Gara - ID 667

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante SAN PANCRAZIO SALENTINO
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento e dei relativi servizi accessori compresa la vigilanza della sosta (ai sensi dell’art. 7 del d. lgs. 30/4/1992 n. 285 e senza custodia dei veicoli) mediante gli ausiliari del traffico per anni tre (3), per un totale di circa 300 posti auto circa. CIG: 8615950ADB.
 
CIG8615950ADB
CUP
Totale appalto€ 120.000,00
Data pubblicazione 03/02/2021 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 17 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 22 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 23 Febbraio 2021 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 98351 - Servizi di gestione di parcheggi
DescrizioneVEDI DOCUMENTI DI GARA
Struttura proponente COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO
Responsabile del servizio GRASSI GABRIELE Responsabile del procedimento GRASSI GABRIELE
Allegati
Richiesta DGUE XML
File zip atti-di-gara - 1.02 MB

Chiarimenti

  1. 08/02/2021 15:07 - Buongiorno. Ad oggi non risulta attivo il CIG per la compilazione del Passoe.

    Il Cig è stato perfezionato
    09/02/2021 13:42
  2. 08/02/2021 09:56 -

    - Risposta ai quesiti n. 1 e 2: i parcometri da installare possono essere nuovi di fabbrica ovvero usati purchè gli stessi siano rispondenti alle caratteristiche di cui all’art. 11 del capitolato speciale con l’ovvia ed ultronea specificazione che i parcometri devono essere dotati di lettore per pagamenti con carte di debito, di credito e bancomat, come previsto dalla normativa vigente.
    - Risposta quesito n. 3 e 4: il servizio è stato attivato dalla ditta SIS Parking Service System a partire dal mese di novembre 2018 e, pertanto, l’incasso novembre/dicembre 2018 è di € 9.250,10 (abbonamenti compresi) con un aggio per l’ente del 12,21%; anno 2019 € 28.594,61 (abbonamenti compresi) con un aggio per l’ente del 12,21%; anno 2020 € 6.112,90 (abbonamenti compresi) (servizio sospeso per mesi 4 a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19) con un aggio per l’ente del 12,21% iva compresa. La suddetta ditta è attualmente in regime di proroga.
    - Risposta quesito n. 5: Non trattandosi di appalto ad alta intensità di manodopera, alla luce della recente giurisprudenza e delle linee guida anac n. 13, non è prevista l’applicazione di clausola sociale;
    - Risposta al quesito n. 6: Nel capitolato allegato agli atti di gara  sono stati esplicitati nel dettaglio le condizioni generali del servizio. Da tali condizioni è possibile dedurre la sostenibilità economica dell’appalto stesso.  
     
    09/02/2021 13:49
  3. 09/02/2021 11:58 - Buongiorno con la presente siamo a chiedervi attualmente quanti ausiliari svolgono il servizio di cui in oggetto e quante ore svolgono.
    Cordiali saluti


    Il precedente affidamento prevedeva l’utilizzo di 1 unità per 18 ore settimanali. Alla luce dell’ampliamento del numero di stalli di parcheggio a pagamento, si richiede la copertura, con almeno 1 ausiliario della sosta per la fascia oraria 09,00/13,00 ed 1 ausiliario della sosta per la fascia oraria 16,00/20,30 di tutti i giorni feriali e prefestivi. 
     
    09/02/2021 14:44

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