Aggiudicazione definitiva

Gara #32160

Richiesta preventivo/offerta per affidamento del Servizio di Contact Center lnbound e Outbound per assicurare il supporto tecnico e logistico ai soggetti interessati al fine di formalizzare le proprie candidature nelle selezioni uniche Asmel per la formazione di elenchi di idonei all'assunzione nei ruoli dell'amministrazione degli enti locali (3-bis, del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80).
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

13/06/2024
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 12.000,00
VECCHIA FRANCESCO
Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele

Categorie merceologiche

48 - Pacchetti software e sistemi di informazione
79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
73 - Servizi di ricerca e sviluppo nonché servizi di consulenza affini
72 - Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
B22F85FC9A
Solo prezzo
Richiesta preventivo/offerta per affidamento del Servizio di Contact Center lnbound e Outbound per assicurare il supporto tecnico e logistico ai soggetti interessati al fine di formalizzare le proprie candidature nelle selezioni uniche Asmel per la formazione di elenchi di idonei all'assunzione nei ruoli dell'amministrazione degli enti locali (3-bis, del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80).
Richiesta preventivo/offerta per affidamento del Servizio di Contact Center lnbound e Outbound per assicurare il supporto tecnico e logistico ai soggetti interessati al fine di formalizzare le proprie candidature nelle selezioni uniche Asmel per la formazione di elenchi di idonei all'assunzione nei ruoli dell'amministrazione degli enti locali (3-bis, del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80).
€ 12.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

17/06/2024 11:00
20/06/2024 14:00
20/06/2024 15:00