03/2021 15:00

Allegati

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16/12/2023 08:49
3.02 MB
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16/12/2023 08:49
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Chiarimenti

25/01/2021 09:39
Quesito #5
Dove si può recuperare i documenti di progetto?
25/01/2021 11:27
Risposta
Buongiorno,

ora disponibili in allegati.

Cordiali saluti
25/01/2021 11:59
Quesito #7
SPETT.LE STAZIONE APPALTANTE ,DATA L'EMERGENZA COVID-19,NON RIUSCIAMO AD ANDARE IN BANCA DATO CHE BISOGNA PRENDERE APPUNTAMENTI MA C'E' AFFLUENZA.ABBIAMO DIFFICOLTA' .POSSIBILE ALLEGARE MARCA DA BOLLO DEBITAMENTE ANNULLATA SU CARTA INTESTATA E CIG DI GARA? RESTIAMO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO
28/01/2021 11:07
Risposta
Buongiorno, può procedere come descritto.

Cordiali saluti
27/01/2021 16:23
Quesito #8
Salve,
si chiede dove sia possibile reperire la modulistica in formato word da compilare.

Cordiali saluti. 
28/01/2021 11:08
Risposta
Buongiorno,

non è disponibile ulteriore modulistica rispetto a quella già allegata, in quanto non sono richiesti i classici Allegati A, B e C da allegare alla documentazione amministrativa, ma è sufficiente la compilazione del DGUE.

Cordiali saluti
29/01/2021 12:43
Quesito #9
Buongiorno,
pur riuscendo a scaricare la cartella zippata progetto-scuola-pubblicato, non si riesce ad estrarre i file contenuti in quanto risultano danneggiati

Cordiali saluti
01/02/2021 09:47
Risposta
Buongiorno,

sono state fatte diverse verifiche e la cartella zip risulta leggibile. Si chiede di riprovare, qualora continuasse ad avere problemi, contatti la Stazione Appaltante e provvedermo in altro modo.

Cordiali saluti
29/01/2021 18:05
Quesito #10
la sottoscritta impresa non riesce a stampare il DGUE in formato elettronico XML, si può allegare il solito DGUE presente in tutte le gare di appalto?
01/02/2021 09:47
Risposta
Buongiorno,

si può procedere allegando un normalissimo DGUE.

Cordiali saluti
05/02/2021 15:33
Quesito #12
SALVE BUONASERA IL CODICE UFFICIO O ENTE DA COMPILARE SU F23 QUALE E’?
GRAZIE
08/02/2021 09:38
Risposta
Buongiorno il codice è TXT.

Cordiali saluti
09/02/2021 10:01
Quesito #13
neppure la domanda di partecipazione bisogna presentare?
09/02/2021 10:20
Risposta
Buongiorno,

nell’ottica di un maggiore snellimento delle procedure e di agevolare il lavoro dei concorrenti partecipanti nella redazione della documentazione, per la presente procedura non è necessario produrre i classici modelli A-B-C in quanto tutte le informazioni sono già contenute all’interno del DGUE. 
In merito alla domanda di partecipazione si dà il caso che nel momento in cui il concorrente si abilita in piattaforma e chiede di partecipare (telematicamente) alla procedura caricando l’opportuna documentazione, è scontato che lo stesso chieda di partecipare. La forma di partecipazione è inoltre visibile in piattaforma una volta scaduta la procedura.

Cordiali saluti
10/02/2021 14:42
Quesito #14
in riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto, si rappresenta che al punto 10 del Disciplinare di gara è richiesta per la partecipazione alla gara una cauzione provvisoria pari al 2%
dell'importo complessivo dell'appalto. La citata garanzia provvisoria, ai sensi dell'art. 1, comma 4, del D.L. n. 76 del 16/07/2020 convertito in Legge n. 120/2020, non è dovuta ai fini della partecipazione alle gare d'appalto salvo che la stazione appaltante non ne motivi la scelta.
Per quanto sopra evidenziato, si chiedono delucidazioni per quanto riguarda l'omissione della garanzia provvisoria.
11/02/2021 11:45
Risposta
Buongiorno,

la Legge n.120/2020 affronta la questione della cauzione provvisoria allì’art.1, comma 4, si riporta quanto scritto allo stesso “per le modalità di affidamento di cui al presente articolo...”.
Si precisa che il “presente articolo”, ovvero art.1 tratta di affidamento diretto e procedure negoziate, pertanto, trattandosi la presente di procedura aperta, il comma non è applicabile.

Cordiali saluti
11/02/2021 11:30
Quesito #15
BUONGIORNO , NOI ABBIAMO UNA CATEGORIA OG1 Class II  e UNA CATEGORIA  OG11 Class I  .  POSSIAMO PARTECIPARE CON LA OG1 IN CASS. II,   DICHIARANDO DI SUBAPPALTARE  I LAVORI OG1 FINO AD UN MASSIMO DEL  40%  DEI LAVORI ?
CORDIALI SALUTI
15/02/2021 09:44
Risposta
Buongiorno, può partecipare nella modalità da lei descritta.

Cordiali saluti
12/02/2021 18:06
Quesito #17
buonasera,
la dichiarazione al punto 15.4 del disciplinare relativamente ai punti a,b.c.d vanno inserite?
sono motivo di esclusione?
grazie
15/02/2021 09:45
Risposta
Buongiorno,

trattasi di “DICHIARAZIONI E ALTRA DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA” quindi devono essere consegnate nella documentazione amministrativa.

Cordiali saluti
15/02/2021 10:58
Quesito #18
BUONGION VOLEVO SAPERE  IMPOSTA DI BOLLO VA SOLO NELL?OFFERTA GRAZIE
15/02/2021 12:33
Risposta
Buongiorno, l’imposta di bollo deve essere pagata mediante versamento dell’F23 (allegato agli atti di gara) ed inserito nella Documentazione Amministrativa. Il pagamente corrisponde a € 16,00 come da disciplinare.

Cordiali saluti
15/02/2021 12:41
Quesito #20
SI CHIEDE SE SONO PRESENTI MODELLI DI PARTECIPAZIONE
22/02/2021 09:17
Risposta
Fare riferimento alle risposte ai quesiti precedenti
15/02/2021 13:59
Quesito #21
Salve, 
con la presente si chiede se il criterio di aggiudicazione è quello della legge Regionale n 13 del 19 luglio 2019 art 4?
In attesa di Un Vs riscontro si pongono Cordiali Saluti.
22/02/2021 09:17
Risposta
No. Si faccia riferimento a bando e disciplinare rettificati, alle diverse comunicazioni fatte ed agli avvisi pubblici.
 
15/02/2021 14:59
Quesito #22
Buongiorno

Il pagamento dell’imposta di bollo va inserito nella busta amministrativa ?

In attesta di cordiale riscontro

Si porgono distinti saluti
22/02/2021 09:18
Risposta
Si. Cordiali saluti
15/02/2021 16:58
Quesito #25
SALVE BUONASERA, E’STATO CAMBIATO IL CRITERIO DI AGGIUDUCAZIONE?
NELLA PRIMA PUBBLICAZIONE SI FACEVA RIFERIMENTO ALLA L.R. Sicilia 13/2019 Art. 4, NELL’AVVISO DEL 15/02/201 SI FA RIFERIMENTO ALL’ART. 97 DEL D.LGS 50/2016.
GRAZIE , SIAMO IN ATTESA DI UN VOSTRO CHIARIMENTO
 
22/02/2021 09:19
Risposta
Si, si faccia riferimento a tutti gli avvisi e le comunicazioni, oltre che ai documenti rettificati.

Saluti
17/02/2021 14:48
Quesito #26
CON LA PRESENTE SI CHIEDE, AVENDO GIA’ INVIATO LA GARA, PER QUANTO RIGUARDA LA POLIZZA PROVVISORIA CHE E’ STATA EMESSA CON SCADENZA IN DATA 22/02/2021, SI DEVE MODIFICARE E QUINDI FARLA CON LA NUOVA DATA DI GARA O VA BENE LO STESSO?
IN ATTESA, CORDIALI SALUTI.
22/02/2021 09:22
Risposta
Buongiorno, non richiediamo ulteriore integrazione, può inserire il documento così come lo ha prodotto.

Cordiali saluti
19/02/2021 17:18
Quesito #28
Con la presente volevo fare presente che il bando e disciplinare Rettificato (allegato il 19.02.21) è di altra gara.
Chiedevo inoltre, avendo preparato in data 05/02/2021 polizza Provvisoria con data gara 09/03/2021, la stessa viene accettata lo stesso?
Si ringrazia anticipatamente.
22/02/2021 09:25
Risposta
Buongiorno, scusandosi per l’inconveniente, ora sono disponibili i documenti di bando e disciplinare rettificati relativi alla procedura in oggetto. Si chiarisce, inoltre, che la polizza verrà accettata così com’è (non è richiesta alcuna integrazione).
Cordiali saluti
23/02/2021 19:12
Quesito #32
Buonasera,
è possibile ottemperare all’imposta di bollo mediante F24 ??
02/03/2021 11:53
Risposta
Buongiorno,

è possibile allegare marca da bollo debitamente annullata su carta intestata e CIG di gara.

Cordiali saluti
02/03/2021 14:53
Quesito #33
Salve non c’è un computo metrico?
08/03/2021 10:53
Risposta
Il Computo Metrico è presente

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00