Gara - ID 640

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante BALSORANO
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Procedura negoziata per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE  "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO - CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO ANNO 2020” -LOCALITA' DIVERSE
CIG860597533C
CUPB47C20000090001
Totale appalto€ 97.454,60 Importo aggiudicazione € 65.197,13
Data pubblicazione 01/02/2021 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 11 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteSabato - 13 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 16 Febbraio 2021 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 71356 - Servizi tecnici
DescrizioneProcedura negoziata per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE  "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO - CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO ANNO 2020” -LOCALITA' DIVERSE
Struttura proponente AREA TECNICA LL.PP-
Responsabile del servizio ARCH. TUZI L. ENRICO Responsabile del procedimento Tuzi Luigi E.
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf f23-per-bollo - 92.56 kB
File zip elaborati-tecnici - 102.03 MB
File doc allegato-h-sopralluogo-autonomo - 67.50 kB
File pdf discf.to - 498.29 kB
File pdf avviso-sopralluogo-del-05.02.2021 - 80.99 kB
File pdf avviso-sopralluogo-del-05.02.2021 - 80.99 kB
allegato-a-domanda-e-dichiarazioni - 752.78 kB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 247.25 kB
File pdf determina-n.-31-2021 - 247.25 kB
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 247.25 kB
File p7m verbali-nn.-1-e-2-.pdf.p7m - 62.41 kB
File p7m verbali-nn.-1-e-2-.pdf.p7m - 62.41 kB
File p7m 860597533c-verbale-n.3-del-25.02.2021-r.pdf-2.p7m - 303.48 kB
File p7m 860597533c-verbale-n.4-del-26.02.2021-r.pdf-1.p7m - 184.51 kB
File p7m verbale-n.-5-del-03-03-2021.pdf.p7m-2 - 60.52 kB
File pdf det.-n.-131-del-6.5.2021 - 123.12 kB

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 31 - 13/02/2021
Nome Ruolo CV
DELLO IACONO ANTONIO PRESIDENTE
D'ANGELO NICOLA COMPONENTE
PALMA ANDREA COMPONENTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 31 - 13/02/2021
Nome Ruolo CV
DELLO IACONO ANTONIO Presidente di gara
D'ANGELO NICOLA Commissario
PALMA ANDREA Commissario

Avvisi di gara

27/05/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Procedura negoziata per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE  "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO - CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO ANNO 2020” -LOCAL
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
05/03/2021AVVISO DI SOPRALLUOGO
AVVISO DI SOPRALLUOGO...
16/02/2021Modifica date procedura Negoziata: Procedura negoziata per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE  "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO - CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO ANNO 2020” -LOCALITA'
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti11/02/2021 12:00Scadenza presentazione offerte13/02/2021 12:00Apertura delle offerte16/02/2021 ...

Chiarimenti

  1. 08/02/2021 16:49 - 1) Per quanto riguarda il Passoe, sul portale ANAC non viene riconosciuto il CIG gara 860597533C, per cui è impossibile procedere;
    2) Per quanto riguarda il DGUE solo io ho accesso alla gara in quanto invitato, mentre i componenti del costituendo RTP non vi hanno accesso: come possono redigere il DGUE dei mandanti?

     


    Risposta al Quesito nr.1: Si comunica che il CIG è stato perfezionato in data odierna, si consiglia di attendere almeno 24h
    Risposta al Quesito nr.2: Le imprese Mandanti possono utilizzare un qualsiasi modello DGUE conforme alla normativa vigente.
    08/02/2021 17:32
  2. 08/02/2021 23:56 - 1) Nel disciplinare non è chiaro quale deve essere il contenuto della busta amministrativa. Si chiede di specificare i documenti richiesti.
    2) Manca un modello di domanda e/o indicazioni sui contenuti dell'istanza. Si chiede di chiarire.
    3) Nell'oggetto dell'appalto si fa riferimento alla "Verifica preventiva  dell’interesse  archeologico  e  redazione  della  relazione archeologica". Chiarire se tale servizio è incluso nella procedura di appalto.
    4) A pag.6 del disciplinare è scritto che "...L’importo  previsto  per  lo  svolgimento  della  prestazione  professionale  oggetto  della  presente procedura  è  di  €107.189,64  (centosettemilacentottantanove/64),  Iva  esclusa...", mentre nella ripartizione si riporta un totale a base d'asta par ad €97.454,60. Si chiede di chiarire.


     1) Gli atti da inserire nella busta A ed il relativo contenuto, sono quelli previsti nel disciplinare da pag. 22 del disciplinare ove si prevede: "CONTENUTO e deposito della busta telematica della documentazione amministrativa" fino a pagina 32 del disciplinare;

    2) Quanto al modello di domanda SE NE  ALLEGA MODELLO nella sezione “Allegati”

    3) Quanto al punto 3 della richiesta, si precisa che la verifica preventiva dell'interesse archeologico verrà effettuata con oneri a carico del Comune e non è ricompresa nell'importo a base di appalto di € 97.454,60 oltre 4% ed IVA;

    4) quanto al punto 4) della richiesta di chiarimento si fa presente che l'importo a base di gara è di € 97.454,60 e non di € 107.189,64 come erroneamente riportato a pag. 6 del disciplinare di gara.

    09/02/2021 15:23

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