Scaduto

Gara #627

PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI R.S.U. PER TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI TAVERNA (CZ). CUP: E37B21000000004 - CIG: 85872853C2.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

01/02/2021
Aperta
Servizi
€ 336.000,00
BORELLO MARCO
TAVERNA

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

1
85872853C2
E37B21000000004
Solo prezzo
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI R.S.U. PER TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI TAVERNA (CZ). CUP: E37B21000000004 - CIG: 85872853C2.
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI R.S.U. PER TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI TAVERNA (CZ). CUP: E37B21000000004 - CIG: 85872853C2.
€ 330.000,00
€ 130.000,00
€ 6.000,00

Seggio di gara

1
02/03/2021
Cognome Nome Ruolo
Borrello Marco RUP

Scadenze

23/02/2021 12:00
01/03/2021 12:00
02/03/2021 09:00

Allegati

rsu-bando.16121699827baba.pdf
SHA-256: 23aa2281afcb848e0db91c61bbf0e113c1938aeacb8de811a8b5547b96f6e498
01/01/2024 12:17
77.39 kB
rsu-disciplinare.1612169982f634f.pdf
SHA-256: 9cc9191f6029261a96d7ca9e3a2fa2b9c8b9c39d56cbfb0d4616e79b059d266e
01/01/2024 12:17
215.53 kB
all-g-capitolato-dappalto-rsu-taverna.16121699826c17e.pdf
SHA-256: 154b1334ac3de83f71871fc4460633d2ef70c5fd503a13ae9be4c6120d2bc011
01/01/2024 12:17
337.12 kB
modelli-di-gara.1612169982ed100.zip
SHA-256: 94e4fda59d178b725180a7004a4fd3dc55142a98be09ecdf9a67e6f74a254f6d
01/01/2024 12:17
3.78 MB
risposta-al-chiarimento.1612355912d9dcf.pdf
SHA-256: 28df64da8680cc073732ddf18b92c4b5783ad617fc394cae22203ae4e5bcf426
01/01/2024 12:17
51.31 kB
risposta-al-chiarimento.1612518650a81c3.pdf
SHA-256: 5ab17b5df53e158656c6742124d28cb43eba8459884b062511cd02b18cd04d21
01/01/2024 12:17
51.68 kB
presa-atto-gara-deserta.16166620479763a.pdf
SHA-256: dc9f6b1bd78ccbd77ee9d8cca11c522c5a355a8b54533d6644794f3536bd84ef
01/01/2024 12:17
0.98 MB

Chiarimenti

04/02/2021 16:41
Quesito #2
10.1 DEL C.S.A.
qualifica e numero delle risorse umane impiegate oltre personale comunale (ore/mese - operai per livello);
piano organizzativo del personale preposto alla gestione del servizio e dell’organico complessivo da impiegare
con indicazione del numero degli addetti, del relativo sistema di gestione delle risorse umane e la politica etico
sociale applicata . Organizzazione dell’impresa in funzione dell’esigenze del servizio da espletare, organizzazione
di gruppi di lavoro con riferimento alle figure professionali, alle fasce orarie d’intervento, alle gestione delle
emergenze. Procedure di autocontrollo dei servizi richiesti dal capitolato con riferimento alla rilevazione della
presenze del personale, alla programmazione delle attività ed al rilievo dello standard di qualità.
Pianificazione in caso di interventi urgenti (rimozione materiale per ragioni di decoro, igiene e pubblica sicurezza).
Reperibilità.
il personale minimo aggiuntivo da impiegare oltre agli operatori comunali tenuto conto
delle attuali unità lavorative poste in essere dal concessionario del servizio sono:
 n.3 operatori ecologici part-time 66,6% 24 ore settimanali adibite al sistema
raccolta porta a porta;
 10.1 qualifica e numero delle risorse umane impiegate oltre personale comunale (ore/mese - operai per livello);
piano organizzativo del personale preposto alla gestione del servizio e dell’organico complessivo da impiegare
con indicazione del numero degli addetti, del relativo sistema di gestione delle risorse umane e la politica etico
sociale applicata . Organizzazione dell’impresa in funzione dell’esigenze del servizio da espletare, organizzazione
di gruppi di lavoro con riferimento alle figure professionali, alle fasce orarie d’intervento, alle gestione delle
emergenze. Procedure di autocontrollo dei servizi richiesti dal capitolato con riferimento alla rilevazione della
presenze del personale, alla programmazione delle attività ed al rilievo dello standard di qualità.
Pianificazione in caso di interventi urgenti (rimozione materiale per ragioni di decoro, igiene e pubblica sicurezza).
Reperibilità.
il personale minimo aggiuntivo da impiegare oltre agli operatori comunali tenuto conto
delle attuali unità lavorative poste in essere dal concessionario del servizio sono:
 n.3 operatori ecologici part-time 66,6% 24 ore settimanali adibite al sistema
raccolta porta a porta;
 n.1 operatori ecologici part-time 66,6% 24 ore settimanali patente di Guida
C e/o compatibile e da adibire alla guida automezzi anche Magirus Iveco
comunali

SI RICHIEDE CHIARIMENTI IN MERITO AL PERSONALE CON LIVELLO AUTISTA DEVE ESSERE IN FORZA AL CONCESSIONARIO ?? 
05/02/2021 08:23
Risposta
il punto 10.1 del disciplinare,  riporta l’indicazione del personale minimo aggiuntivo da impiegare oltre agli operatori comunali

per tale motivo è prevista a carico dell’Impresa aggiudicataria (concessionario) anche la figura di n.1 operatore ecologico part-time 66,6% 24 ore settimanali patente di Guida C e/o compatibile e da adibire alla guida automezzi in dotazione del Comune anche Magirus Iveco ciò al fine di prevedere un autista addetto alla eventuale raccolta dei rifiuti secondo itinerario prestabilito nonché conferimento degli stessi preso impianti autorizzati. Lo stesso personale oltre patente di guida C dovrà avere formazione, livello e carta qualifica adeguata al servizio da svolgere
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00